Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

31 minuti fa, marko77 ha scritto:

guarda

su quello ho pochi dubbi

ma non basta che rinnovi

voglio che il francese segua PETISEQUAMENTE cio che gli dica luciano, dare le chiavi di questo club e chiudere la porta

stop.

Regaliamogli una ffp2 prima

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Secondo me non è l'ideale seguire i peti altrui...

Ha fatto il mercato per il 352 tudoriano sefz , i precedenti ci sono.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Zhegrova era stato inquadrato subito da Lucio Gobbo...lo ha fatto capire a tutti che è un giocatore che non ha la capacità di dare quel di più in fase di copertura che invece nel calcio moderno è fondamentale, calciatore da ultimi venti metri lo ha definito e purtroppo, da estimatore di Zhegrova che in estate lo aveva definito il miglior acquisto fatto, mi dispiace tantissimo dover ammettere che il nostro mister aveva per l'ennesima volta ragione...ma spero sempre che ne riesca a cavarne qualcosa, anche se la vedo molto difficile.

Zeghrova non è un arthur/koop/dl per costi e aspettative,è stato pagato come un primavera e andrà benissimo come spacca partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, santrinoilmazzulatoro said:

sto qua dal 2009 quindi non mi sorprende più nulla di questo posto sefz

nemmeno che ci siano tifosotti che se arrivasse la notizia di una possibilità di Guardiola sulla nostra panca la vedrebbero come manna dal cielo...e ne ho lette in questi giorni di boiate similari, qui dentro è il mondo al contrario...o forse sono io che so troppo vecchio per stare ancora qua sefz

Se ci fosse la possibilità concreta di prendere guardiola per me Spalletti può andarsene già ieri...non scherziamo su...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

Zeghrova non è un arthur/koop/dl per costi e aspettative,è stato pagato come un primavera e andrà benissimo come spacca partite

Comunque non potete inserire koop nel gruppo DL Arthur è....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Berico said:

Sapessi a me quando cadono le palle a sentire che manager pagati mln non fanno nulla perchè appena arrivati, in altre realtà per 1/10 devi sgobbare h24 e dare risultati ieri.

C'è una visione assurda di certi ruoli...tra l'altro dovrebbe essere il contrario, ovvero pretendere di più dai ruoli apicali...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Manca una cosa adesso, un po' di qualità, un Bernardo Silva, tanto x citarne uno.

Non serve prendere 100 giocatori.

Basta uno di qualita da inserire in questo organico.

Sarà a Giugno, sicuramente ma il prospetto è quello.

E poi ci manca un goleador.

Secondo me l’ unico ruolo dove siamo un po’ scoperti è a sinistra. Cambiaso non lo vedo bene. Non riesce a convincermi al 100%. Kalulu Bremer Kelly sono top, manca il quarto. Il vice Yldiz ci serve pure così come uno che possa sostituire Conceicao. Il centrocampista l’ abbiamo trovato, ed è Miretti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Comunque vedendo zhegrova ieri e conoscendo le problematiche legate agli infortuni di conceicao si capisce perché stiamo cercando anche un'ala 

Ma infatti questo non corre trotterella, lo so che è anche bravo con la palla tra i piedi ma se non corri non vai da nessuna parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

C'è una visione assurda di certi ruoli...tra l'altro dovrebbe essere il contrario, ovvero pretendere di più dai ruoli apicali...

É solo il calcio così io ho partecipato alla costruzione della pista da bob di Cortina , quando sono arrivato eravamo in 4  e molti dubbi ma anche molti stimoli,  non c'era nemmneo l'ufficio dicantiere , eppure abbiamo cominciato a lavorare da subito , perché la sfida era avvincente e il tempo zero, il fallimento non era  contemplato,  , il resto é storia. E avrò guadagnato una mensilità di Comolli.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento storico, a costi ancora fattibili, uno degli esterni offensivi di destra piú impattanti é Leweling dello Stoccarda.

In Italia invece i full back di destra piú forti sono Bernasconi e Palestra. I quinti a tutta fascia per capirci.

Parliamo sempre di Palestra, ed é giusto perché é forte, ma la cilindrata di Bernasconi é roba da pazzi. 

Piccolo inciso sui nostri esterni bassi: ieri Kalulu ha giocato da terzino, mezzala, ala, trequartista da half-space. Fluido nel gioco di possesso, alle volte pasticcione nella tecnica selettiva, robusto nel contrasto diretto.

Mckennie invece é il giocatore più globale che abbiamo. 

Inciso doveroso su David e Miretti: wow. 

Non hanno la prestanza e l'atletismo da gittata dei top, e non l'avranno mai, ma in questo momento rappresentano la scintilla tecnica del gioco avanzato. 

Morale? Beh signori, l'allenatore INCIDE. Chazzo se incide. Un minuto di silenzio ora.

• Mi Piace 13

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Zhegrova era stato inquadrato subito da Lucio Gobbo...lo ha fatto capire a tutti che è un giocatore che non ha la capacità di dare quel di più in fase di copertura che invece nel calcio moderno è fondamentale, calciatore da ultimi venti metri lo ha definito e purtroppo, da estimatore di Zhegrova che in estate lo aveva definito il miglior acquisto fatto, mi dispiace tantissimo dover ammettere che il nostro mister aveva per l'ennesima volta ragione...ma spero sempre che ne riesca a cavarne qualcosa, anche se la vedo molto difficile.

Personalmente anch'io ero entusiasta del suo arrivo e con rammarico devo ammettere che il Mister anche qui (spero per ora) ha avuto ragione.

