Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Quali sono? E devo anche elencarteli? 

Io di coach oggettivamente più bravo ne vedo uno ed è Guardiola: stop! Altri top riescono a far bene in determinate situazioni e tra questi c’è Spalletti 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Si me l’hanno fatto notare. solo noi, nonostante paghiamo la cifra finale. Poi, l’Atalanta di turno, si sveglia, e in 10’ chiude l’operazione Raspadori.

Mbè se offri 25 milioni all'Atletico e 4 netti a lui, 10 minuti sono anche troppi.

Una roba senza senso, veramente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Tra gli allenatori disponibili per la Juve Spalletti è il migliore.

I top koach di cui parli sono tutti occupati o non disponibili.

Poche storie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.                              Di Gregorio 

Kalulu.         Bremer.         L. Kelly.         Cambia

.             K. Thuram.              Locatelli.         

.       F. Chico.          Mckennie.          K. Yildiz 

.                   (Miretti)

.                                    David

Questa è la formazione titolare attuale, ora, per migliorarla negli 11 titolari già in questa sessione di mercato, dove e con chi si potrebbe intervenire?

Si parla tanto di poca qualità della squadra, ma nello stesso tempo non è facile trovare interpreti migliori in questa sessione invernale. Secondo me solo giocatori del calibro di un B.Silva ci consentirebbero un salto di qualità notevole.

*In neretto gli unici 2 che ad oggi non mi convincono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Chrimm, perché no, sarebbe interessante conoscere i nomi anche perché potresti regalarci qualche sorpresa.

Io credo che Spalletti potrebbe allenare tranquillamente il Liverpool e il Liverpool è un top club.

L'allenatore conta, altroché se conta. Ma conta molto di più chi ad esempio può spendere 500 milioni in una singola sessione di calciomercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante i rumors circolati nelle ultime ore, non c'è volontà di interrompere il prestito a gennaio di Douglas Luiz. Ma il suo riscatto a giugno da parte del Nottingham resta sempre in forte dubbio.

Fonte: Mirko Di Natale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Si me l’hanno fatto notare. solo noi, nonostante paghiamo la cifra finale. Poi, l’Atalanta di turno, si sveglia, e in 10’ chiude l’operazione Raspadori.

Se avessimo preso noi Raspadori per 22 milioni sulla unghia...

Tralaltro venderánno lookman imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Io di coach oggettivamente più bravo ne vedo uno ed è Guardiola: stop! Altri top riescono a far bene in determinate situazioni e tra questi c’è Spalletti 

Facendo mente locale effettivamente non riesco a trovare nominativi che siano così superiori a Spalletti da farmi dire "si, effettivamente questo vale di più "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, horus ha scritto:

Facendo mente locale effettivamente non riesco a trovare nominativi che siano così superiori a Spalletti da farmi dire "si, effettivamente questo vale di più "

Kloop….arteta forse….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Anubic ha scritto:

Nonostante i rumors circolati nelle ultime ore, non c'è volontà di interrompere il prestito a gennaio di Douglas Luiz. Ma il suo riscatto a giugno da parte del Nottingham resta sempre in forte dubbio.

Ragazzi questo non riesce a fare il titolare in una squadraccia come il Nottingham....quando l ho visto giocare camminava in campo...potrebbe essere un problema in stile Arthur

Tra l altro il riscatto e' a 25 mln, prezzo bassissimo per gli standard di premier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, sydbarret ha scritto:

Kloop….arteta forse….

Kloop non esercita...Arteta è tutto da vedere alla controprova del campionato italiano, cosa tutto fuorché scontata

Sicuramente Spalletti si collaca nella parte alta della classifica a mio modo di vedere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Ragazzi questo non riesce a fare il titolare in una squadraccia come il Nottingham....quando l ho visto giocare cammina in campo...potrebbe essere un problema in stile Arthur

Tra l altro il riscatto e' a 25 mln, prezzo bassissimo per gli standard di premier

Temo un Arthur 2...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ma ci mancherebbe. Si spera che tra Europa league e premier siano costretti a metterlo 5 volte poi * loro sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come terzino sinistro c’è Guerrieo del Bayern in scadenza a giugno però ha 32 anni e per quei ruoli è sempre rischioso andare ad investire su giocatori di quella età (un’eccezione fu Dani Alves).

In generale, visto che per completare la rosa ci servono 8/9 giocatori, se riuscissimo a prenderci parametri zero in quei ruoli dove siamo già tendenzialmente coperti ma cerchiamo alternative valide e pronte all’uso riusciremmo a concentrare gli investimenti sui ruoli nevralgici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Anubic ha scritto:

beh se non lo riscattano facciamo che farlo tornare già ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.