Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Cremonese: "Inter e Napoli? Possiamo fare ancora dei passi avanti ma vedo grande disponibilità. Rinnovo? Mi interessa altro. Nessuno dei due è rigore"

Post in rilievo

Son convinto che Spalletti voglia continuare alla Juve e sedersi al tavolo da una posizione di forza per chiedere (giustamente) i rinforzi che desidera. Quindi nessuna fretta da parte sua.

Di contro la Juve dovrebbe averne perché potrebbero arrivare squadre di Premier o della Liga a corteggiarlo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Ma scusami tanto, chi lo scelto Spalletti come allenatore? La dirigenza o il forum? Hai fonti per dire quel che stai affermando? Un filo di ragionamento che può supportare, un motivo per cui la dirigenza a fronte di risultati al momento molto buoni dovrebbe sconfessare le proprie stesse scelte? 

Ogni momento è buono per dare addosso alla dirigenza. 
Ma stai tranquillo che appena ne perdiamo una gli insulti arriveranno anche per Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, re david ha scritto:

Come materiale vedo Inter e Napoli sopra di noi, ma non voglio che il mio allenatore abbia paura di dichiararlo come fanno gli altri. Finché siamo lassù, e la matematica non ci condanna, ce la giocheremo, sapendo di non essere i più attrezzati. Detto questo confido su questo signore che veramente avrei rubato già negli anni napoletani. Il giro è stato lunghissimo ma finalmente è venuto ad insegnare calcio da noi. Sta mettendo le basi per un futuro radioso, me lo sento. E sono convinto che ha già il rinnovo pronto. Ps per me sono rigori entrambi. 

Sono d'accordo su tutto tranne sui rigori.Sono rigori da Var e da questo calcio che ha preso una deriva televisiva e non di campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bhe sul 5.0 vanno a parlare di errori arbitrali, dopo che la settimana prima contro l Inter è stato rischiato un fuorigioco ad un giocatore che partiva dalla sua metà campo.

Ma sto caxx di giornalisti perché possono fare certe domande contro la Juve e invece quando ci sono evidenti torti contro di noi non aprono bocca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, re david ha scritto:

Come materiale vedo Inter e Napoli sopra di noi, ma non voglio che il mio allenatore abbia paura di dichiararlo come fanno gli altri. Finché siamo lassù, e la matematica non ci condanna, ce la giocheremo, sapendo di non essere i più attrezzati. Detto questo confido su questo signore che veramente avrei rubato già negli anni napoletani. Il giro è stato lunghissimo ma finalmente è venuto ad insegnare calcio da noi. Sta mettendo le basi per un futuro radioso, me lo sento. E sono convinto che ha già il rinnovo pronto. Ps per me sono rigori entrambi. 

Io Spalletti lo definivo uno di quegli allenatori che cavano sangue dalle rape. Sono 3/4 partite che vediamo gioco, la palla che gira da una parte all' altra del campo che è un piacere ed un unione ed una grinta che accomuna tutti i giocatori. La partita di ieri è la somma di quello che sta avvenendo dentro lo spogliatoio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Loz ha scritto:

Ogni momento è buono per dare addosso alla dirigenza. 
Ma stai tranquillo che appena ne perdiamo una gli insulti arriveranno anche per Spalletti

ma si ormai la lamentite è un virus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto dei risultati e del gioco, che sono visibili a tutti, io noto uno Spalletti completamente a suo agio nell'ambiente Juventus. E questa è una cosa da non sottovalutare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque attenzione al fatto che le squadre di Spalletti hanno periodi di grande calcio alternate a momenti meno buoni,non a caso i 3 scudetti vinti li ha ottenuti con campionati con lunga pausa invernale (2 in Russia e 1 con il mondiale di mezzo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti e’ da sempre un ottimo allenatore : Empoli , Udinese , zenit , Roma , Napoli  sono squadre che hanno ottenuto risultati facendo performare al meglio il potenziale offrendo un calcio piacevole . 
Ma il suo marchio di fabbrica non e’ come molti pensano la disposizione tattica( certo che e’ migliorata !)  ma la creazione di molteplici linee di passaggio su singola azione : la Juve e’ migliorata ultimamente proprio in questo : basti osservare lo svuiluppo delle azioni più significative , a chi ha possesso vengono  offerte  almeno due opzioni di scarico .. questo produce più pericolosità e efficacia nell attacco degli spazi . 
purtroppo La Rosa e’ quella che e’ : mancano almeno un elemento  fondamentale  per Luciano : difficile  da reperire sul mercato . Manca  il giocatore feticcio di Luciano : il centrocampista alla Pizarro .. figura che ha sempre avuto in ogni sua squadra . 
Poi manca una omogeneità di rosa , interscambiabilita e qualità tecnica media più alta .. e’ questa una squadra da 3-4-5-6 posto .. Inter e Napoli sono molto più avanti , Milan ha una vecchia volpe in panchina e non gioca coppe , poi c è variabile Como e Roma . Obiettivo raggiungibile quarto posto .. la Juve per storia e tradizione deve ambire quantomeno fino marzo essere competitiva in ogni competizione a cui partecipa : siamo lontani da questo status . 
partite come con la cremonese sono ben gradite ma contano relativamente . Trionfalismi meno che meno .

le partite nell immediato che dimostrano crescita reale sono con Benfica , Napoli .. 

miracoli non se ne fanno : se la dirigenza non e’ competente e abile possiamo pure avere mandrake in panchina . 
Nonostante questo filotto di ottimi risultati siamo sempre più o meno nella stessa posizione di classifica , qualcosa vuol dire . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Siamo stati anche abbastanza esecutivi per lunghi tratti, anche se poi ci sono delle piccole flessioni che poi entrano moltissimo in battaglia"

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, tiger man ha scritto:

La frase se poi dovessi ricominciare se dovessi trovare una squadra non l ho capita

Vuol dire “non mi preoccupo di star disoccupato nel caso non mi rinnovino”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovesse proseguire così, il rinnovo lo do per scontato. Conviene ovviamente a noi ma anche a lui. Trovare un grande club in cui il gruppo gli dà certe risposte non è cosa così scontata. Unico potenziale rischio è il mercato estivo, laddove non trovasse adeguati riscontri dalla dirigenza alle sue indicazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, ico83 said:

Son convinto che Spalletti voglia continuare alla Juve e sedersi al tavolo da una posizione di forza per chiedere (giustamente) i rinforzi che desidera. Quindi nessuna fretta da parte sua.

Di contro la Juve dovrebbe averne perché potrebbero arrivare squadre di Premier o della Liga a corteggiarlo.

La Champions e' fondamentale. Spalletti verra' rinnovato secondo me quando questa verra' raggiunta. Allo stato attuale, con la classifica attuale se non raggiungi la Champions significa che hai fatto peggio della Roma (e aggiungo Milan ma aspettiamo a stasera, perche' secondo me gli va bene che pareggiano a Como) in tutto il girone di ritorno. Quindi significherebbe che questo filotto in realta' e' stato casuale.

Ripeto aspettiamo alla fine della stagione. E' una squadra di cui ancora non ci si puo' fidare, in passato abbiamo avuto buoni filoni e poi siamo tornati sulla terra. Onestamente non mi aspetto nel prossimo mese una Juve migliore di questa, abbiamo tantissime partite, tutte TOSTISSIME, ci sara' pochissimo tempo per allenarsi, e sara' in molti casi una battaglia di nervi e di condizione atletica. Se riusciamo a stare sui 4-6 punti dalla vetta dopo questo mese, la situazione diventerà interessante, perche' avremo un calendario molto in discesa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Pardocurioso said:

Spalletti e’ da sempre un ottimo allenatore : Empoli , Udinese , zenit , Roma , Napoli  sono squadre che hanno ottenuto risultati facendo performare al meglio il potenziale offrendo un calcio piacevole . 
Ma il suo marchio di fabbrica non e’ come molti pensano la disposizione tattica( certo che e’ migliorata !)  ma la creazione di molteplici linee di passaggio su singola azione : la Juve e’ migliorata ultimamente proprio in questo : basti osservare lo svuiluppo delle azioni più significative , a chi ha possesso vengono  offerte  almeno due opzioni di scarico .. questo produce più pericolosità e efficacia nell attacco degli spazi . 
purtroppo La Rosa e’ quella che e’ : mancano almeno un elemento  fondamentale  per Luciano : difficile  da reperire sul mercato . Manca  il giocatore feticcio di Luciano : il centrocampista alla Pizarro .. figura che ha sempre avuto in ogni sua squadra . 
Poi manca una omogeneità di rosa , interscambiabilita e qualità tecnica media più alta .. e’ questa una squadra da 3-4-5-6 posto .. Inter e Napoli sono molto più avanti , Milan ha una vecchia volpe in panchina e non gioca coppe , poi c è variabile Como e Roma . Obiettivo raggiungibile quarto posto .. la Juve per storia e tradizione deve ambire quantomeno fino marzo essere competitiva in ogni competizione a cui partecipa : siamo lontani da questo status . 
partite come con la cremonese sono ben gradite ma contano relativamente . Trionfalismi meno che meno .

le partite nell immediato che dimostrano crescita reale sono con Benfica , Napoli .. 

miracoli non se ne fanno : se la dirigenza non e’ competente e abile possiamo pure avere mandrake in panchina . 
Nonostante questo filotto di ottimi risultati siamo sempre più o meno nella stessa posizione di classifica , qualcosa vuol dire . 

Hai dimenticato Inter. Erano un disastro peggio di noi, con giocatori davvero SCARSI. Gli ha riportati in Champions League, e li ha fatti tornare ad essere una squadra di pallone. Lavoro poi completato da Conte dopo PESANTI investimenti gli anni successivi. Spalletti ha ottenuto risultati in tutte le squadre in cui e' andato, alcuni eccellenti, vedi Zenit, Napoli, altri ottimi come Roma (che era una squadra fortissima eh, dico ottimi perche' non ha vinto lo scudetto ma lo meritava). Al Napoli ha creato una squadra fortissima come mai nella storia del Napoli e secondo me se non inciampava assurdamente con il Milan si sarebbe giocato una finale storica in Champions League. Ancora ricordiamo le 5 pere rifilate alla dimissiva squadra Allegriana di quelli anni, parevano ingiocabili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Ma scusami tanto, chi lo scelto Spalletti come allenatore? La dirigenza o il forum? Hai fonti per dire quel che stai affermando? Un filo di ragionamento che può supportare, un motivo per cui la dirigenza a fronte di risultati al momento molto buoni dovrebbe sconfessare le proprie stesse scelte? 

Credo che lo abbia scelto chiellini e non sono sicuro che il genio comolli sia d'accordo.. è un mio ragionamento e cmq l'importante è sempre ragionare con calma. Se tu hai altre idee ben venga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, liam ha scritto:

Credo che lo abbia scelto chiellini e non sono sicuro che il genio comolli sia d'accordo.. è un mio ragionamento e cmq l'importante è sempre ragionare con calma. Se tu hai altre idee ben venga.

si ma non credo che Chiellini abbia deciso da solo, che si sia nascosto in una stanza e poi abbia aperto un pacco con dentro Spalletti. Avere idee è sempre una buona cosa, a me questi tuoi sembrano più preconcetti.

Criticare è doveroso ma io lo farei sui fatti non sulle congetture

Ma ripeto...siamo in un forum e tutti poi sono liberi di fare come meglio preferiscono 

Che ti stia antipaca questa dirigenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ico83 ha scritto:

Conncordo con te e sono in disaccordo con un'altra parte degli utenti del forum che, vedi topic sull'ipotesi prolungamento di qualche giorno, chiede di aspettare il risultato acquisito a fine stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuoriDalCoro ha scritto:

si ma non credo che Chiellini abbia deciso da solo, che si sia nascosto in una stanza e poi abbia aperto un pacco con dentro Spalletti. Avere idee è sempre una buona cosa, a me questi tuoi sembrano più preconcetti.

Criticare è doveroso ma io lo farei sui fatti non sulle congetture

Ma ripeto...siamo in un forum e tutti poi sono liberi di fare come meglio preferiscono 

Che ti stia antipaca questa dirigenza

Infatti è un mio pensiero niente di fondato, quello che dico è che potrebbero non essere stati d'accordo sulla scelta di spalletti. Io spero solo che venga rinnovato e non si seguano strane idee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra poco inizia un ciclo di partite difficile e che ci dirà cosa davvero siamo e quali sono gli obiettivi, arrivo a dire  però gia ora che certe cose in campo non le si vedevano da conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Comunque attenzione al fatto che le squadre di Spalletti hanno periodi di grande calcio alternate a momenti meno buoni,non a caso i 3 scudetti vinti li ha ottenuti con campionati con lunga pausa invernale (2 in Russia e 1 con il mondiale di mezzo).

Da noi la pausa l'ha fatta quando è arrivato visto che abbiamo fatto pena contro Fiorentina e Torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Conncordo con te e sono in disaccordo con un'altra parte degli utenti del forum che, vedi topic sull'ipotesi prolungamento di qualche giorno, chiede di aspettare il risultato acquisito a fine stagione.

Occhio, è pieno di franchi tiratori, tra i nostalgici del calcio-rugby di Gonde che vorrebbero un cambio in estate e i fan del calcio sparagnino di Allegri che non accettano di averle sparate grosse sui calciatori e sulla qualità della rosa per giustificare lo schifo del suo ultimo triennio alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, liam ha scritto:

Infatti è un mio pensiero niente di fondato, quello che dico è che potrebbero non essere stati d'accordo sulla scelta di spalletti. Io spero solo che venga rinnovato e non si seguano strane idee.

potrebbero non essere stati in accordo? ma chi lo dice? resta IL FATTO (non l'ipotesi...il fatto) che Spalletti è attualmente il nostro allenatore e che la sua scelta, sicuramente, ha raccolto l'unanimità o comunque la maggioranza dei consensi nella dirigenza...quindi, ripeto, il suo mancato rinnovo significherebbe per la dirigenza tutta (o la maggioranza della stessa) sconfessare una propria scelta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

potrebbero non essere stati in accordo? ma chi lo dice? resta IL FATTO (non l'ipotesi...il fatto) che Spalletti è attualmente il nostro allenatore e che la sua scelta, sicuramente, ha raccolto l'unanimità o comunque la maggioranza dei consensi nella dirigenza...quindi, ripeto, il suo mancato rinnovo significherebbe per la dirigenza tutta (o la maggioranza della stessa) sconfessare una propria scelta

Va bene hai ragione, buona giornata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti