Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Quando qualcuno lo scorso anno inveiva contro le cessioni dei next gen, quanto materiale abbiamo sprecato, almeno miretti si è salvato 

Bernardo magari, Chiesa sinceramente non lo prenderei mai definitivo, anche basta con chi gioca a testa bassa, bastano i due che abbiamo sulla destra 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, B4C ha scritto:

Dall'esonero di Tudor stiamo viaggiando a 2.25 punti a partita.

Solo l'Inter fa più punti.

Io fossi in voi mi concentrerei sugli expected goal che abbiamo con Spalletti .the Paragonateli con quelli che avevamo con Tudor e Motta (stessi giocatori) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Quando qualcuno lo scorso anno inveiva contro le cessioni dei next gen, quanto materiale abbiamo sprecato, almeno miretti si è salvato 

Bernardo magari, Chiesa sinceramente non lo prenderei mai definitivo, anche basta con chi gioca a testa bassa, bastano i due che abbiamo sulla destra 

Zhegrova avrà seimila difetti ma non gioca certo a testa bassa.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ecco la differenza tra lui e vlahovic l'egoist

Caro Tenente, la differenza tra lui e Vlahovic è che uno sa giocare a pallone e l'altro no.

Quando gli passano la palla basta inserirsi che te la passa per mandarti a porta.

Ma il pallone prima lo devi stoppare e poi lo devi passare, due fondamentali dove il serbo era a livello scuola calcio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, davjuve ha scritto:

Aveva 19 anni, già adesso ha un'altra presenza in campo. Mai capita l'ostilità su questo ragazzo, in molti ne parlano ancora nemmeno fosse l'alter ego di Filippo Ranocchia. 

Perché il tifoso bianconero medio si avvelena quando si cede un giovane che promette però si avvelena contro il giovane che le prime partite sbaglia qualcosa.

Gli stessi che si strappavano i capelli per Hujsen, oggi che rallenta nella sua ascesa lo criticherebbero fosse qui a Torino ad ogni mezzo errore (perchè ne fa)

NOn so cosa diventerà MIretti ma già alle prime partite si vedeva, scansata l'immaturità fisica, scansata l'immaturità emotiva, scansata l'inesperienza (tutto cose che ci stanno a 19 anni), si vedeva chiaramente che già a quell'età aveva una dote: immagina calcio, calcio corale, ha idea di dove sono i compagni e dove si potranno muovere

NOn basta per diventare un vero giocatore da Juventus però delle doti di base ci sono

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Mingueza entusiasta di firmare con la Juve adesso, la Juve vorrebbe pagare un indennizzo per prenderlo subito. Allenatore e dirigenza titubanti di lasciarlo andare adesso perché non hanno ad oggi un sostituto però vediamo il ragazzo quanto spingerà per andare. 

- Chiesa è un nome che rimane lì, ad oggi difficile per i costi ma vediamo dal 15 in poi

- Una chiacchierata tra Mendes e la Juve per Bernardo c'è stata vediamo se porterà a qualcosa

Romano-Moretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Virgi Shears ha scritto:

- Mingueza entusiasta di firmare con la Juve adesso, la Juve vorrebbe pagare un indennizzo per prenderlo subito. Allenatore e dirigenza titubanti di lasciarlo andare adesso perché non hanno ad oggi un sostituto però vediamo il ragazzo quanto spingerà per andare. 

- Chiesa è un nome che rimane lì, ad oggi difficile per i costi ma vediamo dal 15 in poi

- Una chiacchierata tra Mendes e la Juve per Bernardo c'è stata vediamo se porterà a qualcosa

Romano-Moretto

Interessante...speriamo di averlo subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

Romano-Moretto

e qui che entra in gioco Joao Mario 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Fede_Bix said:

Io fossi in voi mi concentrerei sugli expected goal che abbiamo con Spalletti .the Paragonateli con quelli che avevamo con Tudor e Motta (stessi giocatori) 

Ma se qui dentro c'è gente che ancora oggi sogna Guardiola, un allenatore che ha sempre vinto con squadre miliardarie, dovremmo amarlo il nostro Lucio Gobbo, come ama firmarsi, non vedo un gioco cosi aggressivo alla Juventus dal primo Conte, quello che durò fino a dicembre per trasformarsi poi in quello che è oggi. Lo dicevo anni fa che ci serviva uno che insegnasse calcio, che ci desse una identità di gioco mentre come tifoseria siamo stati abituati a quello che sceglieva le figurine in panchina con rose milionarie piene di campioni...e ma se non hai i campioni non si vince...un miliardo di euro per partorire sempre il solito topolino con un gioco da vomito...e sta cosa ce la siamo sorbita per anni fino a un Tudor totalmente inadatto che comunque veniva difeso da taluni che ci volevano raccontare che questa squadra era inesorabilmente scarsa e inallenabile....ENORMISTRONZATE...abbiamo calciatori che non hanno mai giocato cosi bene, mai, abbiamo un allenatore serio, educato, amato dalla sua squadra e rispettoso della nostra storia nonostante un tatuaggio del napoli che, quei pochi momoneuroni non lo ammetteranno mai, si chiama amore per il proprio lavoro e per quello che si fa da quando si aprono gli occhi la mattina fino a quando li si chiudono quando si va a dormire. Conferenze da registrare e riascoltare ore e ore, non piene di idiozie, frasi simpatiche, e nulla cosmico che poi si trasformava nel nulla cosmico in campo...quelle robe la diceva qualcuno. Rispettiamolo questo allenatore e amiamolo perchè so che questa tifoseria non gli perdonerà nulla e tornerà a rimpiangere questo o quello o sognare l'arrivo di improponibili prime donne capaci di vincere con una rosa piena zeppa di campioni. Amo questo mister e gli dico grazie per avermi fatto vedere cosa significa lavorare seriamente e sputare sangue in campo, vengano o non vengano alla fine i risultati, sono già felice di tutto quello che vedo oggi.

• Mi Piace 9
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

Romano-Moretto

A me i piani B/C/D preoccupano. Fossero Chiesa e Mingueza sarebbe ok. Ho paura di chi portano se i club fanno muro (come sembra stiano facendo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Virgi Shears said:

Romano-Moretto

abbiamo un certo Rugani esperienza da vendere....che farebbe al caso loro

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, AlexJuventus3 said:

A me i piani B/C/D preoccupano. Fossero Chiesa e Mingueza sarebbe ok. Ho paura di chi portano se i club fanno muro (come sembra stiano facendo)

I Spagnoli li comprendo .Ma sto muro di Liverpool per Chiesa non ha ne capo ne coda.Non lo Fanno giocare manco Nelle copette .Che intenzione Hanno ???Pure oggi in coppa non Ha giocato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventus roni 1991 ha scritto:

I Spagnoli li comprendo .Ma sto muro di Liverpool per Chiesa non ha ne capo ne coda.Non lo Fanno giocare manco Nelle copette .Che intenzione Hanno ???Pure oggi in coppa non Ha giocato 

Ha giocato titolare, ha fatto un'ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, RafaNadal said:

Un folle cambiaso

Cambiaso regala almeno una occasione a partita ma un tizio poverino si è offeso qui dentro negando l'evidenza e mi ha attaccato...ora gli porto il conto delle cappelle fino a fine anno e gli mando una scatola di cioccolatini, uno per ogni cappella di Cambiaso, dovrò comprare una confezione magnum sicuramente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Spalletti sta nel 3000. È una roba allucinante.

Sono in ginocchio, rinnovatelo.

Va aiutato con un mercato da Juve

Theo H, Palestra, B. Silva, Tonali e un 9 forte forte, allora si che si ragionerebbe 

Via le mele marce, Koopmeniers, Cambiaso, Openda, David, Joao Mario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.