Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minutes ago, svexvii said:

Mi dispiace distruggere qualche sogno ma Palestra è già del Inter.

Giulini lo darà a Marotta senza batter ciglio.

L'unica speranza sarebbe che il calciatore, magari gobbo marcio nel midollo, rifiuti i ratti.

E cmq si parla di operazione da almeno 25 mln penso

checco-zalone-quo-vado.gif

• Haha 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, davik ha scritto:

in chiusura per  Mingueza.

Ci sono tutti i si propedeutici alla chiusura.

Momblano

Stasera rinnova col celta

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, svexvii ha scritto:

Mi dispiace distruggere qualche sogno ma Palestra è già del Inter.

Giulini lo darà a Marotta senza batter ciglio.

L'unica speranza sarebbe che il calciatore, magari gobbo marcio nel midollo, rifiuti i ratti.

E cmq si parla di operazione da almeno 25 mln penso

Mi dispiace distruggere la tua ricostruzione ma Giulini non può dare niente a nessuno perché Palestra è di proprietà dell'atalanta che magari lo regalerà a 2 spicci a Marotta, ma dopo la vicenda Lookman non ci giurerei, i bergamaschi magari non affrontano sempre le sfide con le blatte con il coltello tra i denti come quando vengono a torino, ma quando si parla di soldi il buon Percassi non guarda in faccia nessuno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

terzino 

Ammazza che velocità, il mio cellulare vecchio e scrauso non aveva ancora caricato il mio post e tu avevi già risposto. Viaggi nel tempo? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

He's been fantastic for us. I'd say he’s just playable in defense but extremely dangerous in attack, very fast and technical, able to make deep runs with ease and link up with the forwards really well.

Commento di un tifoso del Celta su Reddit

A quanto pare è passabile in difesa ma molto buono offensivamente, veloce e tecnico, bravo ad andare sul fondo e a dialogare con la punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma è un centrale o un terzino? 

punto di forza di Mingueza è la versatilità. Nasce come terzino destro, ruolo in cui si esprime al meglio, ma può giocare anche difensore centrale e terzino sinistro, adattandosi alle esigenze tattiche. In alcune occasioni è stato impiegato anche da esterno di centrocampo, qualità che lo rende un profilo particolarmente interessante per la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

A quanto ho letto, centrale poi spostato terzino: non un gigante, ma grande fisico, tecnica spagnola. Per non sapere né leggere, né scrivere, mi sembra un bell'acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alex101974 ha scritto:

A sx evidentemente Luciano è soddisfatto di Cambiaso/Cabal considerando che in emergenza possono starci anche Kelly o Kostic, tutti con caratteristiche doverse, a dx invece, stante la bocciatura totale di J.Mario, in effetti abbiamo solo Kalulu, che potrebbe tra l'altro fare anche il centrale in caso di necessità, ecco perché probabilmente la scelta dello spagnolo

A sx gioca cambiaso perchè non c'è nessun titolare che può giocare a sx . Bisognerebbe investire li secondo me . A destra Kalulu/ cambiaso a Sinistra  X/Cambiaso/Cabal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jj Okocha ha scritto:

Ho scritto dx, non sx...B.Silva e Cherki giocano sulla dx 

Tendenzialmente è più Cherki quello che parte più largo col portoghese che gioca più in mezzo al campo, ma all' interno della partita capita anche che i 2 s'invertano 

Per questo dico che potrebbe giocare assieme a Conceicao/Zeghrova, non per forza al posto di quei 2

Scusa a ma giochiamo con 1 punta e due dietro/ esterno

Yldiz da un lato e Zhegrova e Conceicao dall altra , tu questi Silva lo faresti giocare con chi che non riesco a capire? Al posto di Yldiz?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Dal profilo fatto da AC può fare anche il centrale e il terzino su entrambe le fasce. Terzino atipico che viene a giocare molto dentro al campo grazie ai piedi molto educati ( entrambi). Per caratteristiche simile a cambiaso ma di piede destro. Giocatore spallettiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto pare è passabile in difesa ma molto buono offensivamente, veloce e tecnico, bravo ad andare sul fondo e a dialogare con la punta 

Chiedi come é a rimesse laterali 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Ma qualcuno lo ha mai visto giocare mingueza?

al Barcellona si, ma spesso faceva anche il centrale.

Aveva i capelli con la coda, forse ci abbiamo anche giocato contro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Mi dispiace distruggere la tua ricostruzione ma Giulini non può dare niente a nessuno perché Palestra è di proprietà dell'atalanta che magari lo regalerà a 2 spicci a Marotta, ma dopo la vicenda Lookman non ci giurerei, i bergamaschi magari non affrontano sempre le sfide con le blatte con il coltello tra i denti come quando vengono a torino, ma quando si parla di soldi il buon Percassi non guarda in faccia nessuno

Palestra se lo tiene la dea e semmai lo vende tra un anno in premier a 50 milioni.

Molto dipende da dove finirà la dea in classifica quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Scusa a ma giochiamo con 1 punta e due dietro/ esterno

Yldiz da un lato e Zhegrova e Conceicao dall altra , tu questi Silva lo faresti giocare con chi che non riesco a capire? Al posto di Yldiz?

Veramente stiamo giocando col 4231 con Yldiz Miretti Chico/Mc, Bernando sarebbe un super upgrade di Miretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhè, se gioca a destra, noi in quel ruolo avremmo più bisogno di un giocatore simil Kalulu forte a difendere..

Perchè non credo proprio che se è assente Kalulu puoi giocare con Mingueza a destra e Cambiaso a sinistra, saresti troppo sbilanciato.

A meno che poi a sinistra metti Cabal per controbilanciare o Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sturaroway ha scritto:

Non dico a sx, semplicemente gioca tantissime partite a centrocampo da anni, non fa lo stesso mestiere di Conceicao. 

Ok ma se noi giochiamo con il 3/4/2/1 dove lo metti questa Bernardo Silva se non nella posizione dove hai Conceicao, Zhegrova e ora anche Miretti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, svexvii ha scritto:

Palestra se lo tiene la dea e semmai lo vende tra un anno in premier a 50 milioni.

Molto dipende da dove finirà la dea in classifica quest'anno.

Percassi sta già contando i soldi. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.