Da qui a fine stagione augurandoci una crescita e tenuta fisica penso andrà utilizzato alla Douglas Costa......anche se, personalmente nonostante i limiti evidenti nella fase difensiva, ieri sera ed in futuro lo proverei centralmente, nel ruolo ora di Miretti a rifinire....con le dovute coperture ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

In questo momento storico, a costi ancora fattibili, uno degli esterni offensivi di destra piú impattanti é Leweling dello Stoccarda.

In Italia invece i full back di destra piú forti sono Bernasconi e Palestra. I quinti a tutta fascia per capirci.

Parliamo sempre di Palestra, ed é giusto perché é forte, ma la cilindrata di Bernasconi é roba da pazzi. 

Piccolo inciso sui nostri esterni bassi: ieri Kalulu ha giocato da terzino, mezzala, ala, trequartista da half-space. Fluido nel gioco di possesso, alle volte pasticcione nella tecnica selettiva, robusto nel contrasto diretto.

Non hanno la prestanza e l'atletismo da gittata dei top, e non l'avranno mai, ma in questo momento rappresentano la scintilla tecnica del gioco avanzato. 

Morale? Beh signori, l'allenatore INCIDE. Chazzo se incide. Un minuto di silenzio ora.

Kalulu lo metto per costi/rendimento uno degli acquisti migliori degli ultimi 15 anni.

Un vidal sobrio e che durerà più anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, lucky man said:

Conferenza post partita di Spalletti da brividi.

Parole che nn sentivo da Conte.

Cosa ha detto? :) Ho soltanto letto l'intervista post partita non la conferenza ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, date i calciatori a Spalletti e ci divertiamo...

La Juve di Tudor sembrava un'altra squadra rispetto a questa... e per me non abbiamo raggiunto ancora il massimo con Spalletti dato che ieri la Cremonese ha avuto diverse occasioni e ha ricevuto poca pressione da parte dei nostri in alcune occasioni!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, lucky man ha scritto:

Conferenza post partita di Spalletti da brividi.

Parole che nn sentivo da Conte.

Non scherziamo, Conte è egocentrico, mi ha sempre fatto venire voglia di lanciarmi nell oceano con una incudine legata ai piedi.

Spalletti elogia continuamente i ragazzi "sono loro i protagonisti"

Anzi rispondendo proprio a conte qualche settimana fa (che smerdava la sua squadra e la sua società dicendo che le altre sono più attrezzate) disse che aveva ragione.

Non a caso stiamo finalmente vedendo una squadra motivata e dominante.

Sta facendo un lavoro mentale incredibile, più importante di quello tattico.

Nelle conferenze mi fa ridere perché parte con dei monologhi infiniti, ma mai mi sarei aspettato da lui così tanta umiltà senza nessuna voglia di fare polemica o di autoelogiarsi (cosa che in realtà faceva in passato)

Conte rappresenta lo stile Napoli, Spalletti lo stile Juve

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente siamo in super forma atletica, stavo guardando il nostro calendario e ci aspetta un ciclo di 8-9 partite tra campionato e champions mica da ridere, oltre all'Atalanta in coppa italia. Un mese e mezzo dove ci giochiamo praticamente tutto. Un paio di rinforzi sono indispensabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Trajkovski da lontanissimo said:

Signori, fratelli, amici.

Siamo tornati finalmente a fare impazientemente il conto alla rovescia tra una partita e l’altra.

grazie spalletti.

Un altro grande complimento a Spalletti @@ 

Eh ma "il nostro DNA di soffrire, di vincere con il corto muso, di non poter segnare 6 gol" bla bla bla .allah 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Bernardo Silva? Un buon vice Miretti

Il bello della libertà di parola...e di ccazz.ta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Ieri dopo il 2  a0 e il rigore non concesso la partita è stata in discesa si vedeva che tutti i ragazzi giocavano con una tranquillità e fluidità mai vista.

Questo fa capire quanto la parte mentale sia fondamentale anche a questi livelli

Ultrafelice per Miretti e David, se lo meritano!

Ma sono orgoglioso di essere da SEMPRE sul carro "Weston", giocatore che adoro e che sarebbe da criminali non rinnovare, altrochè ottima prima riserva come affermano in tanti.

Fatto salvo qualche periodo di poco forma, è molto spesso uno dei migliori giocatori titolari dal suo ritorno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Eh ma "il nostro DNA di soffrire, di vincere con il corto muso, di non poter segnare 6 gol" bla bla bla .allah 

E il primo a cui bisogna ripetere questo è il buon Chiellini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Quando gli hanno fatto quella domanda in conferenza speravo rispondesse "quando mai abbiamo sofferto con Lippi e nel pre Lippi"

In ogni caso è stato più che esaustivo.

Conte e Allegri hanno cercato di trasformare la Juve nel Chievo Verona..

Il corto muso, il ristorante da 100 euro, la sofferenza.

Personalmente ho vissuto degli anni infernali, per me che sono cresciuto con le parole dell'avvocato agnelli, di Zidane, di del Piero Lippi e compagnia bella.

Un po' di rispetto per la squadra che ha vinto di più in Italia e tra quelle che ha giocato più finali di Champions league nella storia, siamo nati per dominare non per soffrire.

Grazie di esistere Luciano

• Mi Piace 7
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ieri Zegrova male male, ha perso 4 palle di fila per voler fare il giocoliere, non difende, non torna dietro a coprire.

Weston è da rinnovare, lo dico da mesi. In una grande Juve sarebbe un ottima riserva dato che sa fare tutti i ruoli, al momento (quando non trotterella) è ovunque e a fine partita è sempre quello che ha percorso piu Km. Ieri ad un certo punto a che stava in attacco a che ha sventato un attacco della Cremonese in difesa recuperando palla.

Cambiaso da Gennaio scorso non c'è più con la testa. Dallo scorso anno gioca di me, da panchinare o vendere subito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.