Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

In teoria dovremmo prendere a meno e rivalutarli, un po’ come quello fatto per Thuram, Gatti, ecc ecc.

Anche perché poi ci sono le questioni Koop e Luiz che ti porti dietro anni cercando di non fare minusvalenze .

in teoria , in teroria di capita Kelly che vale i soldi, ti capita thuram che vale di più, ti capita yildiz a zero e douglas Luiz, la media è quella per tutti,  poi piu' completi la rosa piu' e' complicato alzare l'asticella .

Per cui prendere giocatori che rendono da come previsto va bene. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

quindi investiamo soldi sui 27enni buoni per la

panchina, il perfetto manifesto delle nostre ambizioni 

Buoni per la panchina lo sostieni tu.

Prendiamo un giocatore 27 enne sul quale crediamo, punto.

Sarà il campo a dimostrare il suo valore e se sarà in grado, magari, di panchinare altri (2 euro me li gioco su Cambiaso per esempio)

Altro esempio di quanto i nostri giudizi valgano poco? Quanto avresti scommesso lo scorso anno su Kelly? Io personalmente ZERO!

Bene, quest'anno abbiamo un signor difensore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, The Barnacle said:

Chiesa verrebbe a fare il vice Yildiz in teoria. Sul centrocampista Spalletti diceva che rimarremo così.

Con quello stipendio, il mondiale (forse), l'attuale rendimento di conceicao e zeghrova, e il fatto che voglia lasciare Liverpool perché lì è una riserva...beh, mi fa pensare che se venisse sarebbe titolare...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bundesliga ha scritto:

Non per fare inutile flame o per scrivere scemenze, ma io credo che qui dentro tutti fossimo d'accordo nel dire "non abbiamo problemi con le seconde linee, ci servono invece titolari forti con qualità ed esperienza e spessore". Ed io sono d'accordo con questa analisi. Mi chiedo, allora, che senso abbia continuare a riempire la squadra di seconde linee quando poi continuiamo ad avere problemi con lo spessore dei titolari. Giuro non sono scemo eh! capisco anche io che a gennaio non si riescano a trovare titolari qualitativi TOP, però il risultato è ingolfare ancora di piu un organico che andrà abbondantemente sfoltito questa estate...

Probabilmente L intenzione é di affidarsi a kalulu come titolare anche per la prossima stagione ed intervenire con titolari a giugno in altri reparti (centrocampo e terzino sinistro per esempio).

e non dimentichiamo che è già stato anticipato che anche il mercato estivo sarà complicato e col braccino corto.

se tutto va bene riprenderemo una condizione di normalità da luglio 2027

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, Kandinskij said:

Quindi Chiesa al poto di Chico e "Tizio" (non so chi,,,) al posto di? Thuram o Locatelli presumo. Non so se sia così facile "migliorare" uno dei due.

O il terzino magari, se cambiaso si ritiene dannoso, quindi mingueza titolare...

A centrocampo frattesi e il danese del Marsiglia sono stati i nomi più chiacchierati finora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bundesliga ha scritto:

Non per fare inutile flame o per scrivere scemenze, ma io credo che qui dentro tutti fossimo d'accordo nel dire "non abbiamo problemi con le seconde linee, ci servono invece titolari forti con qualità ed esperienza e spessore". Ed io sono d'accordo con questa analisi. Mi chiedo, allora, che senso abbia continuare a riempire la squadra di seconde linee quando poi continuiamo ad avere problemi con lo spessore dei titolari. Giuro non sono scemo eh! capisco anche io che a gennaio non si riescano a trovare titolari qualitativi TOP, però il risultato è ingolfare ancora di piu un organico che andrà abbondantemente sfoltito questa estate...

Penso che tutto vada contestualizzato.

In questo specifico caso secondo me il titolare forte/affidabile come terzino dx lo abbiamo (Kalulu) e serve il gregario che possa farlo rifiatare visto che Joao Mario non è stato ritenuto adeguato.

Non stiamo parlando del Ricci/Bernabè/Guido Rodriguez di turno che se li acquisti fanno comunque panchina a Locatelli e Thuram.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Davide5maggio ha scritto:

Ogni tanto se entrasse un gatto nero nell'angolo si gratterebbe i cojoni.....

mamma mia....suvvia un pò di ottimismo c@zzhio   

Be non facendo nulla cosa ti attendi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, Rocket man said:

Spalletti ha apertamente detto che non vuole centrocampisti a gennaio

Beh mica è la bibbia...lo sappiamo...

Cmq nel caso meglio, uno in meno... Resta valido il discorso di prendere titolari per me...

