Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Anche a noi servirebbe un giocatore di qualità a centrocampo che però Spalletti non ha richiesto adesso 

E non capisco perchè. Un regista e il sostituto di Dusan dovevano essere le due priorità di questa finestra di mercato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, khedira610 ha scritto:

kalulu non è un centrale da difesa a 4 

è un giocatore perfetto a fare quello che sta facendo adesso e lo stesso vale per kelly 

non erano pippe prima non sono fenomeni adesso, semplicemente adesso abbiamo un allenatore che sa come usarli e farli rendere 

Beh Kalulu nel Milan dello scudetto faceva il centrale.

Lo stesso Kelly sta giocando da centrale adesso.

Le domande che farei a Spalletti sono: ti va bene Kalulu come terzino o preferisci un altro profilo (es, Palestra)? E se dovessi prendere Palestra per esempio, Kalulu lo vedi come alternativa di Palestra o di Bremer?

Ps: per me Kelly è molto forte, uno dei difensori più forti del campionato. Il tempo spero mi/ci dia ragione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, alexpremium89 said:

Mingueza e’ un nome caldissimo , ottolini sta trattando con il celta e a cifre ragionevoli l affare si chiude, parliamoci chiaro mingueza non è la prima scelta ma è stato sempre attenzionato da comolli da quando si è insediato e la Juve sa che in quel ruolo può essere importante

momblano

Allora perché prenderlo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Perché per avere una rosa completa secondo me è importante avere un po' tutte le qualità e le sue le ritroviamo solo in lui

Perché se fatichiamo contro le squadre che si chiudono in fortini secondo me molto è dovuto è proprio alla mancanza di mezz'ali offensive/trequartisti di qualità 

Se prendessimo per assurdo un Pedri/Reijnders/Ødegaard oppure più realisticamente parlando B.Silva immagino che non ti farebbe schifo 

Se prendi Bernardo Silva dopo che hai speso 60 mln per Conceicao e Zhegrova significa che sei fuori di testa ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io Zhegrova non lo mollerei così facilmente, a fine anno vedremo il da farsi, ha grandi potenzialità e grandi limiti, bisogna vedere se Spalletti riuscirà a spostare la lancetta verso i pregi.

Ad oggi 14/01/2026 le grandi potenzialità esistono solamente nei sogni dei tifosi visto che in questi primi 5 mesi ha dimostrato solamente i grandi limiti visto che non riesce a reggere più di 30 minuti.

PS: se poi in quei 30 minuti fosse determinante sarebbe già qualcosa, ma è un giocatore che non riesce ad azzeccare 2 giocate di fila.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Per quelli che dicono che Locatelli è meglio di Ruben Neves sefz 

Eccomi.

Locatelli imprescindibile e non lo cambierei con Ruben Neves.

Per me a centrocampo va piuttosto cercata un'alternativa a Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Allora perché prenderlo?

Ipotizzo; premesso che sarebbe bello conoscere quali siano le prime scelte, immagino che se il loro costo oscilli dai 40 mln in su siano difficilmente prendibili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Chiesa non lo riprenderei, ma credo che l'attesa di Salah sia l'ennesima palla/giustificazione per la solita trattativa infinita

se il liverpool chiede 15/16 o più, 15/16 dovremo dare se mai volessimo veramente Chicco

certo, lo vendiamo a 12+3, fa schifo per un anno e lo dovremmo pure pagare a cifre uguali o superiori a quelle ricevute. IMHO a 10mln (da sottrarre il residuo che spetta ancora alla juve) e siamo lì lì per rimetterci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucal88 ha scritto:

Eccomi.

Locatelli imprescindibile e non lo cambierei con Ruben Neves.

Per me a centrocampo va piuttosto cercata un'alternativa a Thuram.

Ma imprescindibile per cosa? Siamo seri, Locatelli non ha proprio le qualità per essere titolare in una grande squadra, Thuram almeno ha l'atletismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Francisco22 said:

Per quelli che dicono che Locatelli è meglio di Ruben Neves sefz 

Speriamo real PSG e city non facciano aste per accaparrarsi il nostro capitano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Se prendi Bernardo Silva dopo che hai speso 60 mln per Conceicao e Zhegrova significa che sei fuori di testa ...

