Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

30 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Per quel poco visto al Barca Mingueza si può paragonare a Caceres?

Non aspettiamoci un grande difensore eh…quando si spinge in avanti fa cose migliori di quando deve difendere…infatti nel Celta adesso gioca laterale sinistro con qualcuno che gli copre le spalle…io ho già detto che mi ricorda più Cambiaso che Kalulu..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

2 punti prima della sciagurata partita casalinga con l'Empoli in cui Milik si fece cacciare per un fallo inutile a centrocampo e beccammo il goal del pareggio con un tiro da fuori di quella pippa di Baldanzi (tra l'altro segnò di destro, pur essendo un mancino naturale).

Baldanzi ci ha segnato anche questa stagione con la Roma, è da prenderlo e sbatterlo nella Next Gen così ci togliamo questo problema 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, saxon ha scritto:

Dire che conte ha trasformato la juve nel Chievo è un caso di ricordi annebbiati. 

La juve di conte non rendeva in Europa, anche se le partite migliori le fece contro chelsea e real, ma in Italia ha sempre dominato, spesso vincendo in goleada gli scontri diretti. 

Vatti a rivedere qualche juve Roma (4-0, 4-1, 3-0), juve Napoli (3-0, 2-0, 3-0), gli juve Milan ecc..

Quanto ad Allegri il discorso corto muso vale principalmente per gli ultimi periodi del primo ciclo, ma soprattutto in champions ha fatto partite splendide. In campionato spesso ha fatto goleade 

Infine parlare di sputo per 2 allenatori che hanno vinto 8 scudetti e nel caso di conte ha giocato oltre 400 partite con la juve è oltre la critica, è un insulto che meriterebbe il ban

Ma infatti io ricordo che la prima stagione di Conte la Juve era un martello non si fermavano mai, ho goduto come un matto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

2 punti prima della sciagurata partita casalinga con l'Empoli in cui Milik si fece cacciare per un fallo inutile a centrocampo e beccammo il goal del pareggio con un tiro da fuori di quella pippa di Baldanzi (tra l'altro segnò di destro, pur essendo un mancino naturale).

Grazie, speriamo che i nuovi arrivi non siano proporzionati, come qualità, al distacco odierno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, plinio127 ha scritto:

Non aspettiamoci un grande difensore eh…quando si spinge in avanti fa cose migliori di quando deve difendere…infatti nel Celta adesso gioca laterale sinistro con qualcuno che gli copre le spalle…io ho già detto che mi ricorda più Cambiaso che Kalulu..

importante che non abbia i vuoti di Cambiaso, che anche ieri ha avuto due cali di corrente preoccupanti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Baldanzi ci ha segnato anche questa stagione con la Roma, è da prenderlo e sbatterlo nella Next Gen così ci togliamo questo problema 

Un altro pippone abbonato ai goal contro di noi è Raspadori. Infatti, se va a Roma, l'unica mia preoccupazione è il goal che ci farà nello scontro diretto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, plinio127 ha scritto:

Quale versione? Lo psicopatico che cerca di farci prendere un goal a partita o quello che sembrava forte e che giocava da noi circa un anno fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Schira si è superato davvero questa volta col suo inglese .ghgh seconda parte del tweet agghiacciante per l'inglese e per noi juventini 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stare ancora a dietro a chiesa mi pare preoccupante, siamo già a metà sessione. I nodi dovrebbero sciogliersi prima di Juve Napoli , coni due innesti già a bordo,  altrimenti rischiamo veramente di prendere un catorcio negli ultimi giorni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Bernardo Silva? Un buon vice Miretti

Non scherziamo ragazzi dai. 

Miretti ha qualità evidenti ma è ancora troppo “saponetta” per poter fare il titolare in una Juventus che lotta in tutte le competizioni 

Io penso che invece un paio d’anni a fare da chioccia a Bernardo Silva gli facciano benissimo. A dirla tutta possono giocare anche insieme e penso che infatti giocheranno spesso insieme se dovesse arrivare Bernardo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ragazzi Comolli & Gigli vi leggono probabilmente, scrivete cose furbe per favore... 😅

Se ci leggono, hanno problemi di comprensione del testo. Insultiamo Rugani da anni eppure questi gli fanno l'indeterminato sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ma infatti io ricordo che la prima stagione di Conte la Juve era un martello non si fermavano mai, ho goduto come un matto 

Giocava divinamente la prima Juventus di Conte, peccato sia poi stata accontentata perché non si poteva fare il 433 senza Pepe

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Non scherziamo ragazzi dai. 

Miretti ha qualità evidenti ma è ancora troppo “saponetta” per poter fare il titolare in una Juventus che lotta in tutte le competizioni 

Io penso che invece un paio d’anni a fare da chioccia a Bernardo Silva gli facciano benissimo. A dirla tutta possono giocare anche insieme e penso che infatti giocheranno spesso insieme se dovesse arrivare Bernardo 

Credo fosse ironico :)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Theo Hernandez - Cambiaso

Tonali - Koopmeniers 

Palestra - Joao Mario

Scamacca - Openda

B. Silva 

Loso, tanti euri…..ma d’altronde se si vuole tornare a vincere e competere un minimo  anche in Europa non ci sono altre vie….

Ah dimenticavo, ovviamente servono i rinnovi di Yildiz e Mckennie…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ci dobbiamo credere?

No. Al massimo lo hanno chiesto in prestito gratuito. Anche se magari Rugani potrebbe "aiutarli" a finire in B, quindi quasi quasi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Dio Zigo said:

Se ci fosse la possibilità concreta di prendere guardiola per me Spalletti può andarsene già ieri...non scherziamo su...

Io la penso esattamente al contrario, per me Guardiola ha dimostrato di essere un grandissimo allenatore con grandissime squadre...e a noi non ci serve assolutamente a nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.