Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Occhio a Vlahovic che magari parte ora 

Impossibile. Torna a febbraio in gruppo. Per me nessuno spende soldi per uno a disposizione 3 mesi quando può prenderlo a zero 3 mesi dopo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Di Marzio stasera ha esordito dicendo che “la Juve è alla ricerca di un grande centravanti”, poi presenta sto Mateta che ha segnato 8 goal, vabbè, che gioca nel Crystal Palace - altro vabbè, ma poi a corredo di questo, immagini di repertorio che scorrono sotto, di lui che si DIVORA Sun goal a porta vuota. Insomma, ottime vibes. 

Grande nel senso grosso di peso 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tra lewandowski a zero e Mateta sapendo che abbiamo Jonny il calabrese e Openda onestamente a me viene voglia di prendere Lewandoski 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia se ci siamo ridotti a prendere gente come Mateta...siamo davvero alla frutta...ma di quella marcia. Ma dove vogliono andare con gente così...mah

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mateta coi numeri che ha (nulla di eccezionale ma quasi un gol ogni 2 partite e mezzo in premier) andava bene se preso al posto di Openda. Non ora. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo 4 centravanti sotto stipendio, giusto per farvelo presente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio poche ore fa ho avuto un'epifania: e se si rompe David !?! Ed ecco la risposta immediata: MATETA

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davis ha scritto:

Abbiamo 4 centravanti sotto stipendio, giusto per farvelo presente 

Ottimo punto. 

Io tuttavia direi 3 più un altro che più che centravanti è una punta che di solito gioca con un centravanti ma che soprattutto non si capisce * l'abbiamo preso a fare .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, enriquez ha scritto:

E' una gurata o cosa?

No ho letto ora la notizia, a me piace

mi ha fatto prendere 2 schedine quest’anno 😂😍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

No ho letto ora la notizia, a me piace

mi ha fatto prendere 2 schedine quest’anno 😂😍

ok...grazie, pensavo avessi avuto qualche notizia in più.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, chry76 ha scritto:

mamma mia se ci siamo ridotti a prendere gente come Mateta...siamo davvero alla frutta...ma di quella marcia. Ma dove vogliono andare con gente così...mah

Siamo come quelle mogli liguri che, tenute sul lastrico dai mariti spilorci, si recano al mercato all'ultimo momento, nella speranza di raccattare qualche verdura ammaccata a prezzo di saldo 

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete spettacolari 

Finche non si e’ parlato di Bernardo Silva non serviva assolutamente una mezzapunta mancina x la destra no?

con Conceicao e Zhegrova eravamo appostissimo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

MATETA? 😍

Ma non ha 29 anni?

Preferirei RKM, che ha già dimostrato con la nostra maglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

come dissi qualche settimana fa realisticamente possiamo puntare al secondo posto ed è il massimo che possiamo concederci...l'inter lo vince a mani basse tra ciulo, regalie e rosa completa

Abbi fede, abbi...

:beg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Albyxx88 ha scritto:

Bè non è un fenomeno ma attaccanti forti ormai c'è ne pochi e a noi uno fisico manca 

Bisognerebbe prendere Davis dell'Udinese, giocatore molto sottovalutato con tecnica e fisico

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, Aseptic said:

Mateta avrebbe senso in prestito, per coprire il buco Vlahovic - Milik, spendendo pochi spicci.

Ma parlando di Milik, si allena o che?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Personalmente mi piacciono tutti e tre e sarebbero finalmente profili che mancano alla rosa. Tra i titolari manca un Bernardo Silva e, se non confermano le loro potenzialità un sostituto di David e uno di Cambiaso - se possibile un portiere più forte, ma non è una priorità. Soprattutto serve non azzerare di nuovo la rosa e inserire gli elementi che mancano e almeno un valore aggiunto di grande qualità ed esperienza 

Ma noi dobbiamo aggiungere giocatori che alzino il livello tecnico e qualitativo, questi tre non sono meglio di quelli che già abbiamo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Siete spettacolari 

Finche non si e’ parlato di Bernardo Silva non serviva assolutamente una mezzapunta mancina x la destra no?

con Conceicao e Zhegrova eravamo appostissimo .ghgh

Nella situazione attuale pure Miretti ha dato un contributo maggiore come secondo trequartista...figuriamoci Bernardo Silva... se avessero scritto che volevano prendere Zaccagni avrei detto la stessa cosa riportata sopra...ma Bernardo Silva è un fuoriclasse..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Ma parlando di Milik, si allena o che?

No, è fuori per infortunio muscolare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ma noi dobbiamo aggiungere giocatori che alzino il livello tecnico e qualitativo, questi tre non sono meglio di quelli che già abbiamo...

Non dobbiamo fare confusione però..quei tre servono perché hanno caratteristiche utili alla rosa. Il punto è che Senesi al posto di Rugani, Mateta al posto di Vlahovic che non verrà rinnovato, Mingueza al posto di Joao Mario alzano c9munque il livello generale.

I giocatori prendibili che fanno la differenza  sono pochi..ad esempio Bernardo Silva a zero vendendo Conceicao lo farei....80 milioni su Tonali o 40 su Palestra probabilmente no perché magari alzano, ma non fanno la differenza..Bernardo Silva può essere ciò che sono stati Pirlo o Tevez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.