Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Dall’altra parte farei Cabal al posto di Yildiz per stare più tranquilli

in mediana invece Muharemovic a fare il frangiflutti bah 

Esatto, pure col lupetto che fa freddo e bisogna stare coperti. bah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, starveling ha scritto:

Mingueza a calcio ci sa giocare eccome, ottimo piede, io me lo prendo volentieri onestamente. 

ANche a me sembra che sia uno che sappia giocare infatti le cifre che si leggono, 5-6 mln per prenderlo, noon mi quadrano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, AndreaSZ said:

Nico non sta bene. Lucio pensi che riesce a correggere l'incapacità cronica di prendere le giuste scelte in campo? Cmq se lo AM alla fine se lo accatta sarebbe la cosa di gran lunga migliore. Dovesse tornare avremmo li Nico, Zhegrova e Conci......troppi. Uno andrebbe venduto, ossia svenduto

Koop fa il suo quando gioca più dietro

DL, ancor più di Nico, se ce ne liberiamo facciamo Bingo, ma la vedo difficilissima come cosa. Se è tornato sano può anche essere che Lucio lo possa portare ad esprimersi a buoni livelli. Ma non preferirei non prendere rischi e salutarlo

Vorrei solo sottolineare che Nico sta quasi solo giocando sulla sinistra questa stagione, sia con l'Atletico che con la nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

ANche a me sembra che sia uno che sappia giocare infatti le cifre che si leggono, 5-6 mln per prenderlo, noon mi quadrano

Va a scadenza se non ho capito male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Vorrei solo sottolineare che Nico sta quasi solo giocando sulla sinistra questa stagione, sia con l'Atletico che con la nazionale.

Infatti Spalletti non se ne farebbe niente, vuole gli esterni a piede invertito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, AndreaSZ said:

Il suo contratto scade tra 4 mesi. Perció non dovremo pagare piú di 5 millioni per quello che rimane della stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, M4RK ha scritto:

La formazione "titolare" è quella senza trequartista (34-3 o 2/1) con Yildiz e Chico sui lati, quindi ovvio.

Sia Miretti che MC non spostano abbastanza da dover cambiare modulo al momento, a meno che il primo non diventi Zidane nel giro di qualche mese, ma con Chico e Zhegrova disponibili non riuscirebbe neanche ad avere il minutaggio necessario per fare ciò. Discorso diverso invece (per dire), se inserisci uno che Bernardo Silva che ti cambia la squadra.

Ma anche con il portoghese giochiamo con il 4231,con il lecce Conceicao ha giocato il primo tempo e abbiamo giocato con la difesa a 4 anche se credo che Spalletti non giocherà sempre con quel tridente anche una volta recuperato Chico ... Se arriva Mingueza sarà la riserva di Kalulu e magari lo potrebbe proverà anche a sinistra visto che Cambiaso sono mesi che sembra diventato un impedito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Di sicuro la Juve per Palestra si sarà informata, non oso oensare al prezzo richiesto vista la virata decisa sullo spagnolo, a 0 a giugno o subito per qualche milione, hanno capito che è roba da Premier, magari se va allo UTD e fa pena come tutti quellinche ci vanno lo compriamo tra 2 anno alla metà del.prezzo pagato ora che c'l'e' Hype

Palestra lo vedo al Manchester City 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Sono preoccupato.

Nessuno che dice che Mingueza è uno scatolone.

Non è un buon segno...

. nono 

A me é sembrato bravino. 

Bel piede, buona corsa, bravo nelle letture e nei contrasti. A quel prezzo, va benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

È già stato postato? Vai giuntolone vai agli arabi e dacci 42 milioni (Faccio lo sconto per te)

Super affare Koopmainers + Douglas Luiz per 70 mln e in regalo gli diamo a scelta un set di pentole o una trapunta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Su X giornalisti lato Celta assicurano che non partirà a gennaio. Nei commenti leggo di gente che ne parla veramente molto bene

Qui si parlava molto bene di JoaoMario...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.