B.Silva gioca mezz'ala/trequartista di dx 

Potrebbe tranquillamente giocare con quei 2 

Al City gioca affianco a Cherki

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, horus said:

Ipotizzo; premesso che sarebbe bello conoscere quali siano le prime scelte, immagino che se il loro costo oscilli dai 40 mln in su siano difficilmente prendibili...

Ma quelle non sono prime scelte...quelle sono situazioni fuori dalle nostre possibilità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Eh si in effetti, un 29enne che è riuscito a non emergere in un contesto come l'Atalanta dove vengono esaltati anche i 20enni che arrivano dalla primavera, con numeri miseri, con rendimento storicamente altalenante.

Che mai potrebbe andare storto?!?!?!

magari fa il percorso al contrario..normalmente quelli che emergono a Bergamo cannano fuori....e purtoppo lo sappiamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Fino alla fine… said:

"Occasione di mercato" che casualmente ha il contratto in scadenza.

Avesse avuto il contratto fino a Giugno 2028 probabilmente non sarebbe stato nemmeno seguito.

Eh, quindi? Se è una pippa rimane una pippa...vai a spendere risorse per qualcuno che non è uno dei tuoi primi obiettivi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

B.Silva gioca mezz'ala/trequartista di dx 

Potrebbe tranquillamente giocare con quei 2 

Al City gioca affianco a Cherki

Serio? Bernardo Silva sulla sinistra? Bho magari per quello il siti sta facendo male , ha sempre giocato sulla destra con ottimi risultati.

Bernardo Silva va bene se vendi uno tra Zhegrova e Conceicao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francisco22 ha scritto:

Ma imprescindibile per cosa? Siamo seri, Locatelli non ha proprio le qualità per essere titolare in una grande squadra, Thuram almeno ha l'atletismo.

"Siamo seri", che modo è di rispondere?

Io ho un'opinione che direi rispettabile considerando l'impatto di Locatelli nelle ultime partite.

Oggi lui, assieme a McKennie e Yildiz sono gli unici di cui non possiamo fare a meno per come stiamo giocando.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Comunque io non so chi conosce Mingueza, ma non parlare di prima scelta è pochino una forzatura… 

Mingueza é veramente veramente veramente forte eh… 

io ahimè non lo conosco, ma mi fiso sulla parola😁

E' un centrale, gusto?

Dovesse arrivare , presupponendo una difesa a 4, avremo come centrali lui, Bremer, Gatti, Kelly, Kalulu, Rugani

E chi farebbe , sempre in una difesa a 4, i due terzini...dico Kalulu, Cambiaso e chi altri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Rux ha scritto:

Vabbè, una partita storta capita eh, è la normalità. Pure tek se ti ricordi aveva quelle partite a stagione di Black out totale

Ma svilar rimane il portiere più forte della Serie A 

Non so se è il più forte ma, in ogni caso, mi sembra meglio del nostro. Ieri sera, però, é stato un continuo errore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucal88 ha scritto:

"Siamo seri", che modo è di rispondere?

Io ho un'opinione che direi rispettabile considerando l'impatto di Locatelli nelle ultime partite.

Oggi lui, assieme a McKennie e Yildiz sono gli unici di cui non possiamo fare a meno per come stiamo giocando.

Le ultime partite sono la Cremonese, il Sassuolo e il Lecce. Vi voglio bene ma a noi servono giocatori per provare quantomeno a competere con Real, Bayern, Barcellona ecc ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

certo, lo vendiamo a 12+3, fa schifo per un anno e lo dovremmo pure pagare a cifre uguali o superiori a quelle ricevute. IMHO a 10mln (da sottrarre il residuo che spetta ancora alla juve) e siamo lì lì per rimetterci. 

Oggettivamente il ragionamento è corretto.

Andrebbe poi ricordato che l'importo incassato è stato anche la conseguenza di 3 piccolissimi dettagli:

-il contratto sarebbe scaduto dopo 10 mesi

-il giocatore era da 2 mesi fuori rosa

-la società per il motivo sopra non voleva rinnovare il contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mingueza e’ un nome caldissimo , ottolini sta trattando con il celta e a cifre ragionevoli l affare si chiude, parliamoci chiaro mingueza non è la prima scelta ma è stato sempre attenzionato da comolli da quando si è insediato e la Juve sa che in quel ruolo può essere importante

momblano

Che ruolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.