Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Classica occasione di mercato con il contratto in scadenza tra 5 mesi, avesse avuto il contratto in scadenza a Giugno 2028 nessuno lo avrebbe mai cercato.

Ci sta, ed onestamente non credo possa fare meno di Joao Mario.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

non è continuando ad investire sui 27enni che ci riscopriremo come una contender seria e duratura dell’Inter.

Continuiamo ineffabilmente ad accontentarci di mettere toppe, mentre dovrebbe essere giunta l’ora di puntare, anche scommettendo, in alto.

che è quello che mi sembra stiamo facendo eh.. abbiamo la media età tra le più basse della nostra storia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rux ha scritto:

che a parte gli scherzi ormai è in orbita city / psg a quanto si legge

A Giuntoli si possono dire tante cose ma che l'occhio per il talento non ce l'avesse, decisamente no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

A Giuntoli si possono dire tante cose ma che l'occhio per il talento non ce l'avesse, decisamente no...

Per questo si è liberato di Soulè e Huijsen...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

non è continuando ad investire sui 27enni che ci riscopriremo come una contender seria e duratura dell’Inter.

Continuiamo ineffabilmente ad accontentarci di mettere toppe, mentre dovrebbe essere giunta l’ora di puntare, anche scommettendo, in alto.

L'Inter? colei che si è costruita ancche grazie ai parametri zero di 35 anni come Acerbi e Mkhitarian?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

E non capisco perchè. Un regista e il sostituto di Dusan dovevano essere le due priorità di questa finestra di mercato.

E come al solito prendono altri rispetto alle esigenze spero solo che a giugno intervengano pesantemente su questi due ruoli. 

Detto questo mi aspetto anche prendendo per buone le parole di Spalletti sostituto di yldiz che può essere chiesa sostituto di alternativa a Touran che può essere questodel.celtq Vigo menzieta

52 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Ma imprescindibile per cosa? Siamo seri, Locatelli non ha proprio le qualità per essere titolare in una grande squadra, Thuram almeno ha l'atletismo.

Locatelli nella rosa della Juve ci sta e anche bene, ma il titolare a centrocampo deve essere uno molto più forte di Locatelli e se devo spenderci 50-60 milioni non prendo tonali.... ma cerco bene uno che mi faccia la differenza tecnica qualitativa tattica di gol di gioco di verticalità di carattere e leadership

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Classica occasione di mercato con il contratto in scadenza tra 5 mesi, avesse avuto il contratto in scadenza a Giugno 2028 nessuno lo avrebbe mai cercato.

Esatto ma devono pur sempre trovare qualcuno per far rifiatare kalulu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Non se ne é "liberato"...li ha ceduti perché doveva fare plusvalenze.

Come anche Comolli con Mbangula e Savona (e temo più avanti anche con altri).

Poi sono tutte cessioni che io ho criticato ma non penso che Giuntoli e Comolli non sapessero che sono giocatori validi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Davide ha scritto:

Ci sta, ed onestamente non credo possa fare meno di Joao Mario.

Joao Mario non ha il fisico per fare il difensore leggerissimo è può giocare discretamente in una squadra portoghese dove fanno del possesso palla e del palleggio fase offensiva il loro forte infatti giocava e neanche tutte da titolare in difesa Eè un colabrodo..

Meno Alberto costa aveva 21 anni aveva esplosività gamba corsa e fisico Certo era tutto da impostare come difensore e sgrezzarlo molto però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Comunque io non so chi conosce Mingueza, ma non parlare di prima scelta è pochino una forzatura… 

Mingueza é veramente veramente veramente forte eh… 

É forte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Secondo me è entrato troppo nell’ottica di rivoluzione compulsiva e peraltro gli hanno chiesto un tot di plusvalenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rux ha scritto:

la certezza è che il poligono di Locatelli è il più grosso di tutti

Ormai si guarda solo a chi ce l'ha più grosso (il poligono)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Esatto ma devono pur sempre trovare qualcuno per far rifiatare kalulu.

Si ovvio, è l'unico ruolo realmente scoperto.

A me personalmente sa di "bidonata" e basterebbe un Marusic/Terracciano per essere più affidabili, vedremo se arriverà come giocherà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Non se ne é "liberato"...li ha ceduti perché doveva fare plusvalenze.

Come anche Comolli con Mbangula e Savona (e temo più avanti anche con altri).

Poi sono tutte cessioni che io ho criticato ma non penso che Giuntoli e Comolli non sapessero che sono giocatori validi.

Li ha ceduti perchè evidentemente non ci credeva abbastanza.

E li ha rimpiazzati con giocatori più costosi e con meno margini.

Quindi un errore di valutazione, per usare un eufemismo, è stato fatto eccome.

Ed è stato fatto per SCELTA.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Si ma capisci che ci siamo accollati pure uno che non gioca manco 2 minuti con il fisico di Roberto Benigni?

Eppure il 90% qui dentro diceva che J.Mario era nettamente più forte, me lo ricordo come se fosse ieri, io ero contrario a questo cambio ridicolo

Anch'io. A dire il vero aveva anche giocato bene un paio di amichevoli, dando l'impressione di avere gamba e piede educato. Poi dopo le prime apparizioni ufficiali in effetti preoccupanti per quanto riguarda la fase difensiva (mi ricordo Norton Cuffy come lo scherzava) Tudor lo ha bocciato. Quel che pensavo prima e anche ora è che non si fa mercato così, almeno non alla Juve (mi riferisco all'acquisto di Costa e allo scambio con Mario, che ha dimostrato di servirci anche meno, dopo 6 mesi, il che come han detto in molti sembra una marchetta tra operatori di mercato che ignora lo scopo del mercato: rinforzare la tua società) Forse anche questo ha contribuito alla cacciata di Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mingueza è buono? Io lo ricordo solo a sprazzi al Barcellona dove mi sembrava uno scarso/onesto mestierante, non lo so se ora al Celta Vigo è migliorato oppure no

Ad ogni modo verrebbe per fare la riserva di Kalulu, quindi resta da capire solo se è meglio o peggio di Joao Mario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi mi pare di capire che per la batteria di terzini si vuole fare uno + tecnico uno + difensore 

Cambiaso Cabal a sinistra

Mingueza Kalulu a destra 

Gatti Bremer Kelly Rugani difensori centrali

direi che dietro siamo messi benissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rux ha scritto:

che è quello che mi sembra stiamo facendo eh.. abbiamo la media età tra le più basse della nostra storia..

da quanti anni non investiamo in prospetti di 19-20-21 anni come tutti i club che puntano all’eccellenza?

Dell’età media bassa ci facciamo il brodo, è un dato fine a se stesso se poi in rosa hai due soli under 20 da crescere e valorizzare. Siamo mediocri in tutto, anche nell’ambizione di crescita e sviluppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.