Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

33 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Nico Gonzalez titolare all'Atletico. Kaluku titolare alla Juve, Kelly titolare alla Juve, Koopmeiners pagherà nelle valutazioni il costo ma molto meglio di un anno fa. L'unico è Douglas Luiz 

Perché a zero? Non era a scadenza. Il Newcastle lo ha preso a zero. 

Io sono d'accordo su Kalulu (su cui non avevo dubbi) e su Kelly (su cui ero molto scettico e mi sono ricreduto). Su Conceicao sospendo il mio giudizio.

Koopmeiners (in cui credevo parecchio) non è meglio di un anno fa; il punto è che ci siamo rassegnati al fatto che il suo contributo sia nullo.

Doveva fare la differenza, adesso abbiamo elaborato il lutto e se gioca dignitosamente come vice Kelly ce lo facciamo bastare.

Douglas Luiz un bagno di sangue; devo ancora trovare uno che mi dica che DiGregorio è da Juve.

Giuntoli ha sbagliato le scommesse pesanti. 

Ha speso una montagna di soldi per Koopmeiners, Douglas Luiz e Thuram; avremmo dovuto avere il centrocampo a posto per cinque anni e adesso siamo appesi a Locatelli e McKennie.

Onestamente non riesco a fare una valutazione positiva del suo biennio. Non ho mai digerito la gestione ridicola del rapporto con Allegri, l'arrivo del vate Thiago Motta e la sua permanenza fino ad un metro dal precipizio.

Curioso di vedere quando e dove andrà a lavorare in futuro.

4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Il Galatasaray smentisce in maniera secca: non sta lavorando sull'operazione Koopmeiners.

🗞 Fabrizio Romano

Hanno ritenuto il rumor troppo offensivo .ghgh Che permalosi ...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Il Galatasaray smentisce in maniera secca: non sta lavorando sull'operazione Koopmeiners.

🗞 Fabrizio Romano

il prossimo che lo scrive gli spezzano le rotule...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

La Juve non cede nessuno, se non Gatti questo mese. Mi sembra evidente.

Per me invece Gatti non ci pensano minimamente a venderlo...fondamentale il suo recupero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

"Sappiamo l'apprezzamento di Luciano Spalletti per Frattesi, oggi però dalla Juve filtra sempre la stessa intenzione.

Piace a Spalletti? Sicuramente sì.

È un discorso avviato ad oggi? Ancora no. Perché la formula di un prestito con diritto di riscatto oggi per l'Inter non è fattibile, però è ancora presto. Quindi vediamo cosa accadrà sul discorso Frattesi tra Galatasaray, tra l'apprezzamento di Spalletti e la Juventus e la Premier League che non va sottovalutata".

Fabrizio Romano

Forza Galatasaray, facce sogna'.

Odio questa cosa di farsi le domande e rispondersi da soli all'americana...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

🗞 Fabrizio Romano

Invece di frattesi che solo i racconta barzellette in Italia vogliono che il Galatasaray gli regali 35 milioni. Invece lì il Galatasaray non smentisce no eh🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

🗞 Fabrizio Romano

Ti pareva...dai saranno lì per Fofana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, B4C ha scritto:

Io sono d'accordo su Kalulu (su cui non avevo dubbi) e su Kelly (su cui ero molto scettico e mi sono ricreduto). Su Conceicao sospendo il mio giudizio.

Koopmeiners (in cui credevo parecchio) non è meglio di un anno fa; il punto è che ci siamo rassegnati al fatto che il suo contributo sia nullo.

Doveva fare la differenza, adesso abbiamo elaborato il lutto e se gioca dignitosamente come vice Kelly ce lo facciamo bastare.

Douglas Luiz un bagno di sangue; devo ancora trovare uno che mi dica che DiGregorio è da Juve.

Giuntoli ha sbagliato le scommesse pesanti. 

