Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Questo non lo so, non l'ho mai visto giocare, ora vedo su YouTube 

Io nemmeno l'ho mai visto 😄 quindi non giudico come gioca ma il ruolo TM lo fa vedere, non sarà affidabile al 100% ma comunque è una indicazione buona.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mingueza può fare il terzino a 4 o il laterale a 5 e un ottima presa se arriva ,e un jolly in caso di emergenza può fare il centrale difensivo anche .  7/8 milioni li userei tranquillamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Kalulu è sicuramente uno dei migliori che abbiamo...

Vero,quest'anno poi,con Spalletti,sta facendo delle ottime partite ... C'è bisogno di un suo cambio però perché sta giocando troppo,questo Mingueza sembra una buonissima riserva

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come Orazio Accomando non sappia mai una seg

Addirittura per lui è solo un nome, ancora non c'è trattativa .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Mingueza può fare il terzino a 4 o il laterale a 5 e un ottima presa se arriva ,e un jolly in caso di emergenza può fare il centrale difensivo anche .  7/8 milioni li userei tranquillamente 

Secondo me giocherebbe davanti a Kalulu.

Considerando anche che in quella posizione non abbiamo letteralmente nessun titolare ma solo il tuttofare McKennie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

momblano ha nominato mengueza la prima volta alle 12 del 31 dicembre

e non mi dite che qualcuno lo aveva fatto.

poi direte "eh ma spara 100 nomi"...

intanto ha anticipato anche Romano oggi

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Difensore centrale dotato di un buon fisico, abile nell'impostazione del gioco, ha un ottimo senso della posizione, può essere schierato anche come terzino destro.

Ma io l’ho visto giocare..so com’è e non devo cercare info nel web 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Incredibile come Orazio Accomando non sappia mai una seg

Addirittura per lui è solo un nome, ancora non c'è trattativa .asd

Detto Orazio Teloraccomando. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, horus ha scritto:

27

Lo so che non lo hai scritto tu però mi riesce difficile credere che abbia giocato con Koeman , ma in che anno si è ritirato l' olandese?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus ha un accordo di massima con Oscar Mingueza per un contratto di 4 anni. Juve ora pronta a offrire una piccola somma di denaro (circa 3-4 milioni) al Celta Vigo per cercare di chiudere l'affare a gennaio. Il contratto di Mingueza scade a giugno e non lo rinnoverà. 

Fonte: Nicolò Schira 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

l'Inter ha basato praticamente il ciclo Inzaghi su p0 che sembravano "bolliti" o comunque giocatori che non sono mai stati veri e propri campioni.

Puntellare la rosa con p0 o gente tipo Mingueza ti aiuta a prendere giocatori per cui normalmente dovresti spenderci qualche milionata sottraendo budget ai colpi "veri", poi oh vanno imbroccati anche gli acquisti grossi, ma per me l'idea di fondo non è sbagliata.

Nemmeno comprare 11 Alberto Costa ti da la certezza di vincere, nè a breve né a lungo termine, secondo me.

Mi permetto di inserire, evidenziando che - ahimè - mikitarian e chalanoglou sono stati acquisti di qualità e non acquisti “tanto per fare numero”. Io non so come sia questo Mingueza di cui si parla, ma sono convinto che nel 2026 non serva a nulla comprare giocatori senza qualità, solo per avere dei backup mediocri in caso di necessità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M4RK ha scritto:

Considerando anche che in quella posizione non abbiamo letteralmente nessun titolare ma solo il tuttofare McKennie.

Ci può giocare se torniamo al 3421,nel 4231 non può giocare al posto di MC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M4RK ha scritto:

Questo é quello che penso pure io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Se crescere significa non fare assist agli avversari, almeno dimostra di avere la testa sulle spalle e oggi come oggi non e' poco. .ghgh Il resto, inizieremo a vederlo subito, gia' col prossimo filotto di partite, speriamo tenga il livello e si prepari a quando (molto presto .sisi  ) lotteremo di nuovo per i trofei.

Su Kelly io ero prevenuto; per le modalità di acquisto (obbligo di riscatto, dopo che loro lo avevano preso a parametro zero), perché prima avevamo ceduto Huijsen, perché ero incazzato con Giuntoli  ecc. 

Ma soprattutto per il modo in cui si era fatto beffare in coppa dal vecchio croato ex melme (ora mi sfugge il nome, gran giocatore comunque). Non ho partecipato alla shit storming che l'ha colpito, perché non è nelle mie abitudini, ma devo comunque fare mea culpa

Ad essere sincero, avevo già in parte cambiato opinione sul finire della scorsa stagione (caxxo, il fisico ce l'avrebbe, e anche discreti piedi, e anche una buona velocità), ma quest'anno sta veramente facendo bene; non si limita a non fare assist agli avversari, è energico e pronto in chiusura e abile in impostazione, in più ha perfino il cambio di passo che gli permette di strappare e di recuperare. Essendo mancino, in coppia con Bremer ci sta molto bene, meglio di chiunque altro in rosa, ma direi bene in generale. 

E' vero che ora è chiamato a confermare il livello, cosa nient'affatto scontata, anche perché ci attendono partite impegnative; ma se ci pensi, già affermare che ... deve confermare il livello... significa riconoscere che ha raggiunto un buon(issimo) livello, oltre le mie aspettative e i miei pregiudizi. 

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, 🇮🇹IRR said:

Molto bene continuare a non finanziare i club di serie A. Devono impazzire

Purtroppo ci sono le squadre Turche e Inglesi che finanziano i club di Serie A :( 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Lo so che non lo hai scritto tu però mi riesce difficile credere che abbia giocato con Koeman , ma in che anno si è ritirato l' olandese?

Forse si riferiva al periodo in cui alleno' il Barcellona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Purtroppo ci sono le squadre Turche e Inglesi che finanziano i club di Serie A :( 

Speriamo finanzino anche noi. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Minguenza, Chiesa, Senesi... e il centrocampista? Niente, non ci arrivano

torna d.luiz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, unfabio ha scritto:

Speriamo finanzino anche noi. :d

I nostri rifiutano tutto, non vogliono andare in club senza l'acqua calda, la mensa, l'hotel e le barriere che si muovono col telecomando. :tsa:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

l'Inter ha basato praticamente il ciclo Inzaghi su p0 che sembravano "bolliti" o comunque giocatori che non sono mai stati veri e propri campioni.

Puntellare la rosa con p0 o gente tipo Mingueza ti aiuta a prendere giocatori per cui normalmente dovresti spenderci qualche milionata sottraendo budget ai colpi "veri", poi oh vanno imbroccati anche gli acquisti grossi, ma per me l'idea di fondo non è sbagliata.

Nemmeno comprare 11 Alberto Costa ti da la certezza di vincere, nè a breve né a lungo termine, secondo me.

siamo ancora alla certezza di vincere? Guarda io parto esattamente dal presupposto opposto, ovvero la certezza di non poter vincere. Ed in conseguenza di tale certezza andrei ad agire nel modo più redditizio e progettuale possibile, investendo solo in under21. Per poter continuare a lottare per il quarto posto, tanto quanto facciamo oggi, ma con ambizioni e prospettive superiori a quelle che possono darci questi riconosciuti medioman che cerchiamo con così tanta bramosia sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.