Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

28 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

A me pare regredire. All’inizio da subentrante era elettrico. Adesso fa le cose completamente da fermo e a velocità ridotta 

A fine stagione va spedito. Magari in prestito per vedere se si riprende.. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Mi sembra veramente un giocatore di calcetto. E Conceicao vale poco di più. 

Qui si sottovaluta un investimento importantissimo che bisogna fare la prossima estate, quello dell’ala destra offensiva. Imprescindibile se vuoi fare il tridente / 4-2-3-1.

Io penso tra l’altro che nel calcio di oggi non puoi assolutamente permetterti giocatori che non hanno più di 20/30 minuti nelle gambe per mesi se non per una stagione intera. Si gioca ogni tre giorni, hanno aumentato le partite e le competizioni, ma come gli è saltato in mente a Comolli di prendere un giocatore che a metà gennaio ancora non è in grado di giocare un tempo in autonomia avendo già quel giocatore di cristallo di Conceicao? Follia 

In effetti ormai a gennaio inoltrato dovrebbe poter fare più che gli ormai classici 20/30 minuti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma di quelli indicati come "errore" posso condividere il gol preso col Borussia sul suo palo. Al netto che nella stessa partita fa un'uscita su un giocatore lanciato a rete decisiva.

Il resto é davvero fuffa, cosa vuol dire "non tenta un intervento" su tiri a fil di palo???

Allora prendo tutti i gol che prendono TUTTI i portieri del mondo e dico che potevano pararli o che sarebbero parabili (tipo i gol di Calahnoglu...).

Che me lo stiano dicendo in "tanti" per me conta poco, all'epca ero uno dei pochissimi che sostenevo che Bonucci e Barzagli erano ottimi difensori (per Barzagli quando c'erano i "meno" presi un "meno 56" solo per averlo sostenuto), dopo il primo anno con Delneri (neanche con Conte).

Continuo a sostenere che sono valutazioni pretestuose, se anche sono l'unico a pensarlo, pazienza.

I gol contro l'Inter non sono a fil di palo.

Ma ribadisco, la discussione non va posta sugli errori, che comunque ti ho evidenziato.

La discussione va posta sul fatto che non fa parate decisive perchè quello si richiede quando sei alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

A fine stagione va spedito. Magari in prestito per vedere se si riprende.. 

Potrebbe andare al Marsiglia che lo aveva già cercato la scorsa estate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trueloveju ha scritto:

Potrebbe andare al Marsiglia che lo aveva già cercato la scorsa estate. 

Scambio con greenwood :d 

Anche se riprenderei Weah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Thomas Rosicky said:

Qui si sottovaluta un investimento importantissimo che bisogna fare la prossima estate, quello dell’ala destra offensiva. Imprescindibile se vuoi fare il tridente / 4-2-3-1.

Io penso tra l’altro che nel calcio di oggi non puoi assolutamente permetterti giocatori che non hanno più di 20/30 minuti nelle gambe per mesi se non per una stagione intera. Si gioca ogni tre giorni, hanno aumentato le partite e le competizioni, ma come gli è saltato in mente a Comolli di prendere un giocatore che a metà gennaio ancora non è in grado di giocare un tempo in autonomia avendo già quel giocatore di cristallo di Conceicao? Follia 

Concordo sull'urgenza dell'ala destra. Zhegrova, come ho scritto in tempi non sospetti, è un giocatore che non si può vedere nel calcio che conta nel 2025. Ottima tecnica e quello che volete, ma come dici tu è buono per il calcetto. Anche se penso che qualche vaffa se lo prenderebbe anche lì.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Kelly va bene quando giochi a 3 dietro.

Di Gregorio è un portiere del livello di Perin, nulla di più nulla di meno. Non servono tiri nel 7 ...

Giochiamo a 4 é....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

I soldi di Conceicao, Zhegrova e Openda andavano dirottati su Nico Paz l'estate passata.

Ormai abbiamo perso un treno e ci siamo portati a casa dei giocatori buoni, ma nessun fenomeno vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Non sono affatto d'accordo, se c'é un ruolo che é coperto é proprio l'esterno di destra, perché Conceicao e Zeghrova possono tranquillamente alternarsi e sono tra i rari giocatori odierni che ti creano la superiorità.
Non sono Vinicius? E grazie al *, costano 1/3 del brasiliano e sono comunque giocatori forti.

