Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minutes ago, Ramon Serrano said:

Mingueza ha stesso potenziale di Kelly

gli manca fiducia e lavoro 

mi ricordomche era bravo nel Barca ma come difensore centrale 

Kelly in questo momento è un difensore mostruoso...uno dei migliori della serie A.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Mingueza ha stesso potenziale di Kelly

gli manca fiducia e lavoro 

mi ricordomche era bravo nel Barca ma come difensore centrale 

Comunque sto Mingueza gioca pure in Nazionale qualche volta.

Tanto collione non sarà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

Contentissimo per Miretti.

Ha fatto una buona prestazione, ma non a tal punto da esaltarsi. Oggi Mckennie su tutti e Kelly sono stati eccezionali 

Ovviamente con un risultato così rotondo tutti positivi ad eccezione di Cambiaso che andrebbe radiato, gioca con una strafottenza allucinante, non è concentrato, in difesa è un pericolo per noi, ottimo Di Gregorio invece 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei fare copia-incolla, ho trovato questo messaggio nel topic post-partita, scritto da un certo Juke Luke; é la perfezione:

Che goduria vedere una Juve così. È una vittoria, prima ancora che sul campo, contro chi per anni ha sostenuto che la Juventus potesse giocare in un solo modo: difesa bassa, paura di scoprirsi e calcio sparagnino, fatto di attese infinite e di 1-0 strappati agli episodi. Una grande cavolata, smentita dai fatti.

Il calcio che vince davvero è quello che costruisce. Quello che parte da una proposta di gioco chiara, da un’organizzazione solida, da idee riconoscibili e dalla crescita dei singoli dentro il collettivo, non dalla dipendenza dai colpi estemporanei di uno o due giocatori. È un percorso più complesso, che richiede tempo, errori, pazienza e coraggio. Ma è l’unico che crea basi vere, non illusioni temporanee.

Al contrario, un calcio fondato sugli espedienti, sulle letture occasionali della partita o sull’episodio favorevole può anche portare qualche risultato nel breve periodo, ma non ha futuro. Non cresce, non evolve, non costruisce una squadra: la tiene semplicemente a galla finché la fortuna lo permette.

Questa Juve dimostra che impostare, pressare, prendersi responsabilità e comandare le partite paga. Non è una questione di estetica, ma di sostanza. E se la squadra con questo impianto viene anche nel tempo rinforzata, viene spontaneo chiedersi fin dove può arrivare.

Chi costruisce vince. Chi improvvisa sopravvive. E spesso nemmeno a lungo.

Forza Juve!

• Mi Piace 1
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Signor Giancarlo ha scritto:

va a finire che giuntoli non ha fatto così male sul mercato, mancava solo un grande allenatore

100 milioni per Douglas Luiz e Koop 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Meglio mingueza o il marocchino dello united?

Secondo me per quello che serve a noi (vice Kalulu e vice Cambiaso) meglio Mazaroui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RafaNadal ha scritto:

Ottimo.

poi l’anno prossimo pensiamo a sostituire cambiaso

Magari proprio Mingueza viene a sostituire Cambiaso 

Stasera ha giocato a sx contro il Siviglia ed il telecronista di Dazn in presentazione della partita diceva testualmente "tantissime voci di mercato che riguardano Oscar Mingueza che potrebbe andare in questi giorni di mercato proprio in Italia alla Juventus"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Jj Okocha said:

Magari proprio Mingueza viene a sostituire Cambiaso 

Stasera ha giocato a sx contro il Siviglia ed il telecronista di Dazn in presentazione della partita diceva testualmente "tantissime voci di mercato che riguardano Oscar Mingueza che potrebbe andare in questi giorni di mercato proprio in Italia alla Juventus"

Ho letto un po' di pagelle qua e la e il voto per Cambiaso è unanimamente il peggiore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Ma chi è più cazzuto?

Comunque secondo me il Napoli con il Parma non vince e il Milan a Como nemmeno 

Il marocchino è più difensivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi per la prima volta dopo una era geologica, ho visto la Juve

-attaccare con molti uomini,

-riempire l'area avversaria con 6-7 uomini

-giocatori che chiamavano il passaggio in profondità

-aggressività livello alto  a ridosso dell@area avversaria

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovatelo e blindatelo. Chiaramente non solo per la partita di stasera che conta il giusto (non poco; ma il giusto perché con altri cristi in panchina ste partite qua non le vincevi e ti cagavi sotto)

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ho letto un po' di pagelle qua e la e il voto per Cambiaso è unanimamente il peggiore

Ci credo...è giusto così, vuole sempre sabotarci con la sua solita superficialità ed il suo immancabile calo di concentrazione con passaggio in orizzontale sbagliato 

Eravamo sullo 0-0 quando fa quel retropassaggio di petto a Digre, magari la vincevi 5-1, ma magari invece ne veniva fuori un altra partita come col Lecce perché i giocatori cominciano ad innervosirsi, il pubblico comincia a fischiare e subentra pure la tremarella ecc ecc

Stasera gli è andata male, ma tosto o tardi gli riesce di nuovo di sabotarci 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, tantra ha scritto:

Secondo me per quello che serve a noi (vice Kalulu e vice Cambiaso) meglio Mazaroui.

Mah, uno che va in coppa d'Africa e abbastanza propenso agli infortuni lo prenderei solo in prestito fino a giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giupolfour ha scritto:

Qualcuno che sappia crossare ma effettivamente fare a meno di questo Kalulu è difficile 

Perché Kalulu non sa crossare, oggi, per esempio, ha messo la palla sulla testa di McKennie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giampy88 ha scritto:

Comunque a mio avviso non capisco minimamente come non si cerchi sul mercato un difensore centrale, dato che basta un semplice raffreddore ai titolari per andare totalmente in affanno. Gatti e Rugani ormai sono totalmente inaffidabili non solo dal punto di vista tecnico, ma a quanto pare anche fisico.

Gatti, appena si riprende dall'infortunio, è affidabilissimo

2 ore fa, JuventinoinSardegna ha scritto:

Il Locatelli di questi ultimi due mesi Thuram lo panchina senza se e senza ma

Poi Locatelli panchinato da Koopmainers è veramente esilarante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.