Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, SuperT ha scritto:

Che falliti i calciatori. Vanno a giocare a Istanbul, una città splendida, in stadi 15 volte migliori di quelli della serie A, giocano la Champions League (e se va avanti così, hanno più possibilità di vincerla di noi), guadagnano un sacco di soldi..

Mi sa che qua i falliti son quelli della serie A, non chi va a Istanbul a giocare.

I falliti veri sono quelli che pensano che il calcio italiano valga ancora qualcosa. Che sia un punto di arrivo per qualcuno.

sono fermi a gli anni 80 come stranger  things.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Se non erro il Verona è proprietario del cartellino di quel Cissè che sta ben figurando in serie b 

.fuma

L'ho visto un paio di volte. Mi ha impressionato la facilità di calcio di destro. Un tocco bellissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Vabbè se la finale è Senegal Marocco possiamo anticipare😅😭

palese aspettiamo salah 

Sarà un parto ...aspettiamo in Salah d'attesa 

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, juve4stelle said:

Diciamo che sarebbe comodo avere quei tipi di problemi, scegliere chi mettere tra Silva e un Miretti esploso :)

Entrambi. Fuori Mckennie, bravo per carità, dentro Silva e Miretti. Per arrivare ad un livello superiore devi inserire giocatori di livello superiore e Bernardo Silva lo è. 

Poi Miretti ha fatto un paio di partite buone vediamo come si comporta nel resto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Si una calma da 29 gennaio più o meno. Andiamo verso quella direzione .

Sì è capito si aspetta salah di ritorno dalla coppa d Africa per liberare chiesa

per il terzino vediamo cosa succede con mingueza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, entanglement said:

Vero. La stessa Liga, tolte Real e Barcellona, ha squadre mediamente più deboli delle nostre. Se togliamo le due squadre più forti dei rispettivi campionati, cioè Real Barcellona Inter e Napoli, dove stravincono gli spagnoli, per tutto il resto la serie A è nettamente più forte della Liga. Juve, Roma Milan Atalanta, tralasciando Como o Bologna... in Spagna ci rimane l'Atletico Madrid ad alto livello, poi non vedo altre squadre. Non penso sia un caso che il Villareal si ritrova terzo in classifica, il Villareal... nel campionato italiano probabilmente lo troveremmo molto ma molto più in giù

Sarà, però poi siviglia ti vince europa league a nastro, una contro l'inda recentemente

Come dire che la talanta ti batte il barcellona in finale

In spagna vi è tutto un movimento, non vi sono solo le big 3

E francamente han gioco migliore e stadi migliori

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque non c’è fretta.. quel che Salah, Salah..

Niente, anche alle 7 resti insuperabile ...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Si una calma da 29 gennaio più o meno. Andiamo verso quella direzione .

Sì è capito si aspetta salah di ritorno dalla coppa d Africa per liberare chiesa

per il terzino vediamo cosa succede con mingueza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Jj Okocha ha scritto:

🚨💣Il Verona e tante di serie B sono interessate a Pedro Felipe che vorrebbe rimanere in serie A

Ma se gioca in C?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, Carlitosp said:

Se non erro il Verona è proprietario del cartellino di quel Cissè che sta ben figurando in serie b 

.fuma

Eh no dai, lasciamolo lì che magari è la volta buona che la mia seconda squadra torna in A. Può venire in estate.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, B4C ha scritto:

Miretti ha fatto due partite da titolare perché Conceicao era fuori..., sono molto contento di quello che ha fatto ma secondo me Miretti non è un "titolare a cui devono trovare un vice".

Mi sorprenderei se Spalletti non lo considerasse titolare dopo le due prestazioni che ha fatto, anche perché con la sua verticalità e concretezza cambia completamente Il volto della squadra, ne cambia in meglio il gioco.

Che sia necessario un vice non direi, ma Conceicao farà parecchia fatica a riprendersi il posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Calcidese ha scritto:

Non dopo stasera

Vabbè, una partita storta capita eh, è la normalità. Pure tek se ti ricordi aveva quelle partite a stagione di Black out totale

Ma svilar rimane il portiere più forte della Serie A 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, entanglement ha scritto:

Vero. La stessa Liga, tolte Real e Barcellona, ha squadre mediamente più deboli delle nostre. Se togliamo le due squadre più forti dei rispettivi campionati, cioè Real Barcellona Inter e Napoli, dove stravincono gli spagnoli, per tutto il resto la serie A è nettamente più forte della Liga. Juve, Roma Milan Atalanta, tralasciando Como o Bologna... in Spagna ci rimane l'Atletico Madrid ad alto livello, poi non vedo altre squadre. Non penso sia un caso che il Villareal si ritrova terzo in classifica, il Villareal... nel campionato italiano probabilmente lo troveremmo molto ma molto più in giù

No dai su stai scherzando... Nettamente più forti le squadre italiane che fanno fatica in qualsiasi competizione Europea 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Mingueza, Senesi, Neves, Bernardo Silva. Il mercato a zero estivo sostenibile per il ffp e che manda in pole la Juventus per lo Scudetto 

tutta qualità da dare a Luciano, che sta convincendo gente con minore qualità che si può palleggiare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

No dai su stai scherzando... Nettamente più forti le squadre italiane che fanno fatica in qualsiasi competizione Europea 

non saprei sai?

per me in Europa non vi sono più squadre "Impossibili" come quando noi provavamo a vincere la maledetta

l'inter ha rischiato di vincere due volte,fortunatmente sono stati battuti alla fine, il napoli ha un allenatore poco europeo, ma resta cmq un osso duro, mentre l'atalanta ha pure vinto l'europa league.

Ad esempio,se prima una inmerd avesse pescato un Barca od un Real sarei stato sicuro della loro uscita, in questi ultimi anni meno, molto meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

non saprei sai?

per me in Europa non vi sono più squadre "Impossibili" come quando noi provavamo a vincere la maledetta

l'inter ha rischiato di vincere due volte,fortunatmente sono stati battuti alla fine, il napoli ha un allenatore poco europeo, ma resta cmq un osso duro, mentre l'atalanta ha pure vinto l'europa league.

Ad esempio,se prima una inmerd avesse pescato un Barca od un Real sarei stato sicuro della loro uscita, in questi ultimi anni meno, molto meno

Perché il livello dei top team (e dei calciatori) si è livellato verso il basso. Forse solo il city è rimasto in alto. Nemmeno il Psg, secondo me, è a livello di una top di 10 anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

il suo rendimento è cambiato con il rientro di Bremer, prima andava a farfalle...

A me pare che sia Bremer ad aggrapparsi a Kelly, da quando è rientrato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, di solito, quando le trattative sono così lunghe, non si concludono (Locatelli escluso). Il nome di chiesa è uscito già due settimane fa. Inizio ad esser pessimista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque, di solito, quando le trattative sono così lunghe, non si concludono (Locatelli escluso). Il nome di chiesa è uscito già due settimane fa. Inizio ad esser pessimista.

Romeo dice il contrario, la Juventus è disposta ad aspettare fino al no definitivo, anche ieri ha ribadito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Perché il livello dei top team (e dei calciatori) si è livellato verso il basso. Forse solo il city è rimasto in alto. Nemmeno il Psg, secondo me, è a livello di una top di 10 anni fa.

Appunto

dunque pure le squadre italiane se la possono giocare, purtroppo aggiungerei, visto che lemmerde stanno trovando anni favorevoli per l'Europa, mentre noi eravamo competitivi quando era impossibile pure sognare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.