Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Cremonese: "Inter e Napoli? Possiamo fare ancora dei passi avanti ma vedo grande disponibilità. Rinnovo? Mi interessa altro. Nessuno dei due è rigore"

Post in rilievo

È ovvio che il nostro livello non è quello di Inter e Napoli, la nostra squadra ha un livello medio molto mediocre e questo è abbastanza chiaro ed evidente in alcune situazioni

Detto ciò, con Spalletti come nostro manager possiamo vivere più sereni 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande mister, sia per come prepara le partite, sia per come le commenta. 

Sul contratto, ci tiene a sottolineare che in questo momento non ne ha bisogno, 

perchè in caso andasse male, una squadra la troverebbe comunque. 

Ma secondo me vuol far capire, che i contratti oggi come oggi non servono a molto, 

se non a tutelare il tecnico a livello economico; 

se i risultati non arrivano, col contratto non ci fai un bel niente. 

Quindi, meglio avere forse quello stimolo in più a fare bene, piuttosto che 

sentirsi blindati con un contratto lungo; e forse, anche i giocatori, si sentiranno 

più responsabilizzati e invogliati a fare bene. 

Non ci sono più alibi, nè per loro nè per gli allenatori. 

Per quanto riguarda i rigori, un'altra verità: non ce n'era nessuno dei due. 

Per me è uno scandalo dare un rigore se la palla sbatte contro il piede e poi 

schizza in alto sul braccio, ma che senso ha dare un rigore del genere?! 

Forza Luciano, facci sognare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Luciano 

avanti così,sempre questo atteggiamento e voglia di giocare 

se poi mi fai 6 punti nelle prossime 2 di cenpion,mollo le ultime riserve sul matto skizzato che comunque sei…

Daje Lucià

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, re david ha scritto:

Come materiale vedo Inter e Napoli sopra di noi, ma non voglio che il mio allenatore abbia paura di dichiararlo come fanno gli altri. Finché siamo lassù, e la matematica non ci condanna, ce la giocheremo, sapendo di non essere i più attrezzati. Detto questo confido su questo signore che veramente avrei rubato già negli anni napoletani. Il giro è stato lunghissimo ma finalmente è venuto ad insegnare calcio da noi. Sta mettendo le basi per un futuro radioso, me lo sento. E sono convinto che ha già il rinnovo pronto. Ps per me sono rigori entrambi. 

Spalletti deve svegliare quello in alto passando per Comolli.Su di lui mai avuto dubbi perché è sicuramente uno dei migliori tecnici italiani.Continuo a dire che alla Juve servono i top player per fare la voce grossa come un tempo e quindi grandi investimenti sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

È ovvio che il nostro livello non è quello di Inter e Napoli, la nostra squadra ha un livello medio molto mediocre e questo è abbastanza chiaro ed evidente in alcune situazioni

Detto ciò, con Spalletti come nostro manager possiamo vivere più sereni 

E questa è una cosa grave .Non esiste che un Napoli qualunque o dei prescritti cartonati ex cinesi abbiano una rosa più attrezzata della nostra

5 ore fa, Trane ha scritto:

L'allenatore ora c'è l'abbiamo.

Servirebbe una proprietà e una dirigenza che salissero al suo livello, ma ho zero aspettative.

Occhio che questo se annusa un'aria strana a giugno ci saluta e restiamo con una mano davanti e una dietro.

.quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che la sua mano già si è vista. Il tempo per il rinnovo c'è, ma la decisione dovrebbe essere già stata presa. Lui un'altra squadra non farebbe fatica a trovarla, ha una carriera importante e con la Juve si è rimesso in luce facendo vedere quanto può incidere un buon allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I rigori? Quello a favore della Juve ai termini di regolamento non fa una piega piaccia o non piaccia il regolamento. Finché é in vigore questo regolamento quello é sempre rigore. 

Locatelli si é vero dopo avere preso palla con un contrasto portato in modalità corretta e non pericolosa poi termina con la suola sulla tibia Dell avversario ma il contatto non é voluto e deve essere stato lievissimo perché ci va ormai a gamba molle e la sta ritraendo.. Diciamo che ci poteva stare anche darlo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bianconero1885 ha scritto:

Sempre detto che bisogna tenerlo anche se non si arriva quarti. Ma con lui si può iniziare da zero il prossimo anno e aprire un nuovo ciclo

Si a questo punto sarebbe deleterio non rinnovare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra che ha ancora molte più potenzialità. Yldiz ancora debole al tiro altrimenti farebbe 2 gol a partita. Ci sono giocatori Conceicao e Zhegovra che ancora non hanno dato tutto.  Lo stesso Miretti ha potenzialità ben superiori alla partita di ieri. David ha fatto una buona partita sui movimenti ma poi sbaglia 2 gol facili.

Per me miglioreranno Cambiaso ancora e Thuram (che ieri finalmente ha fatto vedere segni di miglioramento). Openda non so non l'ho inquadrato ma anche li c'è potenziale spero. Koop è quello li invece poi spero sempre che torni il giocatore da 15 gol a stagione di Bergamo e sarebbe l evoluzione naturale di Mckennie a mio avviso.

Insomma per me è una squadra che ha tanto potenziale inespresso ancora, soprattutto tecnicamente. Abbiamo attaccanti che possono fare ben di piu di cio che stanno facendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se continua a rendere così ( e ce lo auguriamo tutti) ho paura della richiesta che potrebbe avanzare in sede di rinnovo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Se continua a rendere così ( e ce lo auguriamo tutti) ho paura della richiesta che potrebbe avanzare in sede di rinnovo.

si perchè quello che abbiamo dato ad Allegri e quello che chiede Conte sono bruscolini .... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cjrano ha scritto:

Può darsi ma non credo. Spalletti ha la piena consapevolezza della fantastica avventura che ha intrapreso col la Juventus. rinnoverà a cifre ragionevoli in cambio del palcoscenico più importante della sua carriera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E in mio problema sicuramente ma ho molta bassa fiducia in questa società attuale e finché non firma il rinnovo ho ansia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, liam ha scritto:

Questi sono capaci di non rinnovarlo 

Ma scusami tanto, chi lo scelto Spalletti come allenatore? La dirigenza o il forum? Hai fonti per dire quel che stai affermando? Un filo di ragionamento che può supportare, un motivo per cui la dirigenza a fronte di risultati al momento molto buoni dovrebbe sconfessare le proprie stesse scelte? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ragazzi ce l'abbiamo fatta. Dopo annate buttate al vento per cercare il football champagne, ce l'abbiamo finalmente fatta

Ecco perché cambiare spesso allenatore non è così male .Prima o poi devi azzeccare per forza 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti