Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Il vice Yildiz è Kerim Alajbegovic, 2007, costo 12 milioni. Importo reale che chiede la Red Bull Salisburgo. 

E' quanto di più vicino ci sia al nostro turco, a costi accessibili. Trequartista longitudinale di 1.86 mt con notevole tecnica offensiva, lavora sia aperto a sinistra che dentro tra le linee. Dispone di cilindrata detonante, capacità di conduzione reiterata, 1vs1 e balistica da alto livello. 

Ripeto, costa solo 12 milioni. Adesso.

Bel giocatore ma, a parte che credo che si stia cercando un profilo più esperto, il Leverkusen ha una clausola di riacquisto.. e questa estate lo ricompreranno 100%

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio 

Kalulu Bremer Senesi Cambiaso 

R. Neves Thuram 

Conceicao Silva Yildiz 

David

Perin 

Mingueza Gatti Kelly Cabal 

Koopmainers Locatelli 

Zhegrova Miretti Chiesa 

Openda

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Di Gregorio 

J. Neves Thuram 

Conceicao Silva Yildiz 

David

Perin 

Koopmainers Locatelli 

Zhegrova Miretti Chiesa 

Openda

Joao Neves credo che costi quanto lo Stadium..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tantra ha scritto:

Di Gregorio 

J. Neves Thuram 

Conceicao Silva Yildiz 

David

Perin 

Koopmainers Locatelli 

Zhegrova Miretti Chiesa 

Openda

Premetto che rispetto la tua opinione, ma concedimi una domanda! Per quale motivo Kelly non merita di giocare titolare? Bisogna essere realisti ed accettare che AD OGGI per RENDIMENTO è il nostro miglior difensore in rosa. Ora voi mi direte che sono matto, Bremer è 100 volte più forte e bla bla bla, ma se andiamo a guardare le partite (al netto dell’infortunio di Bremer ovviamente), nessuno può negare che Kelly sia per distacco il migliore dei centrali con compìti principalmente difensivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Premetto che rispetto la tua opinione, ma concedimi una domanda? Per quale motivo Kelly non merita di giocare titolare? Bisogna essere realisti ed accettare che AD OGGI per RENDIMENTO è il nostro miglior difensore in rosa. Ora voi mi direte che sono matto, Bremer è 100 volte più forte e bla bla bla, ma se andiamo a guardare le partite (al netto dell’infortunio di Bremer ovviamente), nessuno può negare che Kelly sia per distacco il migliore dei centrali con compìti principalmente difensivi.

credo che il livello di Kelly sia salito con il ritorno di Bremer.

Vedi Bonucci con Barzagli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

In realtà ha retto la carretta da solo prima che rientrasse Bremer, poi con il suo ingresso è ulteriormente migliorato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

oltretutto mi pare che a destra Chiesa ci giocasse spesso pure nell'Europeo vinto con ottimi risultati

Esatto; e secondo me è molto meglio come ala che come esterno a piede invertito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Bonucci ha vinto anche un europeo accanto a Chiellini, e l’ha vinto da leader 

24 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Speriamo il Gala offra i miliardi per koopmeiners 

🙏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Cmq con noi i turchi sono sempre un problema con noi.. e risolvono i problemi agli altri...

Offrissero per Joao Milik Rugani Kostic... tho anche Openda..

Invece vengono a risolvere i problemi di Roma Inter e Milan...

Si sono presi Djalo.. non ci possiamo lamentare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dopo che raspadori e' passato all'atalanta senza che nessuno e dico nessuno abbia anche solo sognato (tra tutti gli esperti di mercato e sfigati perditempo sui social) questa operazione, non sarebbe il caso di darci un taglio con il riportare la feccia, della feccia, della feccia?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

In realtà ha retto la carretta da solo prima che rientrasse Bremer, poi con il suo ingresso è ulteriormente migliorato. 

retto la carretta come con il Napoli?

il suo rendimento è cambiato con il rientro di Bremer, prima andava a farfalle...

Ma già va bene così.

8 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Bonucci ha vinto anche un europeo accanto a Chiellini, e l’ha vinto da leader 

🙏

appunto accanto a Chiellini.

ricordiamo che l'europeo è stato vinto anche da Danimarca e Grecia.

Ricordi i difensori di quelle nazionali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Ma dopo che raspadori e' passato all'atalanta senza che nessuno e dico nessuno abbia anche solo sognato (tra tutti gli esperti di mercato e sfigati perditempo sui social) questa operazione, non sarebbe il caso di darci un taglio con il riportare la feccia, della feccia, della feccia?

Agnelli diceva che per far le operazioni basta un attimo. Se ieri Percassi ha chiamato il procuratore di Raspadori e gli ha detto “40 milioni all’atletico e 5 al giocatore”, la trattativa sarà durata 5’..

poi è chiaro che i giornalisti allunghino il brodo e riportino solo ciò che vogliono e che deve esser riportato..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Più che altro quando la Roma pareva averlo preso ti dicevano che la Juventus non aveva scampo con la Roma che prende Raspadori e Zirzkee. Adesso sono spariti ma pronti a ribadire che la Juventus non ha scampo con la Roma che prende pincopalla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Gli esperti di mercato sono come le previsioni meteo…quando sta piovendo allora mettono la nuvola con la pioggia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

retto la carretta come con il Napoli?

il suo rendimento è cambiato con il rientro di Bremer, prima andava a farfalle...

Ma già va bene così.

appunto accanto a Chiellini.

ricordiamo che l'europeo è stato vinto anche da Danimarca e Grecia.

Non va bene così, screditate i giocatori solo perché non sono i vostri preferiti. L’Italia ha vinto un grande europeo giocando bene e battendo gli inglesi a casa loro. Punto! 

Quindi prima era grazie a Barzagli e poi grazie a Chiellini? Dai su….

Con il Napoli abbiamo perso non per colpa di Kelly e poi a Napoli s8 può perdere eh….le scelte di Spalletti furono abbastanza discutibili. 

Scrivere che Kelly andava a farfalle prima del rientro di Bremer non ti fa onore e ti rende poco credibile. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

In effetti chiesa non ha carisma da Juve 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha un accordo di massima sia per mingueza che per senesi a giugno

mingueza si cerca di anticipare su senesi si parla di giugno

momblano

Non mi stupirei se senesi domani firma col Barcellona e mingueza prolunga col celta

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.