Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Eh sì...

La Roma ha preso Raspadori e Zirkzee...

Io non li vorrei mai alla Juve, ma va detto che la Roma a differenza nostra non perde tempo a chiacchiere, poi spero sbaglino ogni acquisto perché quest anno per i primi 4 posti con questi addormentati che abbiamo in dirigenza e una proprietà inesistente la vedo davvero dura, Spalletti o non Spalletti...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Ha preso malen che forse può essere anche meglio di raspadori. Sembra stiano cercando anche una prima punta 

Quelli che prendono gli altri si sempre forti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Invece le trattative sono facilissime.

Si complicano quando non vuoi pagare quanto chiedono.

e allora molla, vira....se c'e' un iceberg davanti è inutile stare davanti ad aspettare che si sciolga.....si gira attorno e si passa oltre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Ha preso malen che forse può essere anche meglio di raspadori. Sembra stiano cercando anche una prima punta 

più che malen mi farei dare da loro (roma)quel ragazzinon16 enne che gioca in attacco da loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Io non li vorrei mai alla Juve, ma va detto che la Roma a differenza nostra non perde tempo a chiacchiere, poi spero sbaglino ogni acquisto perché quest anno per i primi 4 posti con questi addormentati che abbiamo in dirigenza e una proprietà inesistente la vedo davvero dura, Spalletti o non Spalletti...

Non perdere tempo vuol dire comprare giusto per ...?

No perché se punti Raspadori e  Zirkzee poi prendi Malen non è detto che sia meglio di Ferguson o L ucraino eh ..

È giusto per zittire Gasperini...

C'è solo più confusione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Quelli che prendono gli altri si sempre forti.

Non ho detto questo ma visto che veniva citato raspadori per me malen ha credenziali migliori sulla carta. Noi al momento non abbiamo preso nessuno quindi non c'è nemmeno un paragone da fare in questo senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

AroundJuve:
🆙👀 Al momento, la Juventus sarebbe ben disposta ad anticipare l'arrivo di Mingueza, ma a cifre ragionevoli. Da vedere, però, cosa decide di fare il Celta Vigo.

🖥 Romeo Agresti - Live ilBianconero

️ @AroundJuventus

🏴󐁧󐁢󐁥󐁮󐁧󐁿🙃 Le richieste del Liverpool per Federico Chiesa sono davvero molto, molto alte. Qualcuno parlava di 10/15M€, a me risulta che sia superiore.

🖥 Romeo Agresti - Live ilBianconero

️ @AroundJuventus

Vediamo , se ne parla ultima settimana del mercato .

Non arriva nessuno quindi. Chiesa l'avrei preso volentieri però. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frank.de ha scritto:

Non ho detto questo ma visto che veniva citato raspadori per me malen ha credenziali migliori sulla carta. Noi al momento non abbiamo preso nessuno quindi non c'è nemmeno un paragone da fare in questo senso

Il nostro allenatore non è andato ai microfoni a dire che i nostri sono scarsi ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, tantra ha scritto:

Ormai Kalulu non gioca più braccetto e Gatti il terzino non lo può fare: lui rimane la prima alternativa a Bremer

Se c'è la possibilità di dare via Gatti a 15-20 milioni di euro in questa sessione, credo che la società possa cederlo. Rimpiazzandolo ovviamente con qualcuno più forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Non perdere tempo vuol dire comprare giusto per ...?

No perché se punti Raspadori e  Zirkzee poi prendi Malen non è detto che sia meglio di Ferguson o L ucraino eh ..

È giusto per zittire Gasperini...

C'è solo più confusione.

Sinceramente non capisco l'acquisto di Malen, è una punta di movimento che segna pure pochi gol, ma se noi arriviamo a fine gennaio senza aver fatto acquisti si incazza anche Spalletti, vedrai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Il nostro allenatore non è andato ai microfoni a dire che i nostri sono scarsi ..

Come è giusto che sia ma rimane il fatto che le carenze sono oggettive da luglio, l'importante è non prendersela con l'allenatore se viene un raffreddore a yldiz o kalulu. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

ha preso una topica Romano?

Ho letto velocemente il.riepilogo.

Ma Romano magari intendeva che c' era accordo tra Juve e giocatore?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, tantra ha scritto:

Poi questo ruolo alla Perrotta che gli ha ritagliato addosso...

Se penso che poi Perrotta ha vinto un mondiale...

Vabbeh non era malvagio Perrotta...se oggi come oggi si osanna Frattesi (stessa tipologia di giocatore), Perrotta in confronto era N volte superiore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ma chi ha preso la Roma? 

L’unico obiettivo concreto se lo sono fatto soffiare, cosa che se capitava a noi chissà cosa avresti detto sui dirigenti (di cui ti diverti a storpiare il nome)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frank.de ha scritto:

Come è giusto che sia ma rimane il fatto che le carenze sono oggettive da luglio, l'importante è non prendersela con l'allenatore se viene un raffreddore a yldiz o kalulu

Può essere.

Ma a Roma hanno dovuto chiudere per l' allenatore ha fatto bordello.

Non un buon segno per loro, non li invidierei..

E non hanno preso Lewandowski....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Frank.de ha scritto:

han preso sto Robinio

son acquisti molto discutibili eh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

È già stato postato? Vai giuntolone vai agli arabi e dacci 42 milioni (Faccio lo sconto per te)

basterebbe leggere l'articolo che ha 100 SE e FORSE per capire che è acchiappa click fuffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Ti Strappo Le Orecchie said:

Non arriva nessuno quindi. Chiesa l'avrei preso volentieri però. 

Perché non dovrebbe arrivare nessuno? Almeno due giocatori arriveranno.

Si chiamano trattative e, appunto, si tratta. Quantomeno fino a quando c'è la volontà di farlo. Se per Chiesa mi chiedi 20 milioni, non lo prendo. Se con il rientro di Salah dalla Coppa d'Africa abbassi le pretese, e magari il giocatore forza, cambia il discorso. E' chiaro che la Juve, se vuole concretamente chiudere il ritorno di Federico, dovrà fare un passo in direzione Reds. Ipotizzo: la formula.

Mingueza, dal momento che senti di avere chances di prenderlo a "P.O", è normale che - a cifre umane - cerchi di anticiparlo subito. Soprattutto essendo che hai proprio bisogno di uno con il suo profilo. Ma se il Celta spara alto, e ti provoca dicendo "paga la clausola", li ringrazi per l'attenzione e - se sei convinto della bontà della materia - lo prendi a giugno. Poi, anche qui, siamo al 14 di gennaio e c'è una vita davanti in questa sessione. Le cose possono anche cambiare.

• Mi Piace 5
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

han preso sto Robinio

son acquisti molto discutibili eh

Ma non discuto questo ci mancherebbe, magari sono due bidoni. Diciamo che le altre con le poche possibilità economiche del deserto finanziario della seria A stanno facendo qualcosa, noi al momento siamo al palo. Vediamo da qui al 31 se Comolli riesce a portare le due pedine che ha richiesto Spalletti. Almeno stavolta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.