Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Cremonese 5-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Quando gioca Miretti in effetti segnamo di più di quando gioca conceicao 😅

Eh ma se lo fai notare rischi il linciaggio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei che questa squadra mettesse sotto il Napoli.  Ma sotto di brutto.  Il trend che abbiamo negli ultimi anni contro quelli è al limite della vergogna.  Ci vuole un'inversione 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono due giocatori totalmente diversi che occupano mattonelle diverse.

Il punto è semmai che Mckennie attacca molto di più lo spazio di Conceicao e Zhegrova che, giustamente, hanno caratteristiche diverse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Comunque tolti i prescritti qualche punto imprevisto lo stan perdendo in molti,se persino una squadra come il napoli butta due punti col verona in casa può succedere anche a noi che siamo in costruzione e con un allenatore che sta facendo miracoli essendo arrivato in corsa... certo,brucia sicuramente, perché vincendo anche solo con torino e lecce oggi potevi veramente mettere una pressione incredibile a chi deve recuperare, però può capitare...e magari la partita assurda col lecce è servita a dare una lezione ai nostri

No non può succedere e non è giustificabile. Non in quel modo da immaturi irresponsabili , non alla Juventus.  Ce l'ho con tre giocatori : Cambiaso che dopo avere fatto la stessa puttanata in altre cento partite ..e avere provato a farla altre tre o quattro volte prima che gli riesca in quell partita...finalmente ci riesce a farla e a fare un danno enorme in una partita che è una vera e propria sliding dooor....Locatelli sche sciaguratamente decide di far tirare il rigore  David quando l'importante in quel momento è solo VINCERE e fare tre punti. E infine David che tira un rigore da vero colgione.

Il tutto cosat due punti fondamentali in una partita che avremmo facilmente stravinto. Speriamo gli serva di lezione perchè è un problema di MENTALITA' e se hai problemi di questo tipo a livello di mentalità non vinci una mazza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Barney Panofsky ha scritto:

Se non fosse una cosa noiosa ti chiederei di rivedere le partite negli States. Ti posso assicurare che un ragazzo che arriva in una squadra in difficoltà, che imbarca da ogni parte, fa fatica a non commettere errori. Eppure correva, saliva, crossava, copriva, e al netto del caos dell'epoca mostrava buone capacità di copertura.

Ho fatto mia una cosa che lessi di Oscar Wide: " Quando gli altri sono d'accordo con me provo la strana sensazione di avere torto". Ecco perché preferisco andare in direzione opposta: vale per Kelly, per quel gran centrocampista che è McKennie (che qui si continua a sottostimare), per Kalulu, per Miretti (sono anni, si intravedeva già ai tempi di Allegri che aveva corsa, velocità di pensiero, e controllo di palla, me lo ricordo come fosse ieri). E varrà pure per Conceicao, se continua ad impegnarsi, se il fisico lo regge e se Spalletti decide di puntare su di lui (perchè il calcio ha veramente tante variabili).

Ma infatti il Newcastle mi sembra che gli dava 8 milioni di ingaggio se non erro o anche di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella prestazione che conferma una crescita già evidente nelle ultime partite (peccato il mezzo passo falso con il Lecce).

Ma permettetemi di fare un elogio anche a Nicola che, nell'intervista a Dazn, dimostra di essere un gran signore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, domiemar ha scritto:

Peccato per l'infortunio, perché con Spalletti, con questa Juve si sarebbe rivitalizzato anche Vlahovic ... forza Dusan la stagione è ancora lunga

Se non vuole rinnovare a cifre decenti l'unico posto dove si può rivitalizzare è la panca per quel che mi riguarda.

Da usare solo in casi disperati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

200 gol a 25 anni .Discreto attacante?

Arrotondato un attimino per eccesso eh? 

Comunque si, discreto attaccante, come l'altro che è infortunato al momento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Burl90 ha scritto:

Vai Luciano, decortmusizza questa squadra che ne vediamo delle belle. Seppur con una rosa composta per metà da gente presa dalla strada

Sì certo dalla strada, tutti brocchi come dicono gli intenditori : Locatelli, McKennie, Kelly, proprio spazzatura...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davids ha scritto:

Eh ma se lo fai notare rischi il linciaggio 

No ma tra l’altro a me piace conceicao però dati alla mano segnamo di più e giochiamo meglio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Miretti sta avendo la "fortuna", perchè anche questo va considerato, di essere in salute, e il calendario lo agevola in questo momento. E' probabile che Chico avrebbe fatto a fette le squadre che la Juve sta incontrando in questo momento. Non metterei la croce su Chico, Spalletti sa meglio di tutti quanto può dare e non mi pare abbia intenzione di rinunciarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eracle ha scritto:

Bella prestazione che conferma una crescita già evidente nelle ultime partite (peccato il mezzo passo falso con il Lecce).

Ma permettetemi di fare un elogio anche a Nicola che, nell'intervista a Dazn, dimostra di essere un gran signore.

Un altro utente ha riportato un Nicola molto livoroso invece qualche pagina fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Vorrei che questa squadra mettesse sotto il Napoli.  Ma sotto di brutto.  Il trend che abbiamo negli ultimi anni contro quelli è al limite della vergogna.  Ci vuole un'inversione 

Molto difficile.

Conte li carica a molla per queste partite.

Non dico che non li si possa battere, ma metterli sotto di brutto è pressoché impossibile secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti il Newcastle mi sembra che gli dava 8 milioni di ingaggio se non erro o anche di più 

Non saprei proprio, ma il giocatore per me li vale, eccome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non fosse una cosa noiosa ti chiederei di rivedere le partite negli States. Ti posso assicurare che un ragazzo che arriva in una squadra in difficoltà, che imbarca da ogni parte, fa fatica a non commettere errori. Eppure correva, saliva, crossava, copriva, e al netto del caos dell'epoca mostrava buone capacità di copertura.

Ho fatto mia una cosa che lessi di Oscar Wide: " Quando gli altri sono d'accordo con me provo la strana sensazione di avere torto". Ecco perché preferisco andare in direzione opposta: vale per Kelly, per quel gran centrocampista che è McKennie (che qui si continua a sottostimare), per Kalulu, per Miretti (sono anni, si intravedeva già ai tempi di Allegri che aveva corsa, velocità di pensiero, e controllo di palla, me lo ricordo come fosse ieri). E varrà pure per Conceicao, se continua ad impegnarsi, se il fisico lo regge e se Spalletti decide di puntare su di lui (perchè il calcio ha veramente tante variabili).

Infatti ho sottolineato il fatto che stia facendo molto bene gia da prima dell'arrivo di luciano,in america mi era piaciuto ma è stata una competizione a cui non ho dato molta importanza, sinceramente...per me è stato tra i pochi che con tudor ogni tanto teneva su la baracca.

Su kalulu e miretti non ho mai avuto dubbi,kalulu l'anno scorso l'ho definito colpaccio e tale è per me,miretti veniva da una seconda metà di stagione col genoa da giocatore maturo, bisogna assolutamente dargli fiducia.

Su conceicao invece sono combattuto,grandi mezzi 1vs1 ma veramente poco associativo (cosa in cui miretti si sta dimostrando essenziale in quel ruolo),continuo un po a vederlo come un ottimo spaccapartite

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti sta avendo la "fortuna", perchè anche questo va considerato, di essere in salute, e il calendario lo agevola in questo momento. E' probabile che Chico avrebbe fatto a fette le squadre che la Juve sta incontrando in questo momento. Non metterei la croce su Chico, Spalletti sa meglio di tutti quanto può dare e non mi pare abbia intenzione di rinunciarci.

No ma infatti a me piace conceicao però devo dire che Miretti secondo me più di tutti è  buon rifinitore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Ma perchè parliamo di "croce"?
Parliamo di giocatori diversi che danno contributi differenti alla squadra.
E Deo gratia! Perchè ogni carta tattica in più ci servirà come il pane. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

La prossima sarà durissima.

Il prescritto Giulini caricherà a molla il Cagliari.

E capirai

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Atlantic ha scritto:

Molto difficile.

Conte li carica a molla per queste partite.

Non dico che non li si possa battere, ma metterli sotto di brutto è pressoché impossibile secondo me.

È una partita tosta però i giocatori secondo me un po’ se la sono legata dopo lo schifo che fanno fatto i tifosi a Napoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Un altro utente ha riportato un Nicola molto livoroso invece qualche pagina fa

Su Dazn no 

Si è addirittura scusato per la sua reazione alla revoca del rigore e non ha fatto nessun tipo di polemica sull'episodio 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Con i punti di Lecce e Fiorentina saremmo in testa adesso, mamma mia

eccerto...allora anche il Milan ha perso punti ultimamente, contro Genoa e proprio Fiorentina. Chi ne perde meno in queste paritie è giusto che stia davanti. L'inter uiltimanete sta faticando negli sconti diretti (non solo quest'anno) ma evidentemente vince tutte le altre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Io con le piccole li farei giocare entrambi... Con McKennie terzino e quella sciagura di Cambiaso a rinfrescarsi le idee in panca pensando a giocare seriamente e non con la testa tra le nuvole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti