Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, garrison ha scritto:

Miretti è una splendida mezzala, per me.

È una specie di Bernardo Silva italiano, ha tutto per fare il titolare alla Juve.

Sbaglia ancora troppi palloni semplici per uno con la sua qualità. Però è uno da Juve, forse non titolare ma da Juve si.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

David fa giocare bene tutti quelli dietro di lui .the 

Lo dico da tempi non sospetti che con lui la manovra è molto più fluida,però hey vuoi mettere fare i meme ad ogni errore commesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J80 ha scritto:

Thuram è ' in grande crescita....importante ritrovare il nostro colosso di centrocampo

Almeno ci evitiamo la cavolata “Thuram-Locatelli non possono giocare insieme” 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma è un terzino offensivo alla Cambiaso o alla Kalulu?

4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Cambiaso

4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Kalulu.. Ha giocato anche da Dc a Barcellona poi al Celta vigo

• Grazie 1
  • Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, cortomuso said:

mah, noto che ci si innamora di certi giocatori mentre se ne snobbano altri secondo criteri un po strani

ci sta, d'altronde qui si commenta

A me di Gatti da molto fastidio il fatto che voleva aumenti di stipendio molto frequenti fino ad arrivare a 3 mln netti all'anno. Da anche fastidio il fatto che ogni 3 partite perde la testa per nessuna ragione. Se no, non mi dispiace averlo in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Per me la formazione migliore come squadra, non come individualità, è quella titolare di Sassuolo e di stasera..stessi giocatori e posizioni in campo (che variano di continuo)

5 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Per me la formazione migliore come squadra, non come individualità, è quella titolare di Sassuolo e di stasera..stessi giocatori e posizioni in campo (che variano di continuo)

Un attaccante in piu lo voglio,peccato che ne Chico ne Zhegrova diano garanzie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Capitolo David: bene per il gol, ma se n'è mangiati un altro bello grosso, e soprattutto alla fine del primo tempo sbaglia un controllo (e vanifica un tre contro due) che se lo fa all'ottantesimo sullo 0-0 anzichè al quarantacinquesimo sul 3-0 i tifosi fanno invasione di campo. sefz

Però il rigore (anche se discutibile) di Baschirotto nasce da uni splendido di tocco di prima a smarcare Thuram.

A me piace un sacco questa sua attitudine a giocare di prima perché toglie tempo alla difesa avversaria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Capitolo David: bene per il gol, ma se n'è mangiati un altro bello grosso, e soprattutto alla fine del primo tempo sbaglia un controllo (e vanifica un tre contro due) che se lo fa all'ottantesimo sullo 0-0 anzichè al quarantacinquesimo sul 3-0 i tifosi fanno invasione di campo. sefz

Io non mi concentrerei sui suoi errori singoli ma sulla manovra di tutta la squadra quando gioca lui. Se tutti gli altri giocano meglio gli errori me li accollo. Intanto a Sassuolo ha propiziato tutti e 3 i gol e oggi ha fatto due gol davanti al portiere (uno annullato) e preso un palo clamoroso. Peccato per l’occasione sul finale, li se lo e’ mangiato. Ma rispetto a quando gioca Vlahovic io noto un abisso in meglio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ci sta. Il problema sarà rivendere almeno uno tra Cisco e zhegrova il prossimo anno, dando per scontato che Nico verrà riscattato 

Uno dei due va ceduto e va preso un esterno

destro offensivo serio e con i controcavoli 

Basta giocatori marci fisicamente o mezzi giocatori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Però il rigore (anche se discutibile) di Baschirotto nasce da uni splendido di tocco di prima a smarcare Thuram.

A me piace un sacco questa sua attitudine a giocare di prima perché toglie tempo alla difesa avversaria.

Deve necessariamente essere più cinico, anche se è vero che ne sbaglia tante perché se ne crea tante....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa troppo piacere per Miretti. Ma vi ricordate agli esordi quanto ci eravamo gasati?

Poi mi è sembrato mancasse di personalità: era in grado di giocare ottime partite ma sbagliare praticamente tutto negli ultimi 30 metri. 

Ora sembra che sia cambiata qualcosa in lui. Speriamo bene continui così, è giovanissimo, italiano e juventino. Giocatori così servono come il pane per creare lo zoccolo duro 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Vero. Diciamo che mi dà perennemente la sensazione che in ogni momento possa, in alternativa, tirare fuori la giocata che risolve la partita oppure compiere la quazzata che la compromette. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Potrebbe essere fattibile già a gennaio ?

Beh se Ottolini e’ andato in Spagna probabilmente si, sempre se non si sta trattando anche altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francisco22 ha scritto:

Sbaglia ancora troppi palloni semplici per uno con la sua qualità. Però è uno da Juve, forse non titolare ma da Juve si.

Io ero un suo detrattore perché è uno sempre al posto giusto ma che sbaglia troppi appoggi...ma in questa posizione di rottura delle linee offensive senza obbligo di andare indietro (dove perdeva palle sanguinose) è davvero prezioso nell'economia del gioco perché riesce ad essere ovunque davanti...più utile del molto scenico Conceicao a cui probabilmente porterà via il posto da titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.