Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Prime richieste di informazioni per Mateta. Richiesta di 30/35 milioni. A Spalletti piace molto. L’operazione potrebbe anche essere spostata in estate.

GdM

Questo è forte, fa talmente bene l'attaccante che si dice "fare la punta alla Mateta"

• Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Haha 7

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Marzio che dice che un probabile possibile sostituto di vauri c'è il ventinovenne mateta che gioca in premier investimento da 30-35 milioni lo dicono anche su Jr talks da corsa..

Sono molto perplesso

Di Marzio che dice che un probabile possibile sostituto di vlaovic c'è il ventinovenne mateta che gioca in premier investimento da 30-35 milioni lo dicono anche su Jr talks da corsa..

Sono molto perplesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mateta e’ un bell’attaccante, ma grande non e’.

Che poi dovra’ esser preso un grande attaccante in estate, penso non ci siano dubbi, soprattutto con Vlahovic finalmente via.

Esultero’, molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Purtroppo qui non mi trovi per nulla d'accordo...capita..

Vivo in provincia di Napoli... se pensi a quanto la attuale santificazione di Pio Esposito lo renda antipatico, immaginati essere juventino qui  e sentire continuamente che pure il padreterno potrebbe imparare da Maradona.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Comunque questo Mateta scade nel 2027 e pare stia rifiutando ogni proposta di rinnovo. A giugno forse costa meno di 30 milioni.

Questo in una Juve con certe ambizioni può essere il primo subentrante degli attaccanti A meno che non costruisce un centrocampo con i fiocchi e una trequarti altrettanto e Piazza matita davanti come finalizzatore supportato da almeno due grandi centrocampisti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Che abbia poca propensione alla fase difensiva non c è neanche bisogno che ce lo dica Spalletti, è sotto gli occhi di tutti

Un problema tattico lo diventa se lo fai giocare in una partita aperta che richiede di fare anche la fase difensiva

Ma nei 45 minuti fatti contro il Lecce e nei 28 minuti fatti con la Cremonese, dove sarebbe stato il problema tattico che la partita era in pienissimo controllo nostro e si giocava praticamente solo nella metà campo avversaria? 

Ok.

Vorrei capire allora, senza polemiche perché io non ho nozioni scientifiche, se esiste una fattispecie per la quale un giocatore abile e arruolabile che si allena regolarmente 6 mesi possa non raggiungere una forma fisica tale da fare 90 minuti.

Cosa è una patologia?

Mai visto un giocatore che può fare solo 30 minuti per sue caratteristiche.

Parliamo di uno che fa il professionista ed ha giocato la CL.

Se avesse un problema non potrebbe giocare nemmeno 20 minuti in serie A.

Siccome è normalmente disponibile da 6 mesi nei quali si sta allenando ecc...

Quale sarebbe la problematica per la quale non può rendere 90 minuti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Mezzo mondo giornalistico allineato nel giro di 10 minuti su Mateta 

Juve che ha buttato un nome nel mucchio per dar da mangiare agli scribacchini

Quando un giocatore non  Piace sempre così.

Invece Bernardo Silva pista credibile...

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Low said:

Questo in una Juve con certe ambizioni può essere il primo subentrante degli attaccanti A meno che non costruisce un centrocampo con i fiocchi e una trequarti altrettanto e Piazza matita davanti come finalizzatore supportato da almeno due grandi centrocampisti..

Be' se Vlahovic a giugno saluta qualcuno andrà preso. Io credo che puntino forte su David e chissà forse vogliono "recuperare" anche Openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Se è uscito questo nome è perché mi sa che qualcosina con Vlahovic e’ successo, vediamo se un nome random oppure c è qualcosa di vero, Romano ancora in silenzio

Ma perché ora?

Tanto nessuna squadra si prenderebbe Vlahovic ora pagandolo e non a giugno considerando che rientra a marzo o poco meno.

Se proprio David visto che Openda è in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

sefz

Bernardo Silva nome dato ai giornalisti per sviare dal vero obbiettivo per giugno : Bellingham .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

Matita davanti ma dietro ci vuole il pennello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

sefz

Silva è un parametro zero a giugno, normale che la Juve si sia informata e infatti voci in tal senso ce ne sono da qualche tempo

'Sto nome qui invece è uscito fuori dal nulla, sulla bocca di tutti nello stesso momento e con le stesse identiche informazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Be' se Vlahovic a giugno saluta qualcuno andrà preso. Io credo che puntino forte su David e chissà forse vogliono "recuperare" anche Openda.

Se non esce uno tra David e Openda, non prendi nessuna punta, 3 prime punte in rosa nemmeno al Psg o City

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Se è uscito questo nome è perché mi sa che qualcosina con Vlahovic e’ successo, vediamo se un nome random oppure c è qualcosa di vero, Romano ancora in silenzio

Non capisco la tua idea. Mi spieghi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Bernardo Silva nome dato ai giornalisti per sviare dal vero obbiettivo per giugno : Bellingham .sisi

Intendi il Bellingham italiano? uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.