Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Real Madrid, Xabi Alonso non è più l’allenatore del club. Arbeloa è il nuovo allenatore

Post in rilievo

Il problema maggiore del real è che Tchouameny e Camavinga non saranno mai Casemiro e Kross, bellingham si avvicina a modric, si deve vedere cosa farà in futuro, la difesa nell’ultimo anno e mezzo è stata falcidiata da infortuni lunghi, ripetuti, e sempre ai stessi giocatori, e non facile nemmeno per una squadra come il Real gestire una situazione del genere, poi credo che parte dello spogliatoio non ha remato più dalla parte dell’allenatore..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Thejoker87 ha scritto:

c'è motta libero dai

Motta al Real Madrid verrebbe investito dal SUV di Florentino davanti al centro sportivo di Valdebebas dopo due giorni 

• Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo guardando un po' la partita ieri e di fronte al Barcellona magra figura per il Real, sembrava quasi una provinciale sempre con il pallone tra i piedi dei catalani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Uno dei motivi del esonero.Pagato 60 milioni il nostro “rimpianto”Huijsen ,un disastro di difensore.

e mica li ha voluti pagare xabi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma seriamente siete riusciti a trasformare anche questo in un topic contro i "giochisti"?

Con il Barcellona primo in Liga poi

Comunque oltre i risultati mi sembra che ci siano stati numerosi problemi di spogliatoio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Motta al Real Madrid verrebbe investito dal SUV di Florentino davanti al centro sportivo di Valdebebas dopo due giorni 

Dopo aver oscurato anche le telecamere, così non possono fare nemmeno l’episodio “delitti a circuito chiuso”

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Stavo guardando un po' la partita ieri e di fronte al Barcellona magra figura per il Real, sembrava quasi una provinciale sempre con il pallone tra i piedi dei catalani 

In questo momento c'è una netta differenza; i grandi giocatori ce li hanno entrambe, ma a differenza del Real, il Barcellona gioca molto meglio a livello corale, oltre al fatto che mi sembrano avere un senso di appartenenza molto più spiccato, dal momento che molti giocatori provengono dalla cantera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Ma seriamente siete riusciti a trasformare anche questo in un topic contro i "giochisti"?

Con il Barcellona primo in Liga poi

Comunque oltre i risultati mi sembra che ci siano stati numerosi problemi di spogliatoio 

A me pare che sono più quelli che danno degli alibi a xabi alonso e che anzi la colpa sia più di una società che non ha saputo costruire una squadra con criterio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tiger Black&white ha scritto:

Veramente io non ho parole a leggere certe cose. .doh

Io mi ricordo delle squadre di Juve, Real e United spettacolari. 

Certo, c'era, non ai livelli di gioco del Barcellona, City ecc....ma quelle erano nettamente più forti per tutto il resto: qualità, fisicità, classe, tattica....roba sparite da anni a Juve e United ma che il Real continua in parte ad avere oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Ieri non l'ho vista, ma in campionato sembrava il contrario. Del resto come individualità il Real è superiore, ma è anche una squadra costruita un po' a caso, come ai tempi dei galacticos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

In questo momento c'è una netta differenza; i grandi giocatori ce li hanno entrambe, ma a differenza del Real, il Barcellona gioca molto meglio a livello corale, oltre al fatto che mi sembrano avere un senso di appartenenza molto più spiccato, dal momento che molti giocatori provengono dalla cantera

E stata una cosa che sinceramente non mi aspettavo, se era ad esempio la Juve la vedevo come una cosa normale 😅 ma il Real Madrid no . Secondo me a Perez gli girano le balle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Ieri non l'ho vista, ma in campionato sembrava il contrario. Del resto come individualità il Real è superiore, ma è anche una squadra costruita un po' a caso, come ai tempi dei galacticos

Non credevo sinceramente che a livello di gioco ci potesse essere questa differenza, per il nuovo allenatore sarà dura perché a Madrid vogliono vedere giustamente anche giocare bene la squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SuperT ha scritto:

Tutto così simile ad una situazione che abbiamo vissuto .ghgh 

Solo che Xabi Alonso vinse il campionato in Bundesliga con il Leverkusen, contro il Bayern e vinse anche la Coppa di Germania...

Insomma, i buoni propositi c'erano tutti...Poi ovvio, allenare il Real Madrid non è come allenare il Bayer Leverkusen...ma secondo me potrebbe essere un valido allenatore Xabi Alonso..sicuramente lo rivedremo in Premier.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah alla Konami avevano giusto giusto appena fatto uscire il pack (a pagamento) con la sua card pompata da allenatore (eFootball).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi prendere tutti i fenomeni che vuoi ma la squadra la devi sempre costruire con logica altrimenti finisce male... e questo è il caso...

La difesa del Real è qualcosa di imbarazzante e può andare bene solo se hai la capacità di farne sempre uno più dell'avversario...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zbozzige ha scritto:

Puoi prendere tutti i fenomeni che vuoi ma la squadra la devi sempre costruire con logica altrimenti finisce male... e questo è il caso...

La difesa del Real è qualcosa di imbarazzante e può andare bene solo se hai la capacità di farne sempre uno più dell'avversario...

Richiamassero Sergio Ramos..

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso sia giunto il momento,per il Real,di dare ad Arbeloa dei giocatori funzionali e tremendamente caparbi

una combo Cambiaso Koop sarebbe importante per tornare galacticos

100 milioni ed il sogno potrebbe avverarsi dai Flore dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti