Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

che siano ben poche è la tua opinione, peraltro cominciamo ad aggiungerci anche i costi di Joao Mario. Come se poi fosse normale rinnegare dopo 5 mesi un acquisto e supplire ad

esso mediante un ulteriore investimento che non farà altro che alimentare il nostro ben noto loop all’insegna di costi e mediocrità.

Se non hai creduto in Palestra ad Agosto ed oggi non hai più la possibilità di prenderlo, si lavori affinché sia possibile arrivare al prossimo Palestra. Anche imparando a stare fermi sul mercato,

anziché continuare immancabilmente a sprecare risorse sul superfluo.

Solo l'ingaggio più al massimo una manciata di milioni. Per Palestra ti chiedevano già 30 milioni in estate. Joao Mario non capisco cosa c'entri con il fatto che ritengo Mingueza un'operazione logica, ma tant'è 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Christian91juventino ha scritto:

è un buon terzino, abile in rifinitura e nel possesso palla gioca in entrambi i lati senza problemi. Un backup di kalulu e potenziale a sx se Cambiaso crolla o a gara in corso. Terzino spallettiano nel modo di giocare, chi dice il contrario non sa manco che pensa. Difetti non lo lascerei a campo aperto 1vs1.

e chi lasci a campo aperto 1vs 1? 2/3 giocatori massimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

kostic joao mario sono da cedere se di puo' , sono gli unici due che non hanno presente e nemmeno futuro 

Kostic scade a fine stagione, Joao Mario spero venga sparato su uranio :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Orphen ha scritto:

la cifra tecnica del ragazzo non si discute, nella mediocrità del contesto italiano può sicuramente spostare, a me come colpo piace e lo preferisco alle locomotive stile Norton Cuffy

Palestra a parte, hai ragione.

norton ha due scarpe ortopediche al posto dei piedi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Kostic scade a fine stagione, Joao Mario spero venga sparato su uranio :d

anche se scade se qualcuno lo vuole, magari fa gruppo , nn so 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gdm1897 ha scritto:

Sono d'accordo però qui ti confondi con qualcun'altro.

Guardo sempre la nazionale spagnola e non era nemmeno stato convocato. 

Scusa, ho controllato, é stato convocato in Nations League quest'estate e ha giocato (da titolare) quarti e finale del torneo (non veniva più convocato da 4 anni).

Poi non é stato più convocato in effetti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

ma dove vogliamo andare con questi profili 

A giocare la nostra realtà attuale, ovvero il quarto terzo posto e vedere come andiamo in Champions e tentare la coppa Italia. Bilancio non siamo messi bene, ci servono giocatori che non costano molto e che siano funzionali, l'allenatore che li fa crescere e giocare c'è. 

Stop ai Luiz e koop a 110mln 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

ma dove vogliamo andare con questi profili 

ma quale colpo grosso, continuiamo a ripetercelo ad ogni sessione come se la Juve fosse in grado di arrivare ai grandi giocatori fatti e finiti. Facendo finta di dimenticare che qua al massimo si riesca a strapagare per la mediocrità conclamata.

Non mi sembra che squadre vincenti abbiano tutte grandi profili.

Prendi le due italiane per esempio Napoli ed Inter, quali alti profili avrebbero acquistato negli ultimi anni?

Naturalmente intendo al momento dell'acquisto, non dopo che si sono rivelati forti.

L'unic è KDB che è morto dopo un mese e che fino ad allora aveva vincolato il gioco di Conte.

Non mi sembra che Inter e Napoli abbiano mai comprato fenomeni, tutti giocatori buoni che si sono rivelati forti con il passare del tempo......

Non esistono solo i Mbappe Vinicius e Bellingham (che come si è potuto vedere creano solo grossi problemi a livello di spogliatoio), esistono tante altre tipologie di giovatori che se riesci a fare girare ti fanno diventare la squadra vincente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aldo Raine ha scritto:

Guarda continuare a insistere è malafede oltre a farci una pessima figura: contento tu.

Lol, voi state male 

1 ora fa, Harrier Du Bois ha scritto:

Però non mettiamoci neanche a fare le battaglie sulle tassonomie, è evidentemente più vicino ad essere un titolare che una riserva, poi possiamo convenire che non sia inamovibile.

