Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, svexvii ha scritto:

Mi dispiace distruggere qualche sogno ma Palestra è già del Inter.

Giulini lo darà a Marotta senza batter ciglio.

L'unica speranza sarebbe che il calciatore, magari gobbo marcio nel midollo, rifiuti i ratti.

E cmq si parla di operazione da almeno 25 mln penso

Giulini non può fare niente perché non è del Cagliari 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

Un paio di pedine servono, la Roma si è rinforzata - non chissà che, però Malen non è uno scarparo - ed è importante accontentare Luciano che sembra proprio abbia idee belle chiare

Comunque, Malen non era un semi titolare dell’AV? 

Adesso, Berico ha scritto:

Siamo coperti comunque,  ciao cambiaso 

Da chi? Da Joao Mario? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Berico said:

Ma si al city e ci danno Bernardone più soldi 

Ma tu lo conosci ?

No caro, zero... addirittura quando qui ho letto che era stato al Barcellona ne sono rimasto stupito...fino a qualche anno fa riuscivo a seguire di più il calcio, e vedevo tutte le partite del Barcellona...e ti giuro che non mi era proprio venuto in mente...(Ovviamente non significa nulla eh...)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

Qualcuno ha visto giocare minguenza ? Non come aveva visto giocare Douglas Luiz però sefz

Stai tranquillo che fra poco io e te saremo gli unici che non sanno chi è.ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

È sempre questo il punto...il medesimo reiterato errore...se cedi Savona e prendi Arnold è un conto...aumenti i costi ma hai un top...e ovviamente nel mezzo ci sono giocatori forti che alzerebbero il livello senza essere fenomeni...

Invece cedi Savona per prendere una riserva...o cmq un giocatore il cui contributo è noto... Alzandone però i costi e privandoti della possibilità che il tuo giocatore giovane cresca...boh 

Ti sembrerà strano, ma alcuni non arrivano a capirlo; un po' come con l'incredibile rivalutazione di Giuntoli, che, come quel tale innominabile...ha fatto anche cose buone. Ma grazie al *... che ha anche indovinato qualcosa... Nessuno sta dicendo che sia un totale incompetente o un sabotatore (alcuni in effetti lo dicono, ma si sa, i cospirazionismi complottistici vanno molto di moda nell'era dell'idiozia social), ma la strategia complessiva di Giuntoli,  è stata completamente cannata, con effetti negativi, ancor più nefasti perché ha ipotecato e condizionato in negativo il lavoro e il budget del suo successore, vendendo giovani (più o meno buoni e più o meno bene) che avevano un impatto a bilancio bassissimo e investendo i big money su tre giocatori che hanno fallito. Senza contare la "gestione" degli allenatori e la "creazione" della squadra  dirigenziale. 

A mettere pezze (patacche) ipotecando (in negativo) il futuro, sono capaci tutti. Ma, per quanto ci siano esigenze (anche di bilancio) sic et nunc un progetto di razionalizzazione e crescita non si imposta in quel modo. 

Ma gli è stato dato troppo poco tempo (cosa vuoi che siano duecento milioni più ingaggi da 5/6 netti all'anno buttati a puttane, con la necessità di un nuovo aumento di capitale da un centone solo per ripianare...) così come doveva essere dato più tempo a Thiago Motta (pazienza se aveva annichilito lo spogliatoio, già di per sè traballante), e non bisognava esonerare Tudor per Spalletti (multicit.). E se osservi bene, caro Vecio Zigo, la * quel non so che di cioccolato ce l'ha...   .ghgh

L'impatto di Giuntoli purtroppo è stato nel complesso fallimentare. 

Speriamo che Comolli, che ha iniziato a mio avviso malissimo, ci smentisca e si dimostri un AD illuminato va... 

• Mi Piace 4
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, svexvii ha scritto:

L'unica speranza sarebbe che il calciatore, magari gobbo marcio nel midollo, rifiuti i ratti.

Comunque palestra non è del Cagliari.

È dell'atalanta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sx evidentemente Luciano è soddisfatto di Cambiaso/Cabal considerando che in emergenza possono starci anche Kelly o Kostic, tutti con caratteristiche doverse, a dx invece, stante la bocciatura totale di J.Mario, in effetti abbiamo solo Kalulu, che potrebbe tra l'altro fare anche il centrale in caso di necessità, ecco perché probabilmente la scelta dello spagnolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Giulini non può fare niente perché non è del Cagliari 

Vero...del Atalanta, allora non lo venderanno mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

Qualcuno ha visto giocare minguenza ? Non come aveva visto giocare Douglas Luiz però sefz

Ai tempi del Barcellona non era assolutamente un granché le partite che l’ho visto. Speriamo al Celta sia migliorato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque, Malen non era un semi titolare dell’AV? 

Da chi? Da Joao Mario? .ghgh 

Cabala minguenza kalulu , e un under 23 , ciao cambiaso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mingueza era un nome che nessuno sapeva fino a due giorni fa e ora in chiusura, questo significa veramente che poco filtra dalla Juve e che non sono sempre i soliti nomi che i giornali ci danno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tuttogobbo ha scritto:

Comunque palestra non è del Cagliari.

È dell'atalanta

Appunto...peggio.

Se lo tengono e lo venderanno in premier a 50 mln tra un anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Si, Spalletti.
Non fanno piu’ ridere le battute sull’algoritmo che usano tutti, 

Mal che vada forniscigliene uno tu e prendi il miglior td del mondo su.

Spalletti lo ha scelto Chiellini, Comolli & Gigli avevano rinnovato il contratto a Tudor.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, svexvii ha scritto:

Come sparare robe a caso giusto per seminare il panico 

Fozza inda.ghgh.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Mingueza era un nome che nessuno sapeva fino a due giorni fa e ora in chiusura, questo significa veramente che poco filtra dalla Juve e che non sono sempre i soliti nomi che i giornali ci danno

In realtà il suo nome viene fuori negli ultimi giorni del 2025. Sentito da Antonio corsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Davide ha scritto:

Onestamente JM  in una difesa a 5 poteva avere il suo perchè.

Non aveva nemmeno fatto così male, inizialmente ogni volta che entrava faceva un assist.

Sì ma dalla metà campo in su dalla metà campo in giù era ancora brodo eh.. tecnicamente più che discreto.. Ma come fisicità a contrasti e difesa Non ci siamo proprio È molto leggero basta una mezza spallata e vola per terra già non abbiamo sta grande potenza e fisicità a parte Brenner e Touram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

In realtà il suo nome viene fuori negli ultimi giorni del 2025. Sentito da Antonio corsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.