Poi chiaro che mingueza sarà utile, soprattutto visto Joao Mario...ma l'asticella la alzi nell'undici titolare, poi nell'allungare la rosa... altrimenti siamo sempre lì...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

Ma non ne becca mezza di crapa... 

vabbè non è che deve essere titolare tra i centrali alternativa buona , c'è anche koop 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Dio Zigo said:

Cmq nel caso meglio, uno in meno... Resta valido il discorso di prendere titolari per me...

Poi chiaro che mingueza sarà utile, soprattutto visto Joao Mario...ma l'asticella la alzi nell'undici titolare, poi nell'allungare la rosa... altrimenti siamo sempre lì...

@garrison

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, iSem said:

Non ho criticato Ancelotti, ho detto che al napoli ha fatto ridere.

Prima di ancelotti il napoli si era piazzato secondo, terzo e secondo (con 91 punti e la juve 95), con ancelotti si è piazzato secondo a 79 punti il primo anno con la juve che ne ha fatti 90 e campionato finito a gennaio ed è stato esonerato quando era settimo l'anno successivo.

Negli ultimi 10 anni le sue 2 annate come media sono state le peggiori in assoluto, tolta la stagione pazza dopo lo scudetto.

Se non è far ridere questo, per un allenatore come lui, non so cosa lo sia. Benitez, sarri, spalletti e conte hanno tutti fatto nettamente meglio.

Non ha alcun senso paragonare stagioni così..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Berico ha scritto:

come centrali siamo apposto , con minguenza pierino puo' fare il centrale 

Dietro abbiamo trovato la quadra con Kalulu terzino e Bremer Kelly centrali, visto che non abbiamo preso il Dani Alves dei tempi d'oro direi che eventualmente Mignueza si siede tranquillamente in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Probabilmente L intenzione é di affidarsi a kalulu come titolare anche per la prossima stagione ed intervenire con titolari a giugno in altri reparti (centrocampo e terzino sinistro per esempio).

e non dimentichiamo che è già stato anticipato che anche il mercato estivo sarà complicato e col braccino corto.

la normalità ce la siamo già giocata, gli acquisti estivi hanno fallito e tempo cinque mesi siamo già al dover spendere per sostituire alla meno peggio Joao Mario e Zeghrova. Questa è la situazione, andar avanti per tentativi accatastando contratti uno sopra l’altro. Questo è il saving portato da Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve gente pronta Minguenza lo è , ha più presenze in champions di molti dei nostri sefz , con il barca ha giocato è... sarà un spinazzola non certo un maicon ma va bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, HaranBanjo said:

Il vice Kalulu può non alzare il livello ma fornire un'alternativa a un giocatore che non ha saltato un minuto uno finora...

Per il resto i veri upgrade in questa squadra sono un Bernardo Silva al posto di Conceicao, un terzino forte al posto del Cambiaso e per ora un centravanti...poi se David e Cambiaso salgono di livello magari no...

Ecco...ci siamo capiti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Laggente vuole dei maledettih titholari .sisi

pierino è titolare ha un ruolo manca l'alternativa meglio di minguenza a 4 spicci chi vuoi trovare ? ha espeienza europea ha giocato nel barca e cresciuto nella cantera , o si voleva uno in grado panchinare Pierino a gennaio? non capisco

E andiamo  prendere un titolare di una squadra non una alternativa andata in disgrazia (joao mario)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq per me Minchienza non arriverà per fare,principalmente,il vice Pierino

ma per metterlo davanti a Pierino,visto che Con6sao e Zeghrova non riescono a mettere insieme 20 minuti a partita e coprono la fascia come le olgiatine chiudevano le gambe .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, .ste13. ha scritto:

Mingueza e Chiesa sarebbe un grande mercato di Gennaio

Giocatori utili, polivalenti, a pochi €

Quello che ci serve

speriamo bene e se si strappa anche un hojberg lasciando partire adzic facciamo un gran mercato

vice kalulu

vice chiesa

vice locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Sono d'accordo al 100% su questo, ma a gennaio non si muove nessuno, se non a cifre fuori di testa. Quello che possiamo fare adesso è allungare la rosa nei punti scoperti, di cui tra l'altro si parlava già quest'estate.

Per le manovre importanti bisogna aspettare luglio, anche se da quello che ha detto Comolli sul ffp, non credo ci si possa aspettare niente di eclatante, ma ci penseremo (leggi bestemmieremo) in estate

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

Boh a me nella situazione attuale l'unico in difesa da sostituire è Cambiaso...

Per il resto la difesa così concepita mi sembra più che adeguata, specie con un Senesi a zero come primo cambio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.