Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Viene ad alternarsi con Cambiaso, è simile come caratteristiche e può giocare sulla sx

Ma quando manca Kalulu?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tantra ha scritto:

Mingueza come alternativa di Kalulu non c'entra niente nel 4-2-3-1

Al massimo poteva essere l'alternativa di McKennie quando giocavamo 3-4-2-1.

Diciamo che è un acquisto che è invecchiato prima di arrivare.

Quindi hanno preso a spalletti uno che a spelletti non serve.

Ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Gli spagnoli sono sempre graditi, con gli argentini sono i migliori. Tecnici, intelligenti, sufficientemente agonisti.

Questo Mingueza, che onestamente ricordo poco, comunque é tornato di recente titolare in nazionale spagnola, quindi considerato il livello del calcio iberico starà facendo di sicuro bene.

la cifra tecnica del ragazzo non si discute, nella mediocrità del contesto italiano può sicuramente spostare, a me come colpo piace e lo preferisco alle locomotive stile Norton Cuffy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorell ha scritto:

Mi accontenterei di quel pippone di Bernardo Silva .sisi

Noi li prendiamo a zero poi li rivendiamo al city. A Manchester funziona così, da quando ho visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

Ok

Serviva fino a 3 partite da, quando giocavamo con un altro sistema di gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Se viene Senesi quindi esce Gatti

Quello succede solo se rientra (Emre) Can.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Non seguo il Celta ma in Spagna giocano tutti con la difesa a 4.

L'unica partita che ho visto del Celta quest'anno é stato il secondo tempo col Bologna e sono stati pesantemente bullizzati (hanno perso mi pare 2 a 1 ma doveva finire 5 o 6 a 1), non so se Mingueza fosse in campo, in generale comunque mi é sembrata la classica squadra spagnola di seconda fascia, molto tecnica, ma un po' leggera dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

...e la società non se n'è accorta? :o

Colpa di Spalletti che non ha mandato una pec!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, svexvii ha scritto:

Pensi che può arrivare alla Juve? Sogna pure.

me ne frego di Palestra. ma hai scritto che va sicuro all'Inter perchè il Cagliari lo vende sicuro a loro. Peccato che il giocatore è dell'Atalanta 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Gli spagnoli sono sempre graditi, con gli argentini sono i migliori. Tecnici, intelligenti, sufficientemente agonisti.

Questo Mingueza, che onestamente ricordo poco, comunque é tornato di recente titolare in nazionale spagnola, quindi considerato il livello del calcio iberico starà facendo di sicuro bene.

Sono d'accordo però qui ti confondi con qualcun'altro.

Guardo sempre la nazionale spagnola e non era nemmeno stato convocato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Titolare non direi, è Porro del Tottenham il titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventino589 ha scritto:

L'algoritmo non riesce a partorire qualcosa di meglio rispetto a Minghieza?

L'algoritmo probabilmente si, la cassa sicuramente no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ms415 ha scritto:

Ok

No perché Cambiaso deve riposare e kostic a mio avviso non è all'altezza di svolgere il gioco che richiede Spalletti e non mi sembra nemmeno avere tutta sta voglia. 

Joao Mario non va bene in nulla. 

Questo mingueza può ricoprire più ruoli, è tecnico, costa poco. 

Gente come lui e mckennie ci vogliono in rosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuperT ha scritto:

Possiamo sceglierlo noi? Haaland o Donnarumma vanno bene .sisi 

non  possiamo scegliere però è assurdo che quello continui farlo giocare , non  potevano metterlo fuori rosa sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Lorell ha scritto:

Non so gli altri, ma su Mingueza si è esposto anche Agresti, per me è in dirittura d'arrivo 

ma dove vogliamo andare con questi profili 

10 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Per me ad oggi, investire sugli u21 non è così redditizio, i migliori talenti a quell'età viaggiano già a cifre da capogiro, ci sarebbe piuttosto da investire pesantemente nello scouting del settore giovanile, ma dalla primavera a scendere.

Mentre per la prima squadra formare innanzitutto una base (cosa che se continuare a procedere in questo modo il lavoro di Spalletti, potrebbe già essere quella dell'anno prossimo) a cui poi aggiungere qualche colpo "grosso" (che va anche azzeccato, ripeto) e p0 di spessore ed esperienza internazionale, poi da lì aggiungere gradualmente gli "Yildiz" della situazione.

Questa soluzione onestamente mi sembra la più sostenibile sia a livello di risultati che a livello economico, perché puoi pure fare all-in sugli u21, ma devi essere consapevole che almeno un paio di stagioni "a turarti il naso" te le devi fare, con conseguente mancanza di introiti, perché la squadra di soli ragazzini difficilmente ti porta in Champions.

ma quale colpo grosso, continuiamo a ripetercelo ad ogni sessione come se la Juve fosse in grado di arrivare ai grandi giocatori fatti e finiti. Facendo finta di dimenticare che qua al massimo si riesca a strapagare per la mediocrità conclamata.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un buon terzino, abile in rifinitura e nel possesso palla gioca in entrambi i lati senza problemi. Un backup di kalulu e potenziale a sx se Cambiaso crolla o a gara in corso. Terzino spallettiano nel modo di giocare, chi dice il contrario non sa manco che pensa. Difetti non lo lascerei a campo aperto 1vs1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventino589 ha scritto:

L'algoritmo non riesce a partorire qualcosa di meglio rispetto a Minghieza?

Pero' certi commenti sono imbarazzanti eh...

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

No perché Cambiaso deve riposare e kostic a mio avviso non è all'altezza di svolgere il gioco che richiede Spalletti e non mi sembra nemmeno avere tutta sta voglia. 

Joao Mario non va bene in nulla. 

Questo mingueza può ricoprire più ruoli, è tecnico, costa poco. 

Gente come lui e mckennie ci vogliono in rosa. 

kostic joao mario sono da cedere se di puo' , sono gli unici due che non hanno presente e nemmeno futuro 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.