Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minutes ago, Lord Ludwig said:

Il 15 febbraio sapremo se si può puntare allo scudetto.

Io sono della mentalitá di voler vedere la squadra esprimersi al meglio, e poi il 4o posto é meglio del 5o, il 3o meglio del 4o, ed il 2o meglio del 3o. Ad oggi siamo ad 1 punto dalla terza e potenzialmente tra 1 e 4 punti dalla seconda (dipendendo dal Milan domani). Per il 3o posto dobbiamo buttarci senza se e ma, ed anche il 2o posto sta vicino. Il 1o posto é piú lontano, perció per ora penso al 2o posto. Poi vediamo che succede.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ma quindi siamo ad un punto dal super Napoli scudettato di Conte? Con noi in crescita e loro in calo ?

Piedi per terra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

E quindi a parità di partite siamo a -1 dal Napoli...la situazione si fa interessante.

Dai raga, l’Inter è nettamente superiore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Come detto all altra utente, è inutile avere 3 o 4 giocatori per un ruolo e il solo Yldiz a sinistra, o un centrocampo con Locatelli, Thuram e Koop

Boh io non ti seguo proprio, perché il mio discorso iniziato addirittura ieri sera vertiva sulle caratteristiche 

Puoi anche averne 6 di centrocampisti con i doppioni di quei 3 li citati, ma se poi hai solo Miretti con certe caratteristiche per me non va bene 

Se per te invece va bene ok pace ed amen, siamo nel campo del soggettivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

"Fabregas ha allargato 1 metro il campo, cioè 50 centimetri di qui e 50 centimetri di la. Io se fossi un calciatore vorrei essere allenato da Fabregas, veramente!. Questo sta a pensare che 50 centimetri di larghezza sgrani di più le squadre per trovare la possibilità di giocare dentro. Na roba che non vedo l'ora di giocarci per fargli i complimenti. Voglio sentire cosa mi dice quando glielo chiederò, ora per me è diventato un idolo".

Luciano Spalletti

@Till Lindemann @ico83 @Schizo @baggio18 chi ha voglia fra voi ( o qualche utente ) me la spiegherebbe questa trovata di fabregas?

Mentalità Barça ( il camp nou è lo stadio più largo) per poter facilitare squadre che attuano il possesso palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ma quindi siamo ad un punto dal super Napoli scudettato di Conte? Con noi in crescita e loro in calo ?

il problema sono i cartonati. a loro va sempre tutto bene. vinceranno loro. però buono essere lì attaccati agli altri. Anche il Milan lo vedo malino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, fjgt ha scritto:

Una riserva da 5 milioni nemmeno nel Barcellona ci sta.

Ma secondo voi Chiesa sarebbe una riserva in questa Juve?

Per me è chiaro che sarebbe un titolare, o almeno uno di quei 12-13 giocatori che a rotazione stanno in campo sicuri

Perché se lo paragoniamo con Conceicao e Zhegrova è decisamente più incisivo, ma nemmeno di poco.

Per il resto si possono fare discorsi tattici per cui in questa partita si preferisce avere un giocatore più tattico come McKennie da quel lato, oppure un palleggiatore come Miretti al suo posto, o magari gioca al posto di Yildiz per far rifiatare il turco...ci sta, ma di certo non verrebbe per fare "solo" il cambio di Kenan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Io sono della mentalitá di voler vedere la squadra esprimersi al meglio, e poi il 4o posto é meglio del 5o, il 3o meglio del 4o, ed il 2o meglio del 3o. Ad oggi siamo ad 1 punto dalla terza e potenzialmente tra 1 e 4 punti dalla seconda (dipendendo dal Milan domani). Per il 3o posto dobbiamo buttarci senza se e ma, ed anche il 2o posto sta vicino. Il 1o posto é piú lontano, perció per ora penso al 2o posto. Poi vediamo che succede.

Sono 5 anni che appena mettiamo la testa fuori dal sacco (a pigliare aria .ghgh ), veniamo impallinati... dall'interno per rose e dirigenze discutibili, ma anche dall'esterno con arbitri e procure varie. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

"Fabregas ha allargato 1 metro il campo, cioè 50 centimetri di qui e 50 centimetri di la. Io se fossi un calciatore vorrei essere allenato da Fabregas, veramente!. Questo sta a pensare che 50 centimetri di larghezza sgrani di più le squadre per trovare la possibilità di giocare dentro. Na roba che non vedo l'ora di giocarci per fargli i complimenti. Voglio sentire cosa mi dice quando glielo chiederò, ora per me è diventato un idolo".

Luciano Spalletti

@Till Lindemann @ico83 @Schizo @baggio18 chi ha voglia fra voi ( o qualche utente ) me la spiegherebbe questa trovata di fabregas?

solitamente per avere più spazio della sovrapposizione in fascia. Richiede però giocatori con grande tecnica e precisione di passaggio, specialmete nei cambi di gioco

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Piedi per terra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

chi ha voglia fra voi ( o qualche utente ) me la spiegherebbe questa trovata di fabregas?

E' un giovanotto, ha le giornate libere (semicit.)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

il problema sono i cartonati. a loro va sempre tutto bene. vinceranno loro. però buono essere lì attaccati agli altri. Anche il Milan lo vedo malino

Ma sinceramente anche se arriviamo secondi , stando attaccati a loro, va bene eh. Dopo gli ultimi anni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Eh no eh, è giusto dirlo, visto che fino a ieri lo scudetto era una corsa a tre

Abbiamo fatto una buona e positiva striscia, c’è una bella crescita in termini di gioco e consapevolezza…però stiamo calmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, VR46 said:

Mentalità Barça ( il camp nou è lo stadio più largo) per poter facilitare squadre che attuano il possesso palla.

Si ma basta così poco? Mezzo metro per lato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Ma secondo voi Chiesa sarebbe una riserva in questa Juve?

La risposta piu' equilibrata possibile alla tua per nulla banale domanda l'avrai su questo stesso Angolo il 28 gennaio alle ore 23.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Egitto eliminato... vediamo se si accelera Chiesa!!!

non cambia nulla, c'è la finale 3-4 posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Till Lindemann said:

solitamente per avere più spazio della sovrapposizione in fascia. Richiede però giocatori con grande tecnica e precisione di passaggio, specialmete nei cambi di gioco

Ma si ottiene un vantaggio significativo con solo mezzo metro per lato?

Caro, tra l'altro di mingueza che dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.