Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Anubic ha scritto:

la clausola è di 20, il 50% va al Barcellona.

Comunque Momblano parlava di 4-5

Se il calciatore ha un accordo per andar via a 0 io non vedo problemi se potrebbero offrire un 5-6 mil per prenderlo ora 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, endam ha scritto:

Appunto.

4 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Non puoi pretendere di averlo gratis qualcosa la devi pur pagare 

Se ha una clausula di 20 milioni a scadenza dovrebbe costare un pochino meno di sei,vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Lagavulin84 said:

transfermarkt dice il contrario

Transfermarlt dice: 16 presenze su 19 in Liga di cui 12 da titolare 4 volte sostituito. Le altre è subentrato.

Ha 1033’ giocati, media 65’ a partita.

Non mi sembrano numeri da riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Campionato:

16 presenze

1 gol

2 assist

Europa League:

5 presenze

1 assist

Da qui sembra titolare

dice che ha iniziato titolare nel 60% delle partite di stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Se ha una clausula di 20 milioni a scadenza dovrebbe costare un pochino meno di sei,vediamo

Sì era per buttare giù qualche cifra ovviamente meno si paga meglio è ovvio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Low ha scritto:

Finalmente abbiamo un allenatore che è in grado di creare valore cosa che non sono stati capaci di fare Motta Tudor mentre Allegri ha garantito risultati senza creare valore. 

Spalletti è uno che ti crea valore migliorando i giocatori speriamo che continui a far crescere miretti e plasmi per bene thuram

Speriamo anzitutto che vinca, e che il come rimanga un mezzo e non diventi il fine tipo Atalanta, Ajax o Dortmund (le quali come missione primaria creano e vendono in hype giocatori di sistema alle grandi squadre, facendoli sembrare piu' forti di quel che poi sono realmente).

Su Tudor, mi sembri ingeneroso: al netto della "scommessa" perduta nella nuova stagione, il valore lo ha creato eccome... se no oggi giocavamo con Lucca, Orsolini e Pioli allenatore. Ci ha anche fatto un regalo tre giorni fa. La vera sola e' stato il sociopatico santone prescritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, signos77 ha scritto:

Si pero' non è che possiamo ora stare a piangere su quello che è stato... poi manco avessimo ceduto Dani Alves... stiamo parlando di un buon prospetto... la situazione mi pare ancora peggio delle vedove di Cancelo quando venne scambiato con Danilo...

Non mi son spiegato bene scusa

nessuno piange per Costa

si piange per Joao Mario .ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Ma anche anticipare l’arrivo di Senesi non mi farebbe tanto schifo ma penso sia abbastanza difficile 

L arrivo di mingueza ti permette anche in alcune partite far giocare kalulu centrale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angelo1988br ha scritto:

Ma anche anticipare l’arrivo di Senesi non mi farebbe tanto schifo ma penso sia abbastanza difficile 

Un giornalista del Bournemouth diceva a Di Natale in un intervista che a Gennaio è praticamente impossibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Lagavulin84 said:

beh non proprio da titolarissimo

Guarda continuare a insistere è malafede oltre a farci una pessima figura: contento tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Lorell ha scritto:

Cioè non lo vogliono cedere ora che devono poil 50/100 al barca me preferiscono 0 a giugno, è molto amato vedo il barca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Un espero del Bournemouth diceva a Di Natale in un intervista che a Gennaio è praticamente impossibile 

Ah okay allora per Giugno è da prendere senza e senza me andresti a puntellare ulteriormente la difesa per spendere più pesantemente nel centrocampo e in attacco 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Anche perché parlando di Kalulu… 

Nessuno sarà d’accordo con me, ma per i terzini sono quelli come Cafù, Roberto Carlos, Zambrotta, Ashley Cole, Carvajal, Salgado, Theo Hernandez.  

I terzini bloccati per me sono dei difensori centrali che giocano sulla fascia, é molto diverso dal terzino che intendo io. 

Sarà come dici ma vedo kalulu quasi sempre in proiezione offensiva spesso a 25 metri dalla porta avversaria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Campionato:

16 presenze

1 gol

2 assist

Europa League:

5 presenze

1 assist

Da qui sembra titolare

Dice pure 63% titolare e 60% minuti giocati. Mezzo titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angelo1988br ha scritto:

Ah okay allora per Giugno è da prendere senza e senza me andresti a puntellare ulteriormente la difesa per spendere più pesantemente nel centrocampo e in attacco 

Concordo, con un Mingueza ora e un Senesi giugno abbiamo un pacchetto difensivo (sulla carta) completo senza esserci svenati, sperando che continui anche la crescita dei nostri (vedi Kelly)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.