Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

I nostri rifiutano tutto, non vogliono andare in club senza l'acqua calda, la mensa, l'hotel e le barriere che si muovono col telecomando. :tsa:

Sopratutto le barriere con il telecomando. :d

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Ma da quando abbiamo giocato con Yldiz, Conceicao e Miretti dal primo minuto???

Al momento mai perché la crescita di Miretti è coincisa con i problemi fisici di Chico, vedremo prossimamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Anubic said:

La Juventus ha un accordo di massima con Oscar Mingueza per un contratto di 4 anni. Juve ora pronta a offrire una piccola somma di denaro (circa 3-4 milioni) al Celta Vigo per cercare di chiudere l'affare a gennaio. Il contratto di Mingueza scade a giugno e non lo rinnoverà. 

Fonte: Nicolò Schira 

Fossero queste le cifre, sarebbe un buon acquisto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sturaroway ha scritto:

Bernardo Silva nella partita di ieri contro il Newcastle. Gioca a tutto campo ormai da tanti anni.

a cc nel 433 starebbe benissimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la squadra sta andando bene servono alternative, non serve stravolgere nulla, trovare un upgrade di  mckennie oggi  è impossibile per esempio  , se arriva mingueza chiesa e uno del city  sarebbe tanta roba 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti secondo me lo vuole come esterno offensivo, Kalulu è un titolare inamovibile

se vi ricordate anche Mancini a Roma era un terzino e lo faceva giocare alto nel 4231

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mingueza me lo ricordo molto poco onestamente, so solo che giocava nel Barca e l’anno scorso ha fatto molto bene con il Celta.

Dovrebbe essere un ambidestro.

Qualcuno che lo conosce bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bundesliga ha scritto:

Mi permetto di inserire, evidenziando che - ahimè - mikitarian e chalanoglou sono stati acquisti di qualità e non acquisti “tanto per fare numero”. Io non so come sia questo Mingueza di cui si parla, ma sono convinto che nel 2026 non serva a nulla comprare giocatori senza qualità, solo per avere dei backup mediocri in caso di necessità.

l'Inter ha dovuto fare di necessità virtù, Mkhitaryan e Chalanoglu arrivano all'Inter da esperienze abbastanza deludenti con Roma e Milan, è stato Inzaghi che ha arretrato il raggio d'azione di entrambi a ridargli valore, ai tempi l'Armeno sembrava un giocatore a fine carriera.

Per quanto riguarda Mingueza, pagare una riserva 4/5 milioni non mi sembra una scelta illogica, perché poi se ti si rompe Kalulu cosa fai? Resti col cerino in mano perché non hai nessuno da mettere lì? 

Io onestamente ho fiducia in Spalletti, se voleva un giocatore lì e gli piace il profilo, non ho dubbi che possa tornare utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

Spalletti secondo me lo vuole come esterno offensivo, Kalulu è un titolare inamovibile

se vi ricordate anche Mancini a Roma era un terzino e lo faceva giocare alto nel 4231

sta ricostruendo quella squadra infatti, non ci crede nemmeno lui sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

la squadra sta andando bene servono alternative, non serve stravolgere nulla, trovare un upgrade di  mckennie oggi  è impossibile per esempio  , se arriva mingueza chiesa e uno del city  sarebbe tanta roba 

Ma io infatti credo che Mingueza se arriva se la gioca con Mckennie anche se l’americano ad ora è imprescindibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

l'Inter ha dovuto fare di necessità virtù, Mkhitaryan e Chalanoglu arrivano all'Inter da esperienze abbastanza deludenti con Roma e Milan, è stato Inzaghi che ha arretrato il raggio d'azione di entrambi a ridargli valore, ai tempi l'Armeno sembrava un giocatore a fine carriera.

Per quanto riguarda Mingueza, pagare una riserva 4/5 milioni non mi sembra una scelta illogica, perché poi se ti si rompe Kalulu cosa fai? Resti col cerino in mano perché non hai nessuno da mettere lì? 

Io onestamente ho fiducia in Spalletti, se voleva un giocatore lì e gli piace il profilo, non ho dubbi che possa tornare utile.

su trasfert market è valutato 20  è....  

