Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Cremonese 5-0, commenti post partita

Post in rilievo

Allora... Onestamente penso che nel primo tempo siamo stati molto, ma mto cinici.. Ritengo che la Juve non abbia fatto un buon primo tempo, però abbiamo segnato.. Meglio il secondo fin quando le rotazioni non hanno scombussolato la squadra... Bene McKenny, Kelly e Locatelli.. e Miretti... Forza Juve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande grande grande Juve davvero stasera. 

Complimenti a Spalletti per ciò che sta facendo, che la società lo accontenti su TUTTI i fronti e con giocatori di primissima categoria e forse (e dico forse) avremo una possibilità anche noi per dire qualcosa questa stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mckennie é uno dei nostri giocatori piu determinanti..e c'era chi rideva quando lo dissi anche quando eravamo in difficolta' con quello pseudoallenatore di tudor

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una partita talmente strana, con gol casuale di Bremer, rigore tolto dal var, rigore confermato dal var, gol su rigore grazie alla deviazione di Audero, autorete di Terracciano che si stenta a crederci.

Troppa grazia tutta insieme.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avanti così, la strada è giusta, non bisogna assolutamente compiacersi o accontentarsi

senza proclami o altro, poi faremo i conti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so voi, ma trovavo la situazione surreale.

Talmente abituato a soffrire, mi chiedevo "e ora che faccio?" 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi! Grandi! Prestazioni sempre più convincenti… atteggiamento perfetto…. Incredibile il segnare e continuare a martellare come non fosse successo niente, non c’eravamo abituati. Grazie Luciano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ottima Juve. Mi mancava lo star tranquillo :d 

Miretti sublime oggi. Weston da rinnovare subito.

Ora, però, bisogna confermarsi. Abbiamo 5 partite dure nei prossimi 15 giorni e vanno fatti almeno 10 punti.

Il mister sta riuscendo a far rinsavire qualche giocatore, speriamo riesca anche con Openda e Zhegrova. 

Scommetto che se la Juve gira come sta girando persino koop ritorna presentabile.

Per openda e zegrova invece c'è un problema di abitudine al ritmo per il primo e condizione fisica per il secondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si chiedeva di nascondere i limiti con atteggiamento gioco ecc e questo è il modo per farlo certamente ora non è il momento di pendare di essere arrivati o esaltarsi perché poi basta un pareggio e si torna a sbraitare... ora come ora serve dare continuità consapevoli che non siamo una corazzata ma che col giusto atteggiamento si può massimizzare le qualità in attesa poi del mercato recente e soprattutto futuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a ripetere che senza Conceicao titolare si gioca meglio, la manovra è molto più fluida e la palla gira veloce , lui e Zhegrova devono giocare 20 e 10 minuti a testa sul finale ad avversari stanchi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Risultato che sta strettissimo... un 5-0...

Ma da quanti anni non si vedeva questo spettacolo???

Troppo.

E che sollievo finalmente.

Perchè poi è facile esaltarsi nei big match.

Ma è contro le "piccole" che devi asfaltare e randellare per vedere chi sei.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni partita mi chiedo cosa abbia in testa il tifoso medio che vorrebbe sbarazzarsi di McKennie.

Finalmente una vittoria in scioltezza, giocata con sicurezza. Non si vedeva da anni.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima Juventus che le ha vinto praticamente tutte ad eccezione di quel maledetto pareggio con il Lecce, ora bisogna continuare così, davanti non sta correndo nessuno a ritmi folli, noi dobbiamo vincere il più possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io continuerò sempre a dire che mi ricredo su spalletti...se non fosse stato per quel rigore di david mancato, saremmo secondi...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Spalletti .allahfinalmente una Juve che gioca propositiva e non si accontenta del golletto .okmigliori in campo Miretti e Mckennie .ottimodopo anni di brutto gioco finalmente torna il piacere di vedere una partita @@

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti