Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

43 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

In questo momento storico, a costi ancora fattibili, uno degli esterni offensivi di destra piú impattanti é Leweling dello Stoccarda.

In Italia invece i full back di destra piú forti sono Bernasconi e Palestra. I quinti a tutta fascia per capirci.

Parliamo sempre di Palestra, ed é giusto perché é forte, ma la cilindrata di Bernasconi é roba da pazzi. 

Palestra per me il più forte di tutti in prospettiva.

Peccato siano esposti nella esosa bottega bergamasca .ghgh dove a noi non li metterebbero sotto i 50 cad.1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Zhegrova era stato inquadrato subito da Lucio Gobbo...lo ha fatto capire a tutti che è un giocatore che non ha la capacità di dare quel di più in fase di copertura che invece nel calcio moderno è fondamentale, calciatore da ultimi venti metri lo ha definito e purtroppo, da estimatore di Zhegrova che in estate lo aveva definito il miglior acquisto fatto, mi dispiace tantissimo dover ammettere che il nostro mister aveva per l'ennesima volta ragione...ma spero sempre che ne riesca a cavarne qualcosa, anche se la vedo molto difficile.

Zhegrova è ottimo per la Kings League

Qualora arrivasse Chiesa il campo non lo vedrebbe più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

Ha giocato da titolare un'ora di FA Cup (credo domenica) e quando è stato sostituto ancora una volta pare non l'abbia presa bene

A Slot,  al di la della dichiarazioni di facciata, non serve Chicco ma ovviamente cercheranno di monetizzare il più possibile

Ha giocato ieri, e penso sia stata anche una mossa politica per dire 'lo utilizziamo, non abbiamo motivo di venderlo'. Chiederanno una cifra fuori mercato per lui, appunto i 15M di cui si parla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Berico ha scritto:

Comunque non potete inserire koop nel gruppo DL Arthur è....

DL e Arthur non hanno mai avuto le stesse opportunità che ha avuto Koop.

Parliamo di un giocatore che pur di farlo giocare lo hanno messo in 10 ruoli diversi ... E ha reso sempre male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Sputare nel piatto di chi vi ha fatto vincere 9 scudetti e vi ha portato a un passo da due Champions League.

Vergognatevi 

Non mi vergogno di nulla.

Sono loro ad essere uno sputo in confronto alla nostra storia

Loro che hanno cercato di innalzarsi sopra alla Juve (allegri un po' meno di conte in realtà).

Basta con questo sudditismo, è la Juve che da sempre rende grandi le persone, non il contrario

Io criticavo anche quando "vincevamo gli scudetti"

E comunque puoi darmi del tu, non c é bisogno che mi dai del voi mentre mi attacchi sul personale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LorenzoC ha scritto:

Io comincerei a sfatare questo mito che l'americano in una Juve top sia una riserva, e considera che io sono il primo che lo ha sempre considerato un buon giocatore. Secondo me è cresciuto tantissimo e lo accosterei al miglior Vidal, sia come interdizione che come capacità di farsi trovare in zona gol, chiaramente con caratteristiche diverse visto che Vidal aveva il tiro da fuori. 

Sicuramente sta facendo bene, i paragoni non credo che facciano mai bene soprattutto se lo paragoni ad uno dei centrocampisti più forti che abbiamo visto negli ultimi 15 anni :)

Vidal giocatore totale, personalità e incisività devastanti, quando lo abbiamo ceduto ci rimasi veramente male.

Io comunque credo che lui, Miretti e Thuram in una Juve forte siano riserve. Eccellenti riserve eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, davis ha scritto:

Quando gli hanno fatto quella domanda in conferenza speravo rispondesse "quando mai abbiamo sofferto con Lippi e nel pre Lippi"

In ogni caso è stato più che esaustivo.

Conte e Allegri hanno cercato di trasformare la Juve nel Chievo Verona..

Il corto muso, il ristorante da 100 euro, la sofferenza.

Personalmente ho vissuto degli anni infernali, per me che sono cresciuto con le parole dell'avvocato agnelli, di Zidane, di del Piero Lippi e compagnia bella.

Un po' di rispetto per la squadra che ha vinto di più in Italia e tra quelle che ha giocato più finali di Champions league nella storia, siamo nati per dominare non per soffrire.

Grazie di esistere Luciano

Non passiamo da un estremo all'altro dai, non esageriamo...

Che quella Juve dei 9 scudetti avrebbe potuto, molte volte, regalare più spettacolo e non sempre accontentarsi di scarti minimi, quasi andando a cercare la sofferenza, è innegabile...

Che però sia stato un periodo irripetibile, per niente facile, checché ne dicano gli antijuventini (per cui non uniformiamoci a loro rasentando il ridicolo), e che ha portato partite splendide sia in campionato, che in CL, è altrettanto innegabile...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che si acceleri per i rinforzi...da settimana prossima inizia un tour de force allucinante dove si giochera' ogni tre giorni....importante inserire 2 elementi in piu' in rosa e recuperare Gatti/Rugani anche perche' credo Che Bremer vada gestito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juventus vuole Federico Chiesa in prestito, ma è altamente improbabile che il Liverpool approvi un trasferimento temporaneo per l'attaccante italiano questo mese. ( @JamesPearceLFC )

beh se questo mese no, va bene anche il 1° o il 2 Febbraio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davis ha scritto:

Non mi vergogno di nulla.

Sono loro ad essere uno sputo in confronto alla nostra storia

Loro che hanno cercato di innalzarsi sopra alla Juve (allegri un po' meno di conte in realtà).

Basta con questo sudditismo, è la Juve che da sempre rende grandi le persone, non il contrario

Io criticavo anche quando "vincevamo gli scudetti"

E comunque puoi darmi del tu, non c é bisogno che mi dai del voi mentre mi attacchi sul personale

Dire che conte ha trasformato la juve nel Chievo è un caso di ricordi annebbiati. 

La juve di conte non rendeva in Europa, anche se le partite migliori le fece contro chelsea e real, ma in Italia ha sempre dominato, spesso vincendo in goleada gli scontri diretti. 

Vatti a rivedere qualche juve Roma (4-0, 4-1, 3-0), juve Napoli (3-0, 2-0, 3-0), gli juve Milan ecc..

Quanto ad Allegri il discorso corto muso vale principalmente per gli ultimi periodi del primo ciclo, ma soprattutto in champions ha fatto partite splendide. In campionato spesso ha fatto goleade 

Infine parlare di sputo per 2 allenatori che hanno vinto 8 scudetti e nel caso di conte ha giocato oltre 400 partite con la juve è oltre la critica, è un insulto che meriterebbe il ban

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Cambiaso va sbattuto in panchina: o non ha rispetto o si tratta di questo giocatore indecente ad alti livelli.

Nn lo posso piu' vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, el titan ha scritto:

A destra se Miretti conferma queste prestazioni sarà MOLTO dura toglierlo

Miretti ha giocato al centro però. Anche se spesso si scambiava la posizione con McKennie.

In generale, non mi lascerei “condizionare” più del dovuto da queste prestazioni per tirare delle conclusioni affrettate sui ruoli su cui investire. 

Immaginati la prossima stagione dove con un progetto serio si tornerà (sperabilmente sottolineo) a ragionare da juve, ovverosia giocartela su tutti i fronti (puntando minimo ai quarti di champions come si diceva un tempo). 

Ecco,  tu affronteresti una stagione Intera con Miretti esterno destro alto offensivo? Non credo proprio 

Non ha il passo per fare quel ruolo, nel calcio certi ruoli richiedono precise caratteristiche a mio avviso. 
In quella posizione serve un’ala destra che abbia lo spunto e l’ esplosività.

Miretti lo vedo bene centrale nel 4-2-3-1 o comunque mezzala di raccordo nel 4-3-3. 

L'errore che spesso si fa è lasciarsi “trasportare” dall’entusiasmo di qualche partita per convincersi che vada tutto bene e che determinati investimenti non siano necessari. 

Ad ora per me quello dell’esterno destro offensivo resta un ruolo in cui investire, così come a centrocampo e sui terzini 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Bernardo Silva? Un buon vice Miretti

Non scherziamo ragazzi dai. 

Miretti ha qualità evidenti ma è ancora troppo “saponetta” per poter fare il titolare in una Juventus che lotta in tutte le competizioni 

Io penso che invece un paio d’anni a fare da chioccia a Bernardo Silva gli facciano benissimo. A dirla tutta possono giocare anche insieme e penso che infatti giocheranno spesso insieme se dovesse arrivare Bernardo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Nel gennaio in cui arrivò Alcaraz a quanti punti eravamo dalla prima posizione?

2 punti prima della sciagurata partita casalinga con l'Empoli in cui Milik si fece cacciare per un fallo inutile a centrocampo e beccammo il goal del pareggio con un tiro da fuori di quella pippa di Baldanzi (tra l'altro segnò di destro, pur essendo un mancino naturale).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.