Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

23 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

Boh a me nella situazione attuale l'unico in difesa da sostituire è Cambiaso...

Per il resto la difesa così concepita mi sembra più che adeguata, specie con un Senesi a zero come primo cambio

Ma infatti e così se riusciamo a firmare senesi e Silva a zero potremo usare i soldi per un 9 top e basta , con tutto il rispetto per David 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Vero ma stante la situazione riscatto in forte dubbio, c'è da sperare nella mia ipotesi, credo.

Deve fare 5 presenze da almeno 45 minuti e se regge fisicamente avrà a disposizione una ventina di partite, speriamo riesca a farle per liberarcene definitivamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Mi rifiuto di credere a boga e Maldini, gente che ha fallito anche a Bergamo con Gasperini.. 

Boga mi sembrava buonissimo quando stava al Sassuolo.

Sarebbe un utilissima riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Per me sono entrambi da vendere, speriamo che qualcuno ci caschi

Francisco salta l'uomo costantemente e crea scompiglio, mai dare via uno cosi' visto la pochezza che abbiamo in fase offensiva...Zeg per i pochi minuti giocati si e' gia' fatto sentire in termini di assist e giocate pulite...io darei via prima un Openda per dire

Poi chiaro che se arriva il nuovo Robben possono partire entrambi ahah 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Deve fare 5 presenze da almeno 45 minuti e se regge fisicamente avrà a disposizione una ventina di partite, speriamo riesca a farle per liberarcene definitivamente.

Ad oggi non ho ancora capito se si calcolano le presenze in tutte le competizioni o solo in premier. 

Detto ciò, stiamo a vedere. 

Se deve farsi 6 mesi a scaldare la panca, meglio rientri a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Ad oggi non ho ancora capito se si calcolano le presenze in tutte le competizioni o solo in premier. 

Il problema è che la scalderebbe anche qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

la normalità ce la siamo già giocata, gli acquisti estivi hanno fallito e tempo cinque mesi siamo già al dover spendere per sostituire alla meno peggio Joao Mario e Zeghrova. Questa è la situazione, andar avanti per tentativi accatastando contratti uno sopra l’altro. Questo è il saving portato da Comolli.

azz, prima invece tra Paratici e Giuntoli champagne eh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

speriamo bene e se si strappa anche un hojberg lasciando partire adzic facciamo un gran mercato

vice kalulu

vice chiesa

vice locatelli

serve uno che prenda il posto di locatelli se vuoi alzare il livello!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gennodi ha scritto:

se sbagli il crosse l'allenatore s'ingueza

Minguerazziiiiii....fammi un crosseee Minguerazziiiii (semicit Serse Crozza)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Beh c'è il piccolo particolare che tutto l'ingaggio lo sta pagando il Nottingham forest. Se torna glielo paga la juve per stare al jmedical

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Concordo.

Il precedente messaggio era per dire che non è che prenderemo il Dani Alves/Cafù/Maicon dei tempi d'oro e quindi spostiamo tutti i difensori per fargli spazio, eventualmente Mengueza (o chiunque altro) viene per far rifiatare Kalulu.

Cafu' toppissimo

Maicon ottimo

Alves un ala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Cmq per me Minchienza non arriverà per fare,principalmente,il vice Pierino

ma per metterlo davanti a Pierino,visto che Con6sao e Zeghrova non riescono a mettere insieme 20 minuti a partita e coprono la fascia come le olgiatine chiudevano le gambe .sisi

La penso anch'io cosi, anche per panchinare Cambiaso ogni tanto dall'altra parte.

Kalulu è difficile da sostituire con uno così offensivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a prescindere dalle condizioni quelli che giocano come Zhegrova senza essere dei Neymar mi urtano troppo.

Non puoi fermare il pallone per così tanto tempo o giocare da fermo, a meno che tu non sia di un livello tecnico talmente alto da risultare devastante lo stesso. Non ha lo strappo di Neymar per cui al momento non trovo davvero una possibile collocazione per lui.

Poi ovvio è un calciatore tecnicamente sopra la media ma complice anche le sue condizioni fisiche non lo è al punto tale di poter pensare di giocare cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lajoya95 ha scritto:

Comunque a prescindere dalle condizioni quelli che giocano come Zhegrova senza essere dei Neymar mi urtano troppo.

Non puoi fermare il pallone per così tanto tempo o giocare da fermo, a meno che tu non sia di un livello tecnico talmente alto da risultare devastante lo stesso. Non ha lo strappo di Neymar per cui al momento non trovo davvero una possibile collocazione per lui.

Poi ovvio è un calciatore tecnicamente sopra la media ma complice anche le sue condizioni fisiche non lo è al punto tale di poter pensare di giocare cosi

A fine anno si muoveranno per cederlo, gia scritto. Giocatore inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

oohhh, finalmente uno che si fa portatore di un messaggio nuovo, per quanto scomodo!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che a me disturba degli acquisti come Mingueza è che precludono altri colpi (come Palestra) non tanto al livello economico quanto numerico. Abbiamo un ruolo scoperto e un prospetto molto interessante che sta esplodendo e gioca là, prendiamolo diamine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Beh c'è il piccolo particolare che tutto l'ingaggio lo sta pagando il Nottingham forest. Se torna glielo paga la juve per stare al jmedical

Per ora mi pare non sia infortunato ma ormai é bollato come bidone rotto e sta cosa non cambierà mai più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A centrocampo o uno che sposta e alza il livello o un giovane con potenziale importante

Ad oggi mi viene in mente subito Massolin del Modena, proprio top of mind

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mrBurns ha scritto:

A fine anno si muoveranno per cederlo, gia scritto. Giocatore inutile

Ma non è lo stesso giocatore per il quale da oltre un anno in tanti sbavavano?

Per me da tenere a partita in corso contro squadre chiuse ci può stare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Quello che a me disturba degli acquisti come Mingueza è che precludono altri colpi (come Palestra) non tanto al livello economico quanto numerico. Abbiamo un ruolo scoperto e un prospetto molto interessante che sta esplodendo e gioca là, prendiamolo diamine  

Ma non credo te lo vendino a Gennaio 😁
Palestra già prima di "esplodere" a Cagliari veniva valutato 25 milioni dall'Atalanta, che secondo e a meno di 40-45 dopo questo stagione non lo venderà (oltretutto credo che lo vorranno con loro il prossimo anno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

non sono acquisti così semplice da fare nella sessione invernale per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

non sono acquisti così semplice da fare nella sessione invernale per me

Infatti mi farei andare bene un riempitivo numerico a gennaio, in prestito 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

De Jong 

Kimmich

Valverde

Goretka 

Giusto Goretka a zero con uno stipendio tra gli 8 e i 10 visto che ora ne prende 7 e rifiuta il rinnovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.