Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Real Madrid, Xabi Alonso non è più l’allenatore del club. Arbeloa è il nuovo allenatore

Post in rilievo

Quoto

Clamoroso da Madrid, comunicato ufficiale del Real che riportiamo integralmente. Xabi Alonso non è più il tecnico dei blancos:

"Il Real Madrid annuncia che, di comune accordo tra il club e Xabi Alonso, è stato deciso di porre fine al suo incarico di allenatore della prima squadra.

Xabi Alonso avrà sempre l'affetto e l'ammirazione di tutti i tifosi del Real Madrid, perché è una leggenda del Real Madrid e ha sempre incarnato i valori del nostro club. Il Real Madrid sarà sempre la sua casa.

Il nostro club ringrazia Xabi Alonso e tutto il suo staff tecnico per il lavoro e la dedizione profusi in questo periodo e augura loro la migliore fortuna in questo nuovo capitolo della loro vita".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inevitabile. Ieri un primo tempo davvero imbarazzante che solo per miracoli e giocate sontuose hanno chiuso in pari ma c'era di che vergognarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

tutto così prevedibile...

Tutto così simile ad una situazione che abbiamo vissuto .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Inevitabile. Ieri un primo tempo davvero imbarazzante che solo per miracoli e giocate sontuose hanno chiuso in pari ma c'era di che vergognarsi.

Però, secondo me, il real è una squadra che ha perso tanti punti fermi, con una situazione (Mbappe-Vinicius) difficile da gestire. Bellingham, per quanto ho visto, non sta tenendo un livello da top, a differenza del francese.

Giocano con Huijsen dietro che, per me, non è ancora pronto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che Klopp si “rimette gli scarpini”. I migliori allenatori europei son due bandiere del Barcellona (anche se Enrique ha giocato a Madrid), o torna Zizou o non so chi potrebbero prendere. Amorim? Dubito vadano su un’altra scommessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non seguo, ma vedo che è secondo a 4 punti dal barcellona, ci son state situazioni peggiori mi sembra, e comunque è una rosa con problemi, in attacco è difficile far coesistere tutti, in difesa sono un po acerbi, poi non so se ci sono altre problematiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mi sa che Klopp si “rimette gli scarpini”. I migliori allenatori europei son due bandiere del Barcellona (anche se Enrique ha giocato a Madrid), o torna Zizou o non so chi potrebbero prendere. Amorim? Dubito vadano su un’altra scommessa.

Ritorna Carletto come sempre sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Southgate :ola2:

O Woodgate :d 

Adesso, Tornado blackwhite ha scritto:

Ritorna Carletto come sempre sefz

Non mi stupirebbe sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto, o riprendono Zidane, oppure su piazza non vedo nessuno in grado di "gestire" quello spogliatoio. Prendere Arbeloa per tenerlo fino a fine stagione non mi sembra la migliore soluzione possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finita l'epopea kross-modric-casemiro stanno faticando tremendamente a tirare su un centrocampo di altissimo livello.

giocano sostanzialmente di rimessa, ma già dai tempi dell'ultimo carletto.

fanno una fatica tremenda ad imporre il gioco.

per carità, thouameni camavinga e bellingham sono ottimi giocatori, ma non fenomeni da real.

e poi non ci pensano due volte a cacciare chi fa un lavoro discreto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve, Real, United....non sono club da bel gioco! Xabi Alonso, Motta ecc....vanno benissimo per tutti gli altri club meno che da queste dove conta altro che il bel gioco che non te ne fai una mazza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

finita l'epopea kross-modric-casemiro stanno faticando tremendamente a tirare su un centrocampo di altissimo livello.

giocano sostanzialmente di rimessa, ma già dai tempi dell'ultimo carletto.

fanno una fatica tremenda ad imporre il gioco.

per carità, thouameni camavinga e bellingham sono ottimi giocatori, ma non fenomeni da real.

e poi non ci pensano due volte a cacciare chi fa un lavoro discreto

Hanno il problema davanti, con Mbappe e Vinicius che non vanno troppo d’accordo. Dietro son giovani, Huijsen non vale la titolarità a Madrid, oggi.

stanno soffrendo il cambio ciclo, ma ci sta. Credo che Xabi non sia stato in grado di gestire lo spogliatoio e si sia fatto da parte. Questo gli fa tantissimo onore.

2 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

A sto punto, o riprendono Zidane, oppure su piazza non vedo nessuno in grado di "gestire" quello spogliatoio. Prendere Arbeloa per tenerlo fino a fine stagione non mi sembra la migliore soluzione possibile.

Klopp? 
Anche a fine anno, potrebbero liberarsi Guardiola e Luis Enrique ma non andranno mai al Real..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, SuperT said:

Tutto così simile ad una situazione che abbiamo vissuto .ghgh 

Un "profeta" che prende il posto di un "giurassico"? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

]Xabi Alonso allo United?

Per me, aspetta il Liverpool. Amorim al real :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Hanno il problema davanti, con Mbappe e Vinicius che non vanno troppo d’accordo. Dietro son giovani, Huijsen non vale la titolarità a Madrid, oggi.

stanno soffrendo il cambio ciclo, ma ci sta. Credo che Xabi non sia stato in grado di gestire lo spogliatoio e si sia fatto da parte. Questo gli fa tantissimo onore.

Klopp? 
Anche a fine anno, potrebbero liberarsi Guardiola e Luis Enrique ma non andranno mai al Real..

e invece continuo a ribadire che il loro problema numero 1 è il centrocampo.

la storia del real impone che debbano andare su ogni campo del mondo a cercare di comandare il gioco, e il gioco lo comandi coi centrocampisti.

questi che ha adesso non hanno le qualità tecniche per farlo (a parte Guler che secondo me diventerà molto forte la in mezzo).

l'attacco è di livello mondiale (anche se manca un centravanti come haaland). se poi ci sono problemi personali degli attaccanti questo non lo so sinceramente.

secondo me devono andare forte da marotta a prendersi uno dei due la davanti

e non dimentichiamoci che in difesa sono anni che hanno infortuni tremendi, roba da 7/8 mesi fuori eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché vi chiedete chi sia il nuovo allenatore se è stato promosso Arbeloa? Non sembra un comunicato temporaneo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

e invece continuo a ribadire che il loro problema numero 1 è il centrocampo.

la storia del real impone che debbano andare su ogni campo del mondo a cercare di comandare il gioco, e il gioco lo comandi coi centrocampisti.

questi che ha adesso non hanno le qualità tecniche per farlo (a parte Guler che secondo me diventerà molto forte la in mezzo).

l'attacco è di livello mondiale (anche se manca un centravanti come haaland). se poi ci sono problemi personali degli attaccanti questo non lo so sinceramente.

secondo me devono andare forte da marotta a prendersi uno dei due la davanti

e non dimentichiamoci che in difesa sono anni che hanno infortuni tremendi, roba da 7/8 mesi fuori eh.

Son d’accordo sul centrocampo. Giocatori forti ma lontani anni luce dai tre fenomeni.. Xabi ha cercato di cambiare troppo, a mio parere. Ieri Mbappe si è rifiutato di fare il pasillo de honor al Barcellona. Credo che la situazione in spogliatoio sia esplosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti