Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Real Madrid, Xabi Alonso non è più l’allenatore del club. Arbeloa è il nuovo allenatore

Post in rilievo

3 minuti fa, Maury10 ha scritto:

Ma perché vi chiedete chi sia il nuovo allenatore se è stato promosso Arbeloa? Non sembra un comunicato temporaneo 

perchè inizialmente nel titolo del topic non c'era il nome di arbeloa

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Inevitabile. Ieri un primo tempo davvero imbarazzante che solo per miracoli e giocate sontuose hanno chiuso in pari ma c'era di che vergognarsi.

Cosa che é quasi zero colpa di Xabi Alonso..semplicemente il Real é una squadra costruita per giocare sulle individualità stellari che ha.

E che invece ha preso un allenatore che ha fatto del gioco di squadra il suo mantra e che aveva bisogno di tempo, oltreché di disponibilità dei giocatori.

L'unico schema che può funzionare lì, anche giustamente visti i risultati, é palla a Mbappe/Vinicius e ci pensino loro.

Certo che poi se vengono bullizzati dal barcellona che invece ha un impianto di gioco più sofisticato ed articolato da sempre, ci devono stare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

la storia del real impone che debbano andare su ogni campo del mondo a cercare di comandare il gioco

ma in verità con zidane e ancelotti han sempre più giocato " di rimessa " come dici che fanno adesso, anche se avevano modric e kroos, poi si han meno qualità e sono ancora giovani e non del tutto maturi, anche se alcuni son fenomeni ( bellingham ), a centrocampo gli servirebbe giusto un campione esperto come erano kroos e modric

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Un "profeta" che prende il posto di un "giurassico"? .ghgh

Il Real l'anno scorso ha fatto pena prendendo schiaffoni dal Barca e disputando la peggior Champions dall'epoca in cui uscivano sempre agli ottavi. Non è che c'era una situazione così idilliaca, nonostante Ancelotti sia un allenatore grandioso. È la squadra costruita da cani con un centrocampo penoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Uno dei motivi del esonero.Pagato 60 milioni il nostro “rimpianto”Huijsen ,un disastro di difensore.

Ha 20 anni, dai.

Certo, non è pronto per far il titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Uno dei motivi del esonero.Pagato 60 milioni il nostro “rimpianto”Huijsen ,un disastro di difensore.

Già scritto in tempi non sospetti che l'affare l'ha fatto il Bournemouth. Il Real non ha problemi di mercato, ma la priorità era un centrocampista che prendesse l'eredità di Kroos. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventus roni 1991 ha scritto:

Non e un difensore.Ha Piedi buoni ma non puo giocare difensore .

Fisicamente mi sembra indietro.. Poi, come ho sempre detto, lui è stato furbo a cambiare nazionalità. Così ha attirato le big spagnole..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che Arbeloa sia stato promosso come traghettatore. Anche Zidane iniziò così (e pure Solari, ma quella volta non andò altrettanto bene).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, SuperT said:

Fisicamente mi sembra indietro.. Poi, come ho sempre detto, lui è stato furbo a cambiare nazionalità. Così ha attirato le big spagnole..

Gia,se fosse ancora Dutch stava ancora a Bournemouth .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me al Real sono sull'orlo di una crisi di nervi, perché quando hai 3 dei primi 5 giocatori più cari (4 dei primi 10) e nel complesso la rosa più preziosa e nettamente più dispendiosa del mondo, e nell'ultimo anno e mezzo vinci solo due coppe del nonno (con tutto il rispetto per Pachuca e Atalanta) non puoi che andare un po' fuori di testa. Cioè, esonerare un allenatore quando sei appena a -4 dal primo posto in campionato e nelle prime 8 in champions, come sa aver perso la supercoppa spagnola fosse stata chissà che tragedia (avran giocato male i blancos, ma si sono anche magnati un bel po' di occasioni)... boh, a me sembra una roba da nevrastenici. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tranfolanti ha scritto:

Secondo me al Real sono sull'orlo di una crisi di nervi, perché quando hai 3 dei primi 5 giocatori più cari (4 dei primi 10) e nel complesso la rosa più preziosa e nettamente più dispendiosa del mondo, e nell'ultimo anno e mezzo vinci solo due coppe del nonno (con tutto il rispetto per Pachuca e Atalanta) non puoi che andare un po' fuori di testa. Cioè, esonerare un allenatore quando sei appena a -4 dal primo posto in campionato e nelle prime 8 in champions, come sa aver perso la supercoppa spagnola fosse stata chissà che tragedia (avran giocato male i blancos, ma si sono anche magnati un bel po' di occasioni)... boh, a me sembra una roba da nevrastenici. 

primo: proprio noi sappiamo bene che avere un monte ingaggi da top non significa necessariamente dominare il mondo. noi abbiamo un monte ingaggi da paura ma non riusciamo nemmeo a battere lecce e verona.

secondo: xabi meritava tempo e una squadra che amasse tenere palla. secondo me lo spogliatoio l'ha silurato.

terzo: creare varie occasioni contro il barca non fa di te una squadra di fenomeni. chiunque creerebbe dalle 4 alle 5 occasioni contro di loro. il problema è non prenderne 6 o 7

36 minuti fa, blind ha scritto:

ma in verità con zidane e ancelotti han sempre più giocato " di rimessa " come dici che fanno adesso, anche se avevano modric e kroos, poi si han meno qualità e sono ancora giovani e non del tutto maturi, anche se alcuni son fenomeni ( bellingham ), a centrocampo gli servirebbe giusto un campione esperto come erano kroos e modric

mah, mica tanto. direi dall'addio di benzema.

era uno che svariava molto e teneva egregiamente palla.

adesso chi hanno la davanti che tenga botta e faccia salire la squadra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Per adesso io non rimpiango tanto Huijsen, quanto quei 60 milioni e rotti.

Che poi "disastro" mi pare esagerato, a 20 anni sta giocando titolare in una squadra seconda nella Liga e tra le prime in CL. Lo rivendessero domani come minimo si rifarebbero di quanto speso e non penso proprio che sia uno dei motivi dell'esonero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, garrison ha scritto:

Cosa che é quasi zero colpa di Xabi Alonso..semplicemente il Real é una squadra costruita per giocare sulle individualità stellari che ha.

E che invece ha preso un allenatore che ha fatto del gioco di squadra il suo mantra e che aveva bisogno di tempo, oltreché di disponibilità dei giocatori.

L'unico schema che può funzionare lì, anche giustamente visti i risultati, é palla a Mbappe/Vinicius e ci pensino loro.

Certo che poi se vengono bullizzati dal barcellona che invece ha un impianto di gioco più sofisticato ed articolato da sempre, ci devono stare.

Non so se sia l'unica possibilità, di sicuro hanno giocato in maniera pavida e inaccettabile per un club simile e la conseguenza é quanto accaduto oggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Il Real Madrid sarà sempre la sua casa

Però ora fuori dalle balle

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

L’hanno lasciato solo.. Xabi Aloneso 

images?q=tbn:ANd9GcSNqLIOZf2PDbLD1leaEX8

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cro88 ha scritto:

Juve, Real, United....non sono club da bel gioco! Xabi Alonso, Motta ecc....vanno benissimo per tutti gli altri club meno che da queste dove conta altro che il bel gioco che non te ne fai una mazza. 

Veramente io non ho parole a leggere certe cose. .doh

Io mi ricordo delle squadre di Juve, Real e United spettacolari. 

• Mi Piace 5
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocare con arda guler vinicius bellingam garsia  rodri e da pazzi senza equilibrio tattico , metti mappe prima infortunio a posto di garcia , dai l equilibrio ci vuole io l ho detto che se insisteva cosi sarebbe stato esonerato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

primo: proprio noi sappiamo bene che avere un monte ingaggi da top non significa necessariamente dominare il mondo. noi abbiamo un monte ingaggi da paura ma non riusciamo nemmeo a battere lecce e verona.

secondo: xabi meritava tempo e una squadra che amasse tenere palla. secondo me lo spogliatoio l'ha silurato.

terzo: creare varie occasioni contro il barca non fa di te una squadra di fenomeni. chiunque creerebbe dalle 4 alle 5 occasioni contro di loro. il problema è non prenderne 6 o 7

Primo: mettiamoci a fare cherry picking. Ma abbiamo battuto l'Inter che ce l'ha più alto del nostro.

Ogni squadra ha la sua storia recente e loro due anni fa hanno dominato tutto e poi hanno comprato Mbappè, cosa c'entra la Juve?

Poi non ho detto che il monte ingaggi fa la squadra più forte, ma se in quasi ogni ruolo hai uno dei primi 3 più cari del mondo, almeno sulla carta dovresti essere forte.

Secondo: boh, può essere.

Terzo: sì vabbé, ne lasciano 10 a partita, contro chiunque. Sappiamo tutti che giocano alti ma, specialmente da quando han panchinato Szczesny, prendono anche pochi gol (disastro col Chelsea a parte). Poi ieri è finita 3-2 mica 7-2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si alzano 15 cemps per caso, tenendo gente (ct e giocatori) solo per kuore & attakkamento o qualche ruffianata dinanzi ai media, i top club sono questi, famelici, che non vedono il nome e soprattutto con gente capace al comando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi hanno sostituito Modric e Kross con due dai piedi grezzi come Tchouameni e Camavinga e poi se la pigliano con gli allenatori… comprassero centrocampisti decenti anziché qualsiasi trequartista / seconda punta che esce dal Sudamerica 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti