Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 hours ago, SteppoBianconero said:

Infatti se viene lo fa per fare il titolare a destra

Mah, io a destra vedo già Conceicao, Zeghrova e ora con interpretazione diversa Miretti. Non capisco la necessità di aggiungere un altro in quella zolla.

Neanche cambiando modulo.

Tra l'altro Chiesa a destra è già stato un problema che abbiamo affrontato. Lui preferisce stare a sinistra.

Non so, io sono scettico sul reale valore aggiunto di un' operazione Chiesa, vedo altre priorità e temo il solito sperpero delle poche risorse disponibili.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Le prime e concrete voci su Bernardo Silva mi fanno godere e non poco.

Chiesa sembra sempre più lontano e difficile, i nomi usciti in alternativa li eviterei volentieri però 

Mah, vedremo, adesso al Lpool é rientrato Ekitike e sta rientrando pure Salah (questa settimana mi pare finisce la CdA).

Ancher Isaak tra un paio di mesi dovrebbe essere pronto.

E' veramente l'ultima opzione per loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Thomas Rosicky said:

Le prime e concrete voci su Bernardo Silva mi fanno godere e non poco.

Chiesa sembra sempre più lontano e difficile, i nomi usciti in alternativa li eviterei volentieri però 

A me paradossalmente spaventa il silenzio su Silva per offerte di club stranieri...il capitano del city, a 31 anni, non può non suscitare l'interesse anche di top club....

Basti pensare al giro che ha fatto gundogan...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Mah Frattesi non so se ci serva... e non mi pare sia quello che ha chiesto spalletti... a meno di non vederlo come vice Yldiz... vedo tutto molto fumoso... secondo me alla fine è già tanto se facciamo un terzino...

Se dovesse arrivare Frattesi (che non prenderei) si giocherebbe il ruolo con Miretti come trequartista centrale dietro la punta.

Personalmente elemosinerei il prestito di Chiesa e poi andrei a prendere un terzino più affidabile di Joao Mario (ieri 0 minuti in una partita finita al 35° minuto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque ho visto un Ferrero molto carico ieri😂 alla parata di di Gregorio ha fatto uno scatto dalla sedia per applaudire

Beh effettivamente un evento raro da festeggiare come si deve :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, euroventus ha scritto:

Mah, io a destra vedo già Conceicao, Zeghrova e ora con interpretazione diversa Miretti. Non capisco la necessità di aggiungere un altro in quella zolla.

Tra l'altro Chiesa a destra è già stato un problema che abbiamo affrontato. Lui preferisce stare a sinistra.

Non so, io sono scettico sul reale valore aggiunto di un' operazione Chiesa, vedo altre priorità e temo il solito sperpero delle poche risorse disponibili.

Miretti non gioca a destra, tra l'altor la sua posizione ideale é nel centro sinistra come mezzala a centrocapo perché può rientrare sul destro.

A destra sta giocando McKennie, in un ruolo molto "fluido".

Ma Miretti può giocare benissimo mezzala sinistra in un 433 anche con Conceicao in campo, anzi penso sia il suo ruolo ideale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, euroventus ha scritto:

Oggi ha destra hai Conceicao e McKennie visto che Zhegrova è impresentabile e dopo 5 mesi non è in grado di garantirti 30 minuti a partita.

Poi ovviamente se metti McKennie sulla dx vuol dire che resti corto in altre zone del campo (centrocampo e terzino dx).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Dopo il primo anno ci sarebbe bastato un Cavani davanti e un terzino sinistro di livello..che carattere e fame aveva quella squadra..

Enorme mancanza di rispetto verso DJ De Ceglie :tsa:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque ho visto un Ferrero molto carico ieri😂 alla parata di di Gregorio ha fatto uno scatto dalla sedia per applaudire

Lui di calcio non capisce nulla, ma di pallavolo si, così ha capito che li doveva esultare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, signos77 ha scritto:

Mah Frattesi non so se ci serva... e non mi pare sia quello che ha chiesto spalletti... a meno di non vederlo come vice Yldiz... vedo tutto molto fumoso... secondo me alla fine è già tanto se facciamo un terzino...

Con questo Miretti non serve a nulla Frattesi.

Servirebbe invece secondo me un mediano che dia il cambio ogni tanto a Loca - Thuram senza farci perdere troppa fisicità.