1 minuto fa, Angelo1988br ha scritto:

Ma io infatti credo che Mingueza se arriva se la gioca con Mckennie anche se l’americano ad ora è imprescindibile 

mckennie mica fa il terzino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Va a parametro 0 a giugno, stanno parlando tutti di offerte tra i 4 e i 6 milioni

si voglio dire non è una riserva , è uno dei 14/15 sulla carta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ci può giocare se torniamo al 3421,nel 4231 non può giocare al posto di MC

La formazione "titolare" è quella senza trequartista (34-3 o 2/1) con Yildiz e Chico sui lati, quindi ovvio.

Sia Miretti che MC non spostano abbastanza da dover cambiare modulo al momento, a meno che il primo non diventi Zidane nel giro di qualche mese, ma con Chico e Zhegrova disponibili non riuscirebbe neanche ad avere il minutaggio necessario per fare ciò. Discorso diverso invece (per dire), se inserisci uno che Bernardo Silva che ti cambia la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andrekobe ha scritto:

Com'è questo Senesi? Chi lo conosce bene?

Kelly era la riserva di Senesi quando erano tutti e due al Bournemouth 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, mi pare che si vada verso un'alternativa a Kalulu ed un vice Yldiz, perregista e centravanti, che sembravano a tutti le priorità num. 1 prima di sassuolo e cremonese, non si parla più, speriamo che ci abbiano visto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

capisco le necessità....ma non possono cedere sempre tutti i migliori talenti della NG.

A parte Yildiz (che però è di un altro livello rispetto a tutti) non c'è nessun altro in prima squadra...(Adzic forse, ma sembra sta faticando ad avere spazio e rendere su certi livelli con continuità)

Il difensore centrale e il terzino destro li avevamo...e anche il vice Yildiz, tutti ruoli che ora stiamo cercando

Non seguo più tanto la NG, ma mi pare di capire che un'ondata di talenti come quella passata non c'è ora e credo non sia semplice avere di nuovo ragazzi di quel livello, ma forse tu puoi dirmi se è davvero così

Bhé non é che sono venuti fuori tutti insieme...
E tra quelli che ci sono non dimenticherei Miretti.

Comunque é vero, oggi in NG di veramente forti ci sono solo i 2 difensori Pedro Felipe e Gil Puche...poi ci sono giocatori interessanti come Puszka, terzino sinistro goleador (ma in NG anche Rohoui faceva i solchi eh...), Owusu mediano mietitrebbia quando si spinge in avanti, Turco che per me può fare la carriera di Savona, Faticanti 8che eprò è in prestito) per me sicuro diventa un regista da serie A come minimo.

Anche Mokiebo, centrale di centrocampo classe 2007 belga, e il mediano polacco Mazur, 2007, sono interessanti anche se molto giovani.

Hanno deluso sinora le aspettative Anghelé, 2005, che ha buone doti tecniche ma che dovrà diventare una mezzala da attaccante che era, altrimenti non ha spazio nel calcio professionistico (segna mai...) ed Okoro, 2005, preso quest'anno, attaccante modello torello, che però si é distinto sinora più per la lotta greco romana coi difensori che per i tiri in porta. 

E' vero che talenti come Soulé, Hojisen, Yldiz, Miretti, Fagioli o Adzic non ci sono attualmente.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Mingueza era un nome che avevo fatto mesi fa, mentre Senesi lo avrei preso già anni fa. Sono operazioni logiche, inauguro il carro Ottolini

sono operazioni logiche se vuoi puntellare il quarto posto, se nel prossimo lustro vogliamo sul serio andare a fare la guerra all’Inter si riveleranno soltanto come l’ennesimo spreco di risorse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mingueza come alternativa di Kalulu non c'entra niente nel 4-2-3-1

Al massimo poteva essere l'alternativa di McKennie quando giocavamo 3-4-2-1.

Diciamo che è un acquisto che è invecchiato prima di arrivare.

• Mi Piace 3
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Angelo1988br ha scritto:

In realtà allenava una delle nazionali più scarse di sempre non poteva fare miracoli 

Si indubbiamente ma non è una verità alternativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.