Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Nepali Me ha scritto:

Ma invece di 6 milioni non vogliono Joao Mario? sefz 
Si scherza.

A parte tutto se neanche Spalletti vede Joao Mario deve essere scarso forte peccato per Alberto Costa 

Adesso, Frascal ha scritto:

Concordo, con un Mingueza ora e un Senesi giugno abbiamo un pacchetto difensivo (sulla carta) completo senza esserci svenati, sperando che continui anche la crescita dei nostri (vedi Kelly)

Ma per me Kelly se dovesse continuare così ritorna in premier e questa volta ci portano una barca di soldi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo1988br ha scritto:

A parte tutto se neanche Spalletti vede Joao Mario deve essere scarso forte peccato per Alberto Costa 

Scambio delirante, ma ormai è andata così, inutile pensarci.
Di certo ci abbiamo fatto una figura di palta non indifferente sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

e quanto gli volevi dare adesso, 18 euro e 50? 

3-4 milioni al massimo,poi non conosco il giocatore e chi lo cerca,magari ha la fila per luglio e ci sta metterci quei 2-3 milioncini in più ... La mia valutazione un po' più bassa è data in base ai 20 milioni della clausola ( che,di solito,è sparata più alta di quanto viene valutato un giocatore normalmente ),tutto qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi fa strano è che comprano prima di vendere Joao Mario, forse per questione di lista champions. Lo venderanno dopo l'ultima di champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

beh non proprio da titolarissimo

Però non mettiamoci neanche a fare le battaglie sulle tassonomie, è evidentemente più vicino ad essere un titolare che una riserva, poi possiamo convenire che non sia inamovibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Se ha una clausula di 20 milioni a scadenza dovrebbe costare un pochino meno di sei,vediamo

Il Barcellona ha il 50% sulla rivendita, quindi per il Celta sarebbero 3. Piuttosto che incassarne di meno, a quel punto se lo tengono (anche perché sono in corsa per la Conference) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nepali Me ha scritto:

Scambio delirante, ma ormai è andata così, inutile pensarci.
Di certo ci abbiamo fatto una figura di palta non indifferente sefz 

Assolutamente una gestione molto dilettantesca però andiamo avanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

L arrivo di mingueza ti permette anche in alcune partite far giocare kalulu centrale

per far giocare lui a destra in una difesa a 4? non penso proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElMachico ha scritto:

Direi che bisogna riflettere su questo...

Abbiamo dato via Savona e Mbangula ( non certo due futuri fenomeni per carità ) per 25 milioni... dove non stanno comunque sfigurando nei loro club.

E adesso stiamo cercando sostanzialmente i loro sostituti.

Savona e Mbangula sono stati dati via da Giuntoli.

I sostituti li cerca Comolli.

O sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Bernardo Silva a centrocampo? No va bhe ma stiamo un po' fantasticando 🤭

Ma poi non giochiamo con il 4-3-3

Hai poco da fare lo spiritoso, guarda dove e come gioca al City

Un altro utente ti ha pure postato il video della partita di ieri sera contro il Newcastle 

Ti ho pure detto nel contesto di una partita contro la piccola di turno che vuole catenacciare, quindi partita in cui avremmo bisogno di più qualità possibile  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angelo1988br ha scritto:

Ma per me Kelly se dovesse continuare così ritorna in premier e questa volta ci portano una barca di soldi 

Vista la scarsa considerazione oltremanica sia del giocatore che della vitalita' del nostro campionato, ci credo poco... non hanno fatto offerte per Tomori e tutti gli altri ex della Premier che hanno comunque vinto almeno uno scudo fra Milan, Inter e Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kundalini ha scritto:

Il Barcellona ha il 50% sulla rivendita, quindi per il Celta sarebbero 3. Piuttosto che incassarne di meno, a quel punto se lo tengono (anche perché sono in corsa per la Conference) 

E da parte loro ci starebbe anche questo ragionamento,quindi probabilmente dovremo metterci un pochino di più,vabbè ... Speriamo valga l'acquisto,da quello che ho capito può ricoprire i ruoli che da noi fa Kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Vista la scarsa considerazione oltremanica sia del giocatore che della vitalita' del nostro campionato, ci credo poco... non hanno fatto offerte per Tomori e tutti gli altri ex della Premier che hanno comunque vinto almeno uno scudo fra Milan, Inter e Napoli.

Però secondo me Kelly sta crescendo molto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

tomori è una mezza pippa che da anni ormai è in fase calante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bill Carson ha scritto:

non è continuando ad investire sui 27enni che ci riscopriremo come una contender seria e duratura dell’Inter.

Continuiamo ineffabilmente ad accontentarci di mettere toppe, mentre dovrebbe essere giunta l’ora di puntare, anche scommettendo, in alto.

l'Inter ha basato praticamente il ciclo Inzaghi su p0 che sembravano "bolliti" o comunque giocatori che non sono mai stati veri e propri campioni.

Puntellare la rosa con p0 o gente tipo Mingueza ti aiuta a prendere giocatori per cui normalmente dovresti spenderci qualche milionata sottraendo budget ai colpi "veri", poi oh vanno imbroccati anche gli acquisti grossi, ma per me l'idea di fondo non è sbagliata.

Nemmeno comprare 11 Alberto Costa ti da la certezza di vincere, nè a breve né a lungo termine, secondo me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scienzo ha scritto:

Ulteriore? 

Me lo sono chiesto pure io quali sono i calcianti in rosa,purtroppo è una pecca alla quale dobbiamo cercare di rimediare in fretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Però secondo me Kelly sta crescendo molto 

Se crescere significa non fare assist agli avversari, almeno dimostra di avere la testa sulle spalle e oggi come oggi non e' poco. .ghgh Il resto, inizieremo a vederlo subito, gia' col prossimo filotto di partite, speriamo tenga il livello e si prepari a quando (molto presto .sisi  ) lotteremo di nuovo per i trofei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.