Ha speso una montagna di soldi per Koopmeiners, Douglas Luiz e Thuram; avremmo dovuto avere il centrocampo a posto per cinque anni e adesso siamo appesi a Locatelli e McKennie.

Onestamente non riesco a fare una valutazione positiva del suo biennio. Non ho mai digerito la gestione ridicola del rapporto con Allegri, l'arrivo del vate Thiago Motta e la sua permanenza fino ad un metro dal precipizio.

Curioso di vedere quando e dove andrà a lavorare in futuro.

Hanno ritenuto il rumor troppo offensivo .ghgh Che permalosi ...

Pare che lo Chef proseguirà la carriera in Arabia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Scelus ha scritto:

Ma Chiesa è in uscita a prescindere? 
Perché se è in uscita è lui vuole noi e solo noi vogliamo lui di base il Liverpool non può tirare troppo la corda. 

No, il Pool non lo vuole dare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, J80 ha scritto:

Per me invece Gatti non ci pensano minimamente a venderlo...fondamentale il suo recupero

Si, fondamentale per la panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pasquale90 ha scritto:

Chi precisamente?

Kelly che lo poteva prendere a zero sei mesi prima?

Koopmainers che sta facendo il braccetto di dx in una difesa a tre anzichè giganteggiare a centrocampo cosa che sta facendo Miretti che a momenti cedeva anche lui.

*al napoli per cifra irrisoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Si, fondamentale per la panchina 

Ah perchè i panchinari non servono?

Mi risulta che abbiamo 3 competizioni, adesso si giocherà ogni 3 giorni, mica puoi stare solo con Rugani come alternativa in difesa che tra l'altro è sempre rotto.

Kalulu sta tirando sempre la carretta, ogni tanto andrebbe anche alternato e Bremer comunque è sempre a rischio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Dirò un'eresia, ma Luiz a fare il mestiere che fa miretti lo vorrei vedere... Magari con koop che va a insegnare come si dirigere il traffico ad Istanbul.

Magna tranquillo, Miretti Spalletti non lo leva nemmeno sotto tortura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Chi?

La cosa più divertente è che non si stanno rivalutando in meglio neanche i mancati acquisti di giuntoli, da zhegrova (purtroppo), a todibo (torbido per gli amici), sancho, ferguson, samardzic, zirkzee, calafiori (forte per carità, ma un rottamone) .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Dirò un'eresia, ma Luiz a fare il mestiere che fa miretti lo vorrei vedere... Magari con koop che va a insegnare come si dirigere il traffico ad Istanbul.

Quindi, finalmente sembra che abbiamo trovato un centrocampista di fantasia, tecnica, bravo negli inserimenti e nelle imbucate, per giunta del vivaio e con la maglia come una seconda pelle, e dovremmo far si che il suo mestiere lo faccia un rottamone che non sta riuscendo ad imporsi nemmeno nella quartultima del lotto in premier

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, C'è_poco_da_stare_Allegri ha scritto:

Bernardo Silva intrigante... Ma in quel ruolo abbiamo già Conceicao e Zhegrova. La vedo improbabile come cosa... A meno di cedere uno dei due

con il fisico che ha, non lo vedo adattissimo alla serie A

pur rimanendo un grande giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, C'è_poco_da_stare_Allegri ha scritto:

Bernardo Silva intrigante... Ma in quel ruolo abbiamo già Conceicao e Zhegrova. La vedo improbabile come cosa... A meno di cedere uno dei due

Zhegrova al momento solo a calcio a 5 puó giocare.

condizione fisica inaccettabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Quindi, finalmente sembra che abbiamo trovato un centrocampista di fantasia, tecnica, bravo negli inserimenti e nelle imbucate, per giunta del vivaio e con la maglia come una seconda pelle, e dovremmo far si che il suo mestiere lo faccia un rottamone che non sta riuscendo ad imporsi nemmeno nella quartultima del lotto in premier

Cosa mai potrebbe andare storto???😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.