Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Cremonese: "Inter e Napoli? Possiamo fare ancora dei passi avanti ma vedo grande disponibilità. Rinnovo? Mi interessa altro. Nessuno dei due è rigore"

Post in rilievo

12 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Va rinnovato. Di meglio non riusciremmo mai a trovare in questo periodo storico.  Come lui stesso dice ormai purtroppo è un po' avanti con gli anni. Lo si faccia terminare la carriera a Torino e credo che vedremo bei risultati 

C'è solo un altro, forse, Simone Inzaghi, dovesse non rinnovare punterei su di lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, devil88bg ha scritto:

Hai dimenticato Inter. Erano un disastro peggio di noi, con giocatori davvero SCARSI. Gli ha riportati in Champions League, e li ha fatti tornare ad essere una squadra di pallone. Lavoro poi completato da Conte dopo PESANTI investimenti gli anni successivi. Spalletti ha ottenuto risultati in tutte le squadre in cui e' andato, alcuni eccellenti, vedi Zenit, Napoli, altri ottimi come Roma (che era una squadra fortissima eh, dico ottimi perche' non ha vinto lo scudetto ma lo meritava). Al Napoli ha creato una squadra fortissima come mai nella storia del Napoli e secondo me se non inciampava assurdamente con il Milan si sarebbe giocato una finale storica in Champions League. Ancora ricordiamo le 5 pere rifilate alla dimissiva squadra Allegriana di quelli anni, parevano ingiocabili. 

Per ottenere un ulteriore upgrade occorre che la dirigenza sia competente e/o segua completamente le indicazioni di Spalletti … All Inter si inventò Brozovic noi purtroppo non abbiamo giocatori con quelle caratteristiche … e’ certo ad esempio che Miretti esploderà ( non a caso lo voleva Conte ) ma manca un metronomo con tempi di passaggi per sfruttare le linee che vengono create … dai rumors spalletti si accontenterebbe di Ricci : lo plasmerebbe a suo piacimento … chiesa e’ un più ma non e’ così necessario e funzionale .. può servire ed essere utile . 
vedremo come opererà la società … Joao Mario e’ l emblema di certe dinamiche , Spalletti vuole giocatori funzionali al suo modo di intendere calcio .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ico83 ha scritto:

Son convinto che Spalletti voglia continuare alla Juve e sedersi al tavolo da una posizione di forza per chiedere (giustamente) i rinforzi che desidera. Quindi nessuna fretta da parte sua.

Di contro la Juve dovrebbe averne perché potrebbero arrivare squadre di Premier o della Liga a corteggiarlo.

No, non penso che andrà mai ad allenare una squadre di Premier o di Liga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pardocurioso ha scritto:

Spalletti e’ da sempre un ottimo allenatore : Empoli , Udinese , zenit , Roma , Napoli  sono squadre che hanno ottenuto risultati facendo performare al meglio il potenziale offrendo un calcio piacevole . 
Ma il suo marchio di fabbrica non e’ come molti pensano la disposizione tattica( certo che e’ migliorata !)  ma la creazione di molteplici linee di passaggio su singola azione : la Juve e’ migliorata ultimamente proprio in questo : basti osservare lo svuiluppo delle azioni più significative , a chi ha possesso vengono  offerte  almeno due opzioni di scarico .. questo produce più pericolosità e efficacia nell attacco degli spazi . 
purtroppo La Rosa e’ quella che e’ : mancano almeno un elemento  fondamentale  per Luciano : difficile  da reperire sul mercato . Manca  il giocatore feticcio di Luciano : il centrocampista alla Pizarro .. figura che ha sempre avuto in ogni sua squadra . 
Poi manca una omogeneità di rosa , interscambiabilita e qualità tecnica media più alta .. e’ questa una squadra da 3-4-5-6 posto .. Inter e Napoli sono molto più avanti , Milan ha una vecchia volpe in panchina e non gioca coppe , poi c è variabile Como e Roma . Obiettivo raggiungibile quarto posto .. la Juve per storia e tradizione deve ambire quantomeno fino marzo essere competitiva in ogni competizione a cui partecipa : siamo lontani da questo status . 
partite come con la cremonese sono ben gradite ma contano relativamente . Trionfalismi meno che meno .

le partite nell immediato che dimostrano crescita reale sono con Benfica , Napoli .. 

miracoli non se ne fanno : se la dirigenza non e’ competente e abile possiamo pure avere mandrake in panchina . 
Nonostante questo filotto di ottimi risultati siamo sempre più o meno nella stessa posizione di classifica , qualcosa vuol dire . 

è giusto, ma non possiamo fare molto sul mercato in questo momento, veniamo da anni in cui si spendevano cifre folli e si vendevano a 0, bisogna ripartire dal basso anche sacrificando qualche giocatore, magari non congeniale a Spalletti, come fece Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Io ne ho già parlato, sono l'unico che non ha bisogno di avere i contratti in questo momento qui, perché tanto, se poi, dovessi ricominciare, spero di poterla trovare una squadra. " 

 

A me sembra un modo di battere cassa. Non so quanto prende ma secondo me vuole di più, e a ragione. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo cambiato più allenatori che calzini. Non scherziamo.

Spalletti va rinnovato. E penso che non ci saranno problemi. 

Se c'è un barlume di speranza di tornare ad essere competitivi è da riporre prima di tutto in lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.