Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 hour ago, Lorell said:

Strano, ero sicuro che fossero venuti a rilanciare sui 40 milioni l'offerta per il Bellingham italiano 

Che bella foto, sembra Mclovin (per pochi)

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Non avete ben chiaro come funziona il mercato dei giocatori inglesi .ghgh

Gallagher il tottenham l’ha preso a 40 milioni dopo 18 mesi in cui le sue chiappe hanno preso la forma panca all’atletico.

Se continua così, e lo chiamano in nazionale, rischi di avere in canna una plusvalenza senza senso

Ecco....in caso vediamo di evitarla

Non è con le plusvalenze che si costruiscono le grandi squadre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Bernardo Silva non fa l’ala pura da anni. Bernardo Silva è un centrocampista offensivo/mezzala che fa da raccordo fra centrocampo e attacco, che verrebbe utilizzato nel ruolo in cui giocava ieri Miretti

Lo vedrei perfetto nel 4-2-3-1 di Spalletti al centro 

Giustissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Eh già. Conceicao dovrà rimboccarsi le maniche per mettere in difficoltà Spalletti, perché Miretti ha caratteristiche importantissime. 

Si. Miretti ha tante cose più di Conceicao. Ti porta palleggio. Ti porta senso della posizione e dello smarcamento. Ti porta intelligenza tattica. 

Conceicao ha la rapidità nel breve. E comunque in un 4231 ci starebbero entrambi ma il lavoro che fa McKennie esalta Miretti ed è un sodalizio che se si conferma si può arrivare al punto che si svolta in un sistema di gioco con centrocampo a rombo in cui ci sono Locatelli basso, Thuram e McKennie cursori laterali, Miretti alto e le due punte con Yildiz largo e David centrale. A quel punto secondo me uno tra Zhegrova e Conceicao salta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Oh mi raccomando, mercato con calma eh, sia mai detto che anticipiamo qualche mossa che avevamo studiato nei mesi scorsi

fino al 20 non succede nulla come sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Eh già. Conceicao dovrà rimboccarsi le maniche per mettere in difficoltà Spalletti, perché Miretti ha caratteristiche importantissime. 

Per due partite contro squadrette adesso è diventato Bernardo Silva..

Io direi di andarci piano... poi la Juve deve giocare con 3 attaccanti, Miretti può essere una buona alternativa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Si. Miretti ha tante cose più di Conceicao. Ti porta palleggio. Ti porta senso della posizione e dello smarcamento. Ti porta intelligenza tattica. 

Conceicao ha la rapidità nel breve. E comunque in un 4231 ci starebbero entrambi ma il lavoro che fa McKennie esalta Miretti ed è un sodalizio che se si conferma si può arrivare al punto che si svolta in un sistema di gioco con centrocampo a rombo in cui ci sono Locatelli basso, Thuram e McKennie cursori laterali, Miretti alto e le due punte con Yildiz largo e David centrale. A quel punto secondo me uno tra Zhegrova e Conceicao salta. 

complimenti per la competenza, però il rombo lo fece soltanto Ciro Ferrara, con risultati pessimi tra l'altro

Spalletti ha sempre prediletto questo modulo di adesso, a Roma lo faceva con Perrotta Totti e Mancini dietro la punta.. a volte si trasformava in un 433 con De Rossi, perrotta e Pizarro nei 3 di centrocampo, ma il rombo non lo considera proprio.

stessa cosa potrebbe fare adesso se prendessse un esterno destro, che poi può diventare un 433 con Thuram Loca e Mckennie ( o Miretti) sulla mediana

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Ecco....in caso vediamo di evitarla

Non è con le plusvalenze che si costruiscono le grandi squadre

Beh, dipende quanto grossa e come reinvesti.

Il buon Lloyd dopo il pessimo approccio sta facendo un campionato estremamente solido per carità, a meno di offerte fuori mercato me lo tengo, ma se arrivasse l’offerta folle me ne faccio una ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Per due partite contro squadrette adesso è diventato Bernardo Silva..

Io direi di andarci piano... poi la Juve deve giocare con 3 attaccanti, Miretti può essere una buona alternativa.

Leggo cose....Silva se arriva fa il presidente ma scherziamo? Miretti conceicao in quel ruolo mi viene da ridere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Beh, dipende quanto grossa e come reinvesti.

Il buon Lloyd dopo il pessimo approccio sta facendo un campionato estremamente solido per carità, a meno di offerte fuori mercato me lo tengo, ma se arrivasse l’offerta folle me ne faccio una ragione

se arriva un'offerta folle vendiamo chiunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albyxx88 ha scritto:

Leggo cose....Silva se arriva fa il presidente ma scherziamo? Miretti conceicao in quel ruolo mi viene da ridere 

Contro squadretta te la cavi, ma quando incontri le Big, serve talento, gente che salta uomo, altro che Miretti con tutto il rispetto...

Qui si passa sempre dal vendiamolo al primo che passa al  " mo è titolare inamovibile dopo 2 partite "

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Si, intendevo che se mi vendono per l’offerta folle kenan mi taglio lo scroto alla base, se vendono per un’offerta folle kelly la reazione sarebbe meno scomposta 

sconsiglierei scelte affrettate in entrambi i casi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Se lo danno a Spalletti, saprebbe che farsene eccome. Purtroppo mi sembra fuori dai parametri. 

Lo stipendio che gli garantiva il city, per me glielo possono dare solo in Arabia, se vuole rimanere nel calcio che conta secondo me dovrà un po' dovrà calare le pretese , bisogna vedere se può rientrare nei nostri parametri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Lo stipendio che gli garantiva il city, per me glielo possono dare solo in Arabia, se vuole rimanere nel calcio che conta secondo me dovrà un po' dovrà calare le pretese , bisogna vedere se può rientrare nei nostri parametri 

Vedremo, è difficile convincere un calciatore di quel livello (e soprattutto Mendes) a firmare un contratto non al rialzo. Per questo dicevo, mi sembra fuori dai parametri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Zhegrova al momento solo a calcio a 5 puó giocare.

condizione fisica inaccettabile 

Già, fino adesso deludente.

Però aspettiamo di vedere quel Zeghrova che l'anno scorso ci ha fatto vedere i sorci verdi in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Contro squadretta te la cavi, ma quando incontri le Big, serve talento, gente che salta uomo, altro che Miretti con tutto il rispetto...

Qui si passa sempre dal vendiamolo al primo che passa al  " mo è titolare inamovibile dopo 2 partite "

E lo so  poi non si vince la prossima di nuovo critiche ...la realtà e che serve molto per colmare il gap da Napoli e melme 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

E lo so  poi non si vince la prossima di nuovo critiche ...la realtà e che serve molto per colmare il gap da Napoli e melme 

un 9 che la butta dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.