Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

Gatti segna piu gol perche é indisciplinato e sta piu in attacco che in difesa in certe situazioni.

Gatti andrebbe ceduto solo per fare plusvalenza. Fosse per me non lo venderei mai. Gatti, Bremer, Kelly e Senesi sarebbe un'ottimo pacchetto difensivo considerato che giocheremo a 4 dietro.

Investirei su un terzino titolare, rinnoverei McKennie, un centrocampista dello spessore di Tonali e Mateo Pellegrino. Per il resto la squadra sarebbe già pronta per vincere lo scudetto in Italia e fare un bel percorso in Champions.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, kuro to shiro ha scritto:

Io vedo un Miretti in netta crescita. Soprattutto mi sembra intelligente dal punto di vista tattico, si muove bene e sa dove farsi trovare dai compagni, sulla tre quarti.  Io gli darei continuità per vedere quanto può crescere. Cederlo adesso mi parrebbe una scelta pessima.

Ho anche notato che è quello che corre di più. Ed è già la seconda partita consecutiva che leggo questo dato. Il ragazzo sembra maturato e non me ne priverei. Per fortuna, Spalletti sembra stimarlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Ricordami un attimo lo stipendio di Lewandowski? .... 

Ma quanto pensi possa chiedere a parametro zero a 38 anni...non è che continuano a prendere lo stesso stipendio anche quando vanno a scadenza...neppure De Bruyne o Modric prendono ora ciò che prendevano prima...se resti in Europa. Se vai in Arabia cambia tutto ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora non so se sono matto io... Probabile... Ma solitamente McKennie è tutto un ridere, sghignazzare, sorridere... Ieri ai goal serissimo.

Mi viene da pensare che ci lascerà a brevissimo. Ed io che l'ho spesso criticato al momento sarei preoccupato perché con Spalletti sta andando molto bene ma mi dispiacerebbe anche perderlo a zero dopo tutte le incaz*ature che mi ha fatto prendere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Virgi Shears ha scritto:

- Mingueza entusiasta di firmare con la Juve adesso, la Juve vorrebbe pagare un indennizzo per prenderlo subito. Allenatore e dirigenza titubanti di lasciarlo andare adesso perché non hanno ad oggi un sostituto però vediamo il ragazzo quanto spingerà per andare. 

- Chiesa è un nome che rimane lì, ad oggi difficile per i costi ma vediamo dal 15 in poi

- Una chiacchierata tra Mendes e la Juve per Bernardo c'è stata vediamo se porterà a qualcosa

Romano-Moretto

Il sostituto glielo diamo noi in prestito: JM

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Un giocatore per far diventare Cambiaso il primo rincalzo sulle fasce sarebbe cosa buona

* miseria... Anche ieri due errori clamorosi li ha dovuti piazzare. Incredibile! 

C'è da dire che orrori a parte sulla sua fascia è parecchio solo perché Yildiz rientra poco, Thuram scivola lateralmente con fatica e lui stesso non ha il fisico di Kalulu per buttarla sulla cattiveria se necessario. Mi sembra che quella parte del campo sia un po' una nostra lacuna (vedi azione del rigore che è poi stato tolto alla Cremonese)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Jj Okocha ha scritto:

Ci credo...è giusto così, vuole sempre sabotarci con la sua solita superficialità ed il suo immancabile calo di concentrazione con passaggio in orizzontale sbagliato 

Eravamo sullo 0-0 quando fa quel retropassaggio di petto a Digre, magari la vincevi 5-1, ma magari invece ne veniva fuori un altra partita come col Lecce perché i giocatori cominciano ad innervosirsi, il pubblico comincia a fischiare e subentra pure la tremarella ecc ecc

Stasera gli è andata male, ma tosto o tardi gli riesce di nuovo di sabotarci 

Guarda anche l'azione del rigore che gli hanno dato e poi tolto... Altro suo errore marchiano. Non sa mai come e dove posizionarsi. Basta! O fa l'ala senza compiti difensivi o è un disastro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Battibecco ieri tra slot e chiesa durante il cambio, il giocatore viene richiamato e poi cambiato , chiesa incredulo esce dal campo

tuttosport

per me rimane scarso e costoso

ma piuttosto che maldini, me lo faccio andare bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, liam ha scritto:

Comolli secondo me manco lo voleva

Questo non lo sappiamo ma ora non rinnovarlo sarebbe la X che basta e vanza per

mandarlo via .

ora sono solo paure che derivano da anni di scelte non logiche ma finché non firma…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Francesco B. ha scritto:

Gatti andrebbe ceduto solo per fare plusvalenza. Fosse per me non lo venderei mai. Gatti, Bremer, Kelly e Senesi sarebbe un'ottimo pacchetto difensivo considerato che giocheremo a 4 dietro.

Investirei su un terzino titolare, rinnoverei McKennie, un centrocampista dello spessore di Tonali e Mateo Pellegrino. Per il resto la squadra sarebbe già pronta per vincere lo scudetto in Italia e fare un bel percorso in Champions.

gatti non è incedibile

ma solo per soldi, non per robaccia che poi ci rimane in rosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Francesco B. ha scritto:

Io penso che un minimo devono saper gestire palla anche i difensori in una grande squadra.

Gatti è l'emblema di cosa non serve.

Poi poteva tranquillamente rimanere a fare il 4 centrale perché almeno sa far funziona bene il fisico...ma hanno preferito regalare un altro rinnovo a Rugani.

allora non ci fa proprio niente qui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio dire un grazie gigante a luciano

certo, per come sta porando i risultati e ci mancherebbe pure

ma sopratutto sapete perche?

ha regalato alla juventus un centrocampista di livello come non se ne vedavano da anni alla juventus. Miretti lo sta plasmando e facendo diventare un calciatore vero.

Quanto abbiamo aspettato un calciatore che sapesse costuire la manovra d'attacco come lui? da quanto?

non ricordo nemmeno piu

anche se non leggereai mai lo dico lo stesso:

grazie lucia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Comolli rinnovò Tudor, già questo mi fece capire in che mani eravamo (e siamo) finiti

si ma devi ricordare come era la situazione a giugno

tudor aveva fatto benino, e si voleva dimettere senza rinnovo (ovviamente senza rinnovo lo avresti sfiduciato davanti a tutta la squadra)

e l'unica alternativa credibile era gasperini, e non ci si voleva mettere in squadra uno che si lamenta ogni 1 per due 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Scelus ha scritto:

Ora non so se sono matto io... Probabile... Ma solitamente McKennie è tutto un ridere, sghignazzare, sorridere... Ieri ai goal serissimo.

Mi viene da pensare che ci lascerà a brevissimo. Ed io che l'ho spesso criticato al momento sarei preoccupato perché con Spalletti sta andando molto bene ma mi dispiacerebbe anche perderlo a zero dopo tutte le incaz*ature che mi ha fatto prendere!

Un giocatore da 40 ml...se fosse dall'atalanta anche 80ml .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Io dico che per il vice yldiz se la giocano Thiago almada-chiesa

grazie alex

quello che conta ora come ora che sia un nome di LUCIANO.

per il resto non mi interessa niente.

questa persona merita tutta la fiducia, ma sopratutto merita ascolto. da parte di chi poi è chiamato a decidere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Io dico che per il vice yldiz se la giocano Thiago almada-chiesa

allora chiesa

non che thiago almada sia scarso, ma non è una vera ala 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

grazie alex

quello che conta ora come ora che sia un nome di LUCIANO.

per il resto non mi interessa niente.

questa persona merita tutta la fiducia, ma sopratutto merita ascolto. da parte di chi poi è chiamato a decidere.

Su Spalletti state tranquilli, rinnova ad aprile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.