Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ah nessuna, mica il city gioca in premier, dove di Canio e' un mito...

Un mito italiano in Premier è stato Zola, altro che Di Canio .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

“Non ho chiesto nulla a centrocampo, mi stanno bene quelli che ho. Ci sono due caselle che andrebbero riempite.

In un paio di posizioni siamo un po’ scoperti, quindi si sta con le orecchie dritte per capire se riusciremo ad avere giocatori in grado di coprire più ruoli.

Io mi fido ciecamente del lavoro dei nostri direttori, quello generale e quello sportivo. Il mercato lo fanno loro”.

Luciano Spalletti 

Se non sono parole di circostanza, dobbiamo rivedere gli obiettivi: niente centrocampista.

Le due caselle da riempire sarebbero il vice Yildiz e...chi?

Vice-Yildiz e vice-Kalulu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, WiseJoe said:

“Non ho chiesto nulla a centrocampo, mi stanno bene quelli che ho. Ci sono due caselle che andrebbero riempite.

In un paio di posizioni siamo un po’ scoperti, quindi si sta con le orecchie dritte per capire se riusciremo ad avere giocatori in grado di coprire più ruoli.

Io mi fido ciecamente del lavoro dei nostri direttori, quello generale e quello sportivo. Il mercato lo fanno loro”.

Luciano Spalletti 

Se non sono parole di circostanza, dobbiamo rivedere gli obiettivi: niente centrocampista.

Le due caselle da riempire sarebbero il vice Yildiz e...chi?

Esterno destro immagino? Peró stiamo parlando fino a Giunio si spera. Al primo posto non ci spero quest'anno. Ma spingiamo almeno per il 2o posto. Che dopo un inizio di stagione da horror rimane molto vicino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Dai siamo noi palesemente su bernardo

sì, è comunque una non notizia, qua se ne parla da settimane

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Adesso dicono che c'è anche un'altra squadra con molti più tifosi rispetto al Como

Palese si riferiscano alla Juve dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Vabbe se è vera la notizia 

Sì perché di canio ha ottimi agganci in Inghilterra, quando lo dice e’pke è sicuro, infatti sta dicendo scusa george a chi gli ha passato la notizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Di Canio lo e', per motivi diversi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Jimmy McGill said:

Vabbe se è vera la notizia 

Molto vera 

e di canio non è il primo che ne parla 

Momblano e Just ne parlano da settembre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai mi sembra palese che siamo pesantemente su Bernardo Silva!!Arrivasse si alzerebbe sensibilmente il tasso tecnico del centrocampo...lui e' completo e soprattutto duttile..puo' giocare piu' indietro, da trequartista oppure da esterno alto di destra

Ecco lui sarebbe un super super acquisto

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Adesso dicono che c'è anche un'altra squadra con molti più tifosi rispetto al Como

Praticamente tutta la serie e A

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo crederci in primis noi:
-Champions: oltre gli ottavi è utopia arrivare. Puntiamo a piazzarci e a passare il playoff. Sono comunque bei soldini, non va trascurato

- Coppa Italia: vediamo quel che succede

-Campionato: dobbiamo provare a vincere ogni partita. A cominciare da domani che sarà molto dura. Per vincere ogni partita ci servono 2-3 giocatori buoni. Un terzino destro e due centrocampisti.

CORAGGIO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sì perché di canio ha ottimi agganci in Inghilterra, quando lo dice e’pke è sicuro, infatti sta dicendo scusa george a chi gli ha passato la notizia

Jorge Mendes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini85 ha scritto:

Dobbiamo crederci in primis noi:
-Champions: oltre gli ottavi è utopia arrivare. Puntiamo a piazzarci e a passare il playoff. Sono comunque bei soldini, non va trascurato

- Coppa Italia: vediamo quel che succede

-Campionato: dobbiamo provare a vincere ogni partita. A cominciare da domani che sarà molto dura. Per vincere ogni partita ci servono 2-3 giocatori buoni. Un terzino destro e due centrocampisti.

CORAGGIO!

Vinciamo scudetto, Coppa Italia, semifinali Champions. Segna 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kinggiorgione17 ha scritto:

Jorge Mendes

Si scoprirà che Conceicao è stata la tassa per Bernardo Silva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Beh, i due italiani più conosciuti di sempre in premier sono quei due lì, Di Canio anche per motivi differenti, però è comunque riconosciuto come una icona di Premier. È comunque l'italiano con più marcature in Premier e alcune pure di pregevole fattura

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🆙🤔 La Juve non cerca un vice Bremer. Le priorità restano due: un vice Yildiz, con Chiesa sempre nei pensieri e Daniel Maldini possibile occasione di fine mercato (Carrasco difficile per i costi), e un esterno offensivo di fascia capace di saltare l’uomo e adattarsi a più moduli. João Mario non ha convinto e il club monitora un mercato che offre poche soluzioni in quel ruolo.

🧑💻 Fabrizio Romano - YouTube

@AroundJuventus

difficile convincere se praticamente non si gioca mai eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.