Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

va a finire che tutti pensavamo a spalletti che chiede un centrocampista,quando forse desidera maggiormente una punta fisica.

Ho il brutto presentimento di un Lucca il 28 di questo mese .paura

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Va bhe ma che caz.o è allora Openda?

Perchè la Juve con 2 attacanti vicini con Spalletti non ci giocherà mai eh... 

Quindi o fa l'esterno o il centravanti.

Openda giocava in coppia con Sesko, quindi e’ una seconda punta, prima ancora un esterno.

Ma manco David e’ un centravanti.

Forse lo e’ Milik, non considero Vlahovic perche’ se manco lui ha capito cosa e’, non es problema mios.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, tuttogobbo said:

Però prendere il centravanti del city o del Real non è possibile.

Già prendere quello dello United sarebbe stato meglio, no? Per dire...

Per pescare giocatori c'è tutto un intervallo di squadre ed esperienza fra city/real e squadre come celta/Cristal palace...convieni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Ho il brutto presentimento di un Lucca il 28 di questo mese .paura

Se ne dovrebbe andare al Benfica.

E dubito che Comolli faccia questa operazione soprattutto col Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Charles Lemon said:

Mah, non lo so. L'Inter ha pescato Thuram a zero da una squadretta tedesca e ora è un punto di riferimento. Tutto può essere.

Si ma io non parlo né di un singolo né di una squadra già strutturata perché se tu hai già la quadra inserisci gente dal Palermo e approccia meglio.. 

Io contesto il riempirci soprattutto di giocatori di provinciali...e perlopiù di farlo in questo nostro attuale contesto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Salah che torna questo weekend le scuse sulla rosa del Liverpool non ci sono più 

Con Salah che torna questo weekend le scuse sulla rosa del Liverpool non ci sono più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ok.

Vorrei capire allora, senza polemiche perché io non ho nozioni scientifiche, se esiste una fattispecie per la quale un giocatore abile e arruolabile che si allena regolarmente 6 mesi possa non raggiungere una forma fisica tale da fare 90 minuti.

Cosa è una patologia?

Mai visto un giocatore che può fare solo 30 minuti per sue caratteristiche.

Parliamo di uno che fa il professionista ed ha giocato la CL.

Se avesse un problema non potrebbe giocare nemmeno 20 minuti in serie A.

Siccome è normalmente disponibile da 6 mesi nei quali si sta allenando ecc...

Quale sarebbe la problematica per la quale non può rendere 90 minuti?

Max dove le vedi le polemiche? Stiamo parlando e discutendo in maniera normale, da parte mia nessuna polemica 

Alle domande che poni t'avevo già risposto prima, più scherzosamente ti potrei rispondere col meme del macellaio 

Non credere che io abbia qualche nozione scientifica, ma proprio 0

Il problema solo lui e lo staff medico lo conoscono

Piuttosto se qua sul forum c è qualche medico, fisioterapista, personal trainer ecc si faccia avanti e ci dia un suo parere sulla situazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Oh io la mia l'ho detta...spero di sbagliarmi ma per me se prendi giocatori da celta Vigo e Cristal palace non vai lontano...

Beh, recentemente ha iniziato a giocare pure per la nazionale francese.. detto questo per l’estate chissà, oggi la quarta punta per giocare con un solo centravanti me la deve spiegare di marzio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lorell ha scritto:

Alla Juve è sempre stato utilizzato da prima punta, pure da Spalletti che di calcio ne capisce 

Anche perché come seconda punta è un pippone al sugo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Veiga 30

Kolo 50

Kelly 20

Costa 15

non è che te li regalavano eh .

Veiga 20/25 era onesto. 
kolo 50 forse è anche poco

kelly tanto ma alla fine dopo un anno a quel valore è arrivato

costa ha una clausola di 60/70.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Il Liverpool deve capire .sisi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, furiacecabianconera ha scritto:

Kolo a 65 milioni anche no .. quest' anno sta facendo male al Tottenham di più e sempre rotto 

Non mi pare stia facendo male. Però non guardo tutte le partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Lord Ludwig said:

Vivo in provincia di Napoli... se pensi a quanto la attuale santificazione di Pio Esposito lo renda antipatico, immaginati essere juventino qui  e sentire continuamente che pure il padreterno potrebbe imparare da Maradona.

Non posso capirti, ma ti dico solo che il padre della mia compagna è di Bacoli, non segue il calcio, non sa nulla di calcio, vive nel Varesotto da cinquant'anni, io di calcio ai pranzi di famiglia non parlo praticamente mai perché non sanno nulla (entrambi i cognati sono juventini...il primo è convinto che abbiano preso Luiz perché altrimenti Alisha non sarebbe venuta, il secondo è tipo @El Raco06 al contrario ovvero conosce solo giocatori ritirati o quasi) eppure riesce a fracassarmi le palle coi ciucci lo stesso...

PS: è un periodo che mi manda video fatti con la AI di un lungometraggio che parla della lotta fra Gesù e Maradona a Napoli...

• Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’acquisto di Senesi sarebbe tanta roba.. Nelle ultime partite ha fatto molto molto bene, anche una forte personalità.

Prendiamo lui, ci leviamo di mezzo il raccomandato Rugani e risolviamo 2 problemi in 1

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Non mi pare stia facendo male. Però non guardo tutte le partite

No, difatti sta facendo * in premier 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.