Ma che battaglie, che me frega. Se prendono un giocatore che non conosco e vedo che è titolare sei volte su dieci nel Celta Vigo, non mi viene proprio da pensare che stiamo prendendo un fenomeno. Poi se viene e fa bene sono il primo ad essere contento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque c'è qualcosa che non va.
Qui dentro mi avevano assicurato che con Comollì ed il suo algoritmo i giocatori non vengono visionati dal vivo, anzi; .
Invece mo appena è arrivato Ottolini subito è stato mandato in prima persona a guardare il terzino del Celta Vigo. 

Qualquadra non cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Non mi risulta nulla di imminente, Bernardo Silva non è un discorso per il mercato di gennaio. 

per carità , il primo di febbraio si rompe il crociato , chi lo ingaggia ? io non penso che Bernardo Silva non possa firmare per nessuna squadra, un conto è Dusan che ha richieste folli e non le vale, Bernado Silva è un altra cosa.

Per me rischioso .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Nel caso a fargli posto potrebbe essere adzic, ma quest ultimo non ha intenzione di lasciare Torino per sei mesi, soprattutto ora che sta iniziando a crescere sotto la guida di Spalletti  (Tuttosport)

Molto bene, contento che il ragazzo non voglia essere parcheggiato da qualche parte e preferisca stare in squadra

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Lol, voi state male 

Ma che battaglie, che me frega. Se prendono un giocatore che non conosco e vedo che è titolare sei volte su dieci nel Celta Vigo, non mi viene proprio da pensare che stiamo prendendo un fenomeno. Poi se viene e fa bene sono il primo ad essere contento. 

Bhé secondo il solito Transfermarkt è stato titolare 16 volte su 19.

Tra l'alto l'anno scorso leggo 34 presenze, 4 gol e 6 assist, che per un terzino sono bei numeri, comunque nella Liga che é un campionato almeno competitivo come la serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Qui dentro mi avevano assicurato che con Comollì ed il suo algoritmo i giocatori non vengono visionati dal vivo, anzi; .
Invece mo appena è arrivato Ottolini subito è stato mandato in prima persona a guardare il terzino del Celta Vigo. 

Qualquadra non cosa

Più facile che Ottolini sia andato a trattare piuttosto che a visionare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Bhé secondo il solito Transfermarkt è stato titolare 16 volte su 19.

Tra l'alto l'anno scorso leggo 34 presenze, 4 gol e 6 assist, che per un terzino sono bei numeri, comunque nella Liga che é un campionato almeno competitivo come la serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso, Lorell ha scritto:

Volevi Nuno Mendes a gennaio? 

vorrei un club ambizioso con dirigenti che abbiano competenza, progettualità e carattere, che sappiano stare fermi sul mercato se muoversi ed investire vuol dire piazzare le solite toppe alla meno peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Qualquadra non cosa

Era chiaramente un'estremizzazione (e molta polemica pretestuosa).

Chiaramennte i giocatori li osservano, i dati sono un plus o un modo per scremare ma sopratutto nello scouting dei giovani e giovanissimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

l'Inter ha dovuto fare di necessità virtù, Mkhitaryan e Chalanoglu arrivano all'Inter da esperienze abbastanza deludenti con Roma e Milan, è stato Inzaghi che ha arretrato il raggio d'azione di entrambi a ridargli valore, ai tempi l'Armeno sembrava un giocatore a fine carriera.

Per quanto riguarda Mingueza, pagare una riserva 4/5 milioni non mi sembra una scelta illogica, perché poi se ti si rompe Kalulu cosa fai? Resti col cerino in mano perché non hai nessuno da mettere lì? 

Io onestamente ho fiducia in Spalletti, se voleva un giocatore lì e gli piace il profilo, non ho dubbi che possa tornare utile.

Sì sì, tutto vero quello dici. 

IO poi, peraltro, come scrivevo, non ho la benché minima idea di chi sia questo Mingueza.
E' altrettanto vero che è stato Inzaghi a dare un senso ai due, però partivano con delle buone (o ottime) basi.

Anche io tendo a fidarmi di Spalletti, spero solo che siano fatte scelte furbe e non dettate dalla disperazione, ecco...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Lol, voi state male 

Infatti è solo un terzino in grado di giocare sia a dx che a sx. L'anno prossimo sarà una riserva, cerchi di anticipare i tempi perchè potrebbe fare comodo anche subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.