Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, scaracolis ha scritto:

secondo me è arrivato a quell'età e a quel grado di consapevolezza di sè per cui se ne fotte e basta, se vuole dire qualcosa la dice senza stare a pensare troppo ai risvolti

Si per lui stesso va bene.

Come allenatore della Juventus non tanto.

Però sono particolari finché i risultati sono questi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Queste sono esattamente le cose di Spalletti che non mi piacciono .

Indecifrabile in certe uscite.

Dice davvero? Perché?

Dice per prenderlo per il *? Perché?

È veramente strano.

Ma finché fa giocare la Juve così va bene lo stesso.

Su Fabregas?

fa bene, personaggio abbastanza patetico che pure lui fa uscite estremamente ridicole

il "fa male parlarne" prima di pezzenti-Como sul mancato passaaggio è una roba che io fossi stato il patron del Como gli davo un calcio nel deretano che lo mandavo direttamente nel Lago di Lugano

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

secondo me è arrivato a quell'età e a quel grado di consapevolezza di sè per cui se ne fotte e basta, se vuole dire qualcosa la dice senza stare a pensare troppo ai risvolti

E toscano, ha il proprio umorismo... è piu grande, Fabregas ha dichiarato che siamo una squadra formidabile mentre la sua è da serie d. Spalletti lo sfamcula cosI, ottima risposta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Romeo in versione lapalisse

È sotto gli occhi di tutto il mondo che il problema di Zeghrova non è tecnico, ma fisico 

Però non siamo più a novembre/dicembre, siamo a metà gennaio e soprattutto non si vedono miglioramenti rispetto alle primissime uscite: ha sempre quei 15-20 minuti di autonomia e poi finito 

Mah...

Secondo me è anche tattico.

Io non lo vedo che si spompa.

Poi se uno non riesce a prendere forma in 6  mesi?

O c'è un problema fisico che si trasina o non è possibile.

Per me una e due cose:

Non è totalmente guarito.

Il problema è tattico.

2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Su Fabregas?

fa bene, personaggio abbastanza patetico che pure lui fa uscite estremamente ridicole

il "fa male parlarne" prima di pezzenti-Como sul mancato passaaggio è una roba che io fossi stato il patron del Como gli davo un calcio nel deretano che lo mandavo direttamente nel Lago di Lugano

Quello che vuoi...

Ma quale sarebbe l interesse dell allenatore della Juve a perculare quello del Como?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Dai raga, l’Inter è nettamente superiore 

Nettamente?....io credo soo lordamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

È sotto gli occhi di tutto il mondo che il problema di Zeghrova non è tecnico, ma fisico 

Però non siamo più a novembre/dicembre, siamo a metà gennaio e soprattutto non si vedono miglioramenti rispetto alle primissime uscite: ha sempre quei 15-20 minuti di autonomia e poi finito 

A me sembra pure tecnico perché perde fisso palla, non rientra e prova di continuo giocate che non sempre riescono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Laudrup era un grande anche in partita, altrochè!

Mi riferivo alle parole di Platini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Lo disse Platini: "Laudrup? Il più grande giocatore del mondo, in allenamento".

Lo ricordo benissimo, una delle innumerevoli guasconerie simpaticissime de le roi. E però io Laudrup lo adoravo, quando andò al barca mi prese un magone per mesi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marcomigliore ha scritto:

Anno prossimo due acquisti e basta. Un centrocampista e una punta alla Trezeguet 

Sì ma deve essere un centrocampista e un centravanti che spostano

21 minuti fa, The Natural ha scritto:

Uno fra Zhegrova e Conceicao è da fare fuori a giugno, a meno di cambiare radicalmente le caratteristiche delle 2 mezzali

Son d'accordo anche perché non possiamo tenere due giocatori con quelle caratteristiche che non sono integre fisicamente con sesamo spesso è fuori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

per me anche di scelte di gioco.

gioca da solo.

questa è la mia impressione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Lo ricordo benissimo, una delle innumerevoli guasconerie simpaticissime de le roi. E però io Laudrup lo adoravo, quando andò al barca mi prese un magone per mesi...

Talento immenso, fuori categoria; dribbling in conduzione di palla come raramente ho visto in quarant’anni di calcio. Altro che Zhegrova… 

* sesquipedale cederlo, regalando agli altri di godersi la fase matura della sua carriera. 

Rimane però indelebile il ricordo di quella straordinaria finale intercontinentale a Tokyo; con quel goal al termine del più bel triangolo della storia del calcio (con Le Roi, ça va sans dire…). 

• Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

per me anche di scelte di gioco.

gioca da solo.

questa è la mia impressione.

Zhegrova è una situazione particolare: sicuramente salta con facilità chiunque. Sempre. Però è fermo. Non ha atletismo alcuno. Come scrivevo ieri, non ricordo un giocatore con un body language tale: non corre, non corricchia, cammina. Si ferma, apre il piatto e via. Però, ripeto, è un talento e se il problema è aspettarlo, va aspettato secondo me. Come diceva l’altro utente, non si sono visti miglioramenti però, imho, negli ultimi mesi/sertimane.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Magari fra non molto si inizierà a parlare di "exit strategy" 

Scommessa che avrei fatto pure io ma finora abbiamo visto troppo poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ares521 ha scritto:

E toscano, ha il proprio umorismo... è piu grande, Fabregas ha dichiarato che siamo una squadra formidabile mentre la sua è da serie d. Spalletti lo sfamcula cosI, ottima risposta

A me non sembra proprio.

Parlava di Atalanta e Como che sono pericolose piuttosto che guardare avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VR46 ha scritto:

Mentalità Barça ( il camp nou è lo stadio più largo) per poter facilitare squadre che attuano il possesso palla.

Il Camp Nou era il campo più largo, ma se non ricordo male si parlava di una follia, quasi 5 m... da anni a questa parte le dimensioni del rettangolo dovrebbero essere in linea di massima le stesse per tutti i terreni, Camp Nou compreso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Talento immenso, fuori categoria; dribbling in conduzione di palla come raramente si è visto nella storia del calcio. Altro che Zhegrova… 

* sesquipedale cederlo, regalando agli altri di godersi fase matura della sua carriera. 

Rimane però indelebile il ricordo di quella straordinaria finale intercontinentale a Tokyo; con quel goal termine del più bel triangolo della storia del calcio (con Le Roi, ça va sans dire…). 

Anche io adoravo laudrup.

però la frase di Michel è un capolavoro di cinismo e cattiveria. Da Una parte una carota grande (il minore al mondo), ma col contraltare di una bastonata tra i denti (in allenamento, quando non conta nulla…). Un po’ come quando mike Bongiorno fece i complimenti all’abito di una concorrente dicendole che aveva una poltrona con la stessa fantasia in casa…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zeghrova va tenuto per la panca , conceicao invece puó tranquillamente andar via perché non ha le qualità per fare il titolare alla juve. Abbiamo bisogno di un yildiz a destra. I tornei si vincono con una buona difesa ma soprattutto con gente offensiva di livello.conceicao é un buon corridore ma difetta in precisione di dribbling, di passaggio, di cross. Cioè un giaccherini tecnicamente era di livello superiore..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Mah...

Secondo me è anche tattico.

Io non lo vedo che si spompa.

Poi se uno non riesce a prendere forma in 6  mesi?

O c'è un problema fisico che si trasina o non è possibile.

Per me una e due cose:

Non è totalmente guarito.

Il problema è tattico.

In che senso scusa anche un problema tattico? 

Spompo no, che perde brillantezza dopo solo quei minuti si

Appena fa un paio di scatti poi dopo gioca praticamente surplace 

Noi tifosi non possiamo saperlo ovviamente, qualunque sia la motivazione non va bene

Questo minutaggio era più che comprensibile alle sue primissime apparizioni o toh al massimo fino ad un mesetto fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, odioilmilan ha scritto:

Zeghrova va tenuto per la panca , conceicao invece puó tranquillamente andar via perché non ha le qualità per fare il titolare alla juve. Abbiamo bisogno di un yildiz a destra. I tornei si vincono con una buona difesa ma soprattutto con gente offensiva di livello.conceicao é un buon corridore ma difetta in precisione di dribbling, di passaggio, di cross. Cioè un giaccherini tecnicamente era di livello superiore..

Hai ragione nella sostanza ma non esagerare sefz 

Anche io voglio un campioncino a dx perché Yildiz non basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Anche io adoravo laudrup.

però la frase di Michel è un capolavoro di cinismo e cattiveria. Da Una parte una carota grande (il minore al mondo), ma col contraltare di una bastonata tra i denti (in allenamento, quando non conta nulla…). Un po’ come quando mike Bongiorno fece i complimenti all’abito di una concorrente dicendole che aveva una poltrona con la stessa fantasia in casa…

Michel era un mostro di intelligenza e arguzia, Mike un everyman miracolato da dio e dalla storia, ritrovatevi la "fenomenologia di Mike Bongiorno" di Eco e fatevi due risate in proposito.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per il nulla che possano valere dei video, questi Senesi (mai visto giocare) a livello di caratteristiche ricorda parecchio Kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zalayeta84 ha scritto:

momo è in aereo verso Liverpool..

perché Federico non è già a Torino?

Perché Salah deve giocare la finale terzo-quarto posto? Perché comunque non è una cosa immediata ma solo una possibile svolta?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.