Le lacune sono altre, una vera alternativa ad Yldiz, un altro centrale difensivo forte, visto che Gatti e Rugani sono giocatori "vecchi" come impostazione, bravi se difendi basso, ma poco adatti ad un 433 propositivo, un centrocampista forte specie se McKennie va via, un'alternativa a Kalulu, un giocatore più completo di Cambiaso (che ha qualità ma anche difetti).

L'ultima cosa per me da fare é sprecare risorse per ruoli coperti come l'esterno di destra o il portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucal88 ha scritto:

I soldi di Conceicao, Zhegrova e Openda andavano dirottati su Nico Paz l'estate passata.

Ormai abbiamo perso un treno e ci siamo portati a casa dei giocatori buoni, ma nessun fenomeno vero.

E con chi giocavamo ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, lucal88 said:

Non funziona così, e Nico Paz è del Real Madrid.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

E con chi giocavamo ? 

Con Nico Paz a dx e una riserva scarsa, anche in prestito.

E davanti bastava il duo David-Vlahovic.

Poi l'infortunio del serbo ha "fatto passare" l'acquisto di Openda ma sulla carta per me è stato un acquisto per carità buono ma i soldi potevano andare da altre parti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucal88 ha scritto:

Con Nico Paz a sx e una riserva scarsa, anche in prestito.

E davanti bastava il duo David-Vlahovic.

Poi l'infortunio del serbo ha "fatto passare" l'acquisto di Openda ma sulla carta per me è stato un acquisto per carità buono ma i soldi potevano andare da altre parti.

A  scusa l'estate passata, pensavo questa che finisce il prestito , ma mica te lo davano la scorsa finestra  probabilmente 

10 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

È passato abbastanza tempo per calmare la Polizia morale?

Non credo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Steezy ha scritto:

Comunque Cambiaso non convince anche in un 5-0. Urge un upgrade in quella posizione.

In fase difensiva sembra non capire che non può commettere leggerezze, incredibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, The Natural ha scritto:

Nessun lancio avanti è un dato di fatto.

Il treno scudetto lo abbiamo con la partita con il como.

Sinceramente non credevo Spalletti potesse ribaltare il trend, ma ero sicuro che Tudor era scarso, quello si

Bello l'entusiasmo, speriamo che le pippazze in rosa siano d'accordo e la smettano sia di fare assist agli avversari che mangiarsi i gol a due metri dalla linea. Su questo, nemmeno Padre Pio potrebbe intervenire: sono troppi e tutti assieme. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Fool ha scritto:

In fase difensiva sembra non capire che non può commettere leggerezze, incredibile.

A volte sono così sciocche che sembrano fatte di proposito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

A me pare a livello fisico un giocatore che non può fare il titolare nella Juve 

Ma vediamo se é fisico io penso che sia an he di indole.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

A  scusa l'estate passata, pensavo questa che finisce il prestito , ma mica te lo davano la scorsa finestra  probabilmente 

Non credo 

Figurati, si molto probabile che non ce lo davano.

Ma se avevamo qualche chances era l'anno scorso, ormai andato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Non sono affatto d'accordo, se c'é un ruolo che é coperto é proprio l'esterno di destra, perché Conceicao e Zeghrova possono tranquillamente alternarsi e sono tra i rari giocatori odierni che ti creano la superiorità.
Non sono Vinicius? E grazie al *, costano 1/3 del brasiliano e sono comunque giocatori forti.

Le lacune sono altre, una vera alternativa ad Yldiz, un altro centrale difensivo forte, visto che Gatti e Rugani sono giocatori "vecchi" come impostazione, bravi se difendi basso, ma poco adatti ad un 433 propositivo, un centrocampista forte specie se McKennie va via, un'alternativa a Kalulu, un giocatore più completo di Cambiaso (che ha qualità ma anche difetti).

L'ultima cosa per me da fare é sprecare risorse per ruoli coperti come l'esterno di destra o il portiere.

Non sono d’accordo. Conceicao è un mezzo giocatore ai massimi livelli (parlo di massimi livelli a cui deve ambire la Juve eh, non ai livelli della Juve del quarto posto risicato all’ultima giornata degli ultimi anni), Zeghrova è un giocatore che potrebbe dire la sua se fosse fisicamente e mentalmente adeguato ma al momento non si sta dimostrando tale 

In generale mi sembrano due  giocatori di calcetto 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.