Hojbjerg mi pare un bel nome che si può prendere senza fare follie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

giphy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

* che inglese…

sono sicuro al mille per mille che schira quando faceva il portaborse di pedullà (ed é tutto dire) era l’unico di sportitalia che non chiavava .ghgh

Solitamente Google traduzione faceva il suo, oggi si vede che era in vacanza e questo è il risultato 

17 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Pensava avessimo quasi segnato noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucal88 ha scritto:

Beh effettivamente un evento raro da festeggiare come si deve :d

Va bene la faccina, ma su DiGregorio io vedo la stessa ottusa ostinazione nel considerarlo "scarso" o "mediocre" senza alcuna base concreta che leggevo per Kelly.

Kelly che peraltro ad esempio dopo la partita col Napoli é stato crocefisso per non essere riuscito a chidere su Hojlund su un cross dal fondo, come se fosse facile (Hojlund l'altra sera ha fatto impazzire Akanji e non su cross dal fondo che sono difficili da gestire ma in 1 vs. 1 lanciato a rete in cui il difensor edi regola ha sempre vantaggio se gestisce bene l'intervento).

Quindi DG non importa se para bene (ieri era un intervento inutile per il risultato ma molto difficile), so già che al prossimo tiro nel sette che non riuscirà a prendere (non importa se avrebbe fatto fatica anche Donnarumma) ritornerà ad essere un "problema" della Juve...

Alcuni giocatori si portano dietro critiche più per il cognome che per fatti concreti.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Lorell said:

Enorme mancanza di rispetto verso DJ De Ceglie :tsa:

Pensa che lui andava a scuola con una tipa che ho frequentato per un anno...me ne aveva raccontate un sacco su di lui ahahha... ovviamente appena esordito in prima squadra si era montato manco fosse Roberto Carlos...

Aveva organizzato un festone, mi pare allo Chalet, dove aveva pagato tutto e invitato mezza Torino...:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto degli spezzoni di partita, Chiesa mi sembra non aver migliorato di molto dal livello post crociato. Corre a vuoto, sembra su un binario non fa un dribbling che sia uno. Se non viene,  direi che mangio tranquillo lo stesso...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Non penso vadano a cedere Lookman a gennaio sostituendolo con Raspadori 

Venderanno Maldini e Samardzic, due che a noi non servono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Fino alla fine… said:

Oggi ha destra hai Conceicao e McKennie visto che Zhegrova è impresentabile e dopo 5 mesi non è in grado di garantirti 30 minuti a partita.

Poi ovviamente se metti McKennie sulla dx vuol dire che resti corto in altre zone del campo (centrocampo e terzino dx).

Si ma ci sono altri ruoli cardine che proprio zero alternative.

Kalulu le sta giocando tutte. Cambiaso sta facendo pena e deve essere sbattuto in panchina per mesi finché ritrova concentrazione.

A me sembra più importante coprire quei buchi piuttosto che fare un upgrade, molto teorico al momento, a destra.

Senza considerare il fatto che credo questo Chiesa frustrato creerà un problema nello spogliatoio. Bah, vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, garrison ha scritto:

Miretti ha 22 anni (agosto 2003 eh...), ha evidenti (tranne chiaramente guardare le partite a TV spenta) qualità.

Deve giocare, lo scrivo da quando é tornato disponibile, se gioca Thuram e Locatelli migliorano le loro prestzioni perché c'é finalmente un giocatore creativo e geometrico e loro possono dedicarsi a quello che sanno fare meglio, cioé dare equilibrio Loca e fare sgroppate spacca partire Thuram, facendo anche un'efficace interdizione.

E' CHIARO che ad oggi non sia completo/perfetto e possa migliorare nella gestione del corpo nei contrasti (da semrpe punto debole) ma deve giocare.

Bisogna mantenere un minimo di equilibrio nei giudizi, nessuno ha detto che non abbia delle qualità, ma bisogna contestualizzare sempre tutto. Ieri a parte Cambiaso hanno giocato tutti bene. 

Può e deve migliorare, l’età è dalla sua parte, ma ad oggi non è un titolare inamovibile di questa Juve. Quando rientrerà Cinceicao lui giustamente tornerà in panchina pronto a sfruttare le sue chance.

Miretti è una mezzala bravo negli inserimenti, un po’ come Mckennie che però garantisce più equilibrio e più concretezza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Tier 1 per il Liverpool 

La Juventus ha contatti con Beppe riso, spera di prendere frattesi gli ultimi giorni di mercato a condizioni favorevoli

tuttosport

Che ci faremmo non si sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.