Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Mateta e anni che segna in premier può essere un buon nome per giugno scade nel 2027 e magari sui 25 milioni lo prendi , a gennaio non penso abbia molto senso 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Trajkovski da lontanissimo said:

Beh, recentemente ha iniziato a giocare pure per la nazionale francese.. detto questo per l’estate chissà, oggi la quarta punta per giocare con un solo centravanti me la deve spiegare di marzio

Ah, avevo capito per giugno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Orphen ha scritto:

Ma quale Mateta...

La vera bestia da accaparrarsi è Samu Aghehowa

Omorodion è meglio

Suona da demone del signore degli anelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albyxx88 ha scritto:

Mateta e anni che segna in premier può essere un buon nome per giugno scade nel 2027 e magari sui 25 milioni lo prendi , a gennaio non penso abbia molto senso 

Avrebbe senso se trovassi già a gennaio l'acquirente per Openda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Non posso capirti, ma ti dico solo che il padre della mia compagna è di Bacoli, non segue il calcio, non sa nulla di calcio, vive nel Varesotto da cinquant'anni, io di calcio ai pranzi di famiglia non parlo praticamente mai perché non sanno nulla (entrambi i cognati sono juventini...il primo è convinto che abbiano preso Luiz perché altrimenti Alisha non sarebbe venuta, il secondo è tipo @El Raco06 al contrario ovvero conosce solo giocatori ritirati o quasi) eppure riesce a fracassarmi le palle coi ciucci lo stesso...

PS: è un periodo che mi manda video fatti con la AI di un lungometraggio che parla della lotta fra Gesù e Maradona a Napoli...

"Gesù salverà Napoli -e le dita dei napoletani-' dai botti di Capodanno"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari per il riscatto di Openda c’è un numero minimo di partite da titolare, il che spiegherebbe anche perché é stato accantonato dopo aver fatto le sue migliori prestazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, .ste13. ha scritto:

Mingueza e Chiesa sarebbe un grande mercato di Gennaio

Giocatori utili, polivalenti, a pochi €

Quello che ci serve

A giugno prendi due parametri zero: Bernardo e Senesi (o magari Rudiger).

Fai un colpo, Tonali.

rinnovi Vlahovic e McKennie. Se sei corto un qualche ruolo prendi un under.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Non mi piace. Tanto fisico ma ha un controllo troppo sporco per la serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto molto bello…ma va preso qualcuno ora, adesso a gennaio. Leggere dell’estate durante la sessione invernale mi fa venire il mal di testa 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francisco22 ha scritto:

Magari per il riscatto di Openda c’è un numero minimo di partite da titolare, il che spiegherebbe anche perché é stato accantonato dopo aver fatto le sue migliori prestazioni.

Io avevo letto addirittura di riscatto obbligatorio alla salvezza della squadra 

Io ho interpretato le panchine come un riflesso del trittico di squadre affrontate, cioe niente spazi da attaccare dietro la difesa per lui

Al contrario gli spazi intasati favoriscono david che non ha gamba ma è bravo a giocare con i compagni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Non mi piace. Tanto fisico ma ha un controllo troppo sporco per la serie A

Bè non è un fenomeno ma attaccanti forti ormai c'è ne pochi e a noi uno fisico manca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma per problema fisico che si intende???

Perché se uno ha un problema non può giocare.

Io non ho mai visto uno convalescente che fa 20 minuti in serie A.

Ragazzi non è possibile....

O stai bene o non giochi.

E se stai bene è impossibile che non hai raggiunto la forma dopo 6 mesi.

Mai sentito di uno che per 6 mesi può giocare 20 minuti ma 90 no.

C è qualcosa che non torna.

Con la pubalgia però spesso le cose sono poco "chiare". Poi chiaramente io ne so quanto te, però ecco da quel che si percepisce pare che nonostante non sia tecnicamente infortunato non abbia risolto ancora del tutto alcuni problemi. 

Ecco, diciamo che credo poco al fatto che non giochi solo per motivi tattici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me se non esce uno tra Vlahovic e David non entra nessuna punta. Openda non lo conto sia perché ancora non é nemmeno nostro sia perché può giocare dietro la punta. Detto questo se oggi vai a prendere una punta, contando la situazione di bilancio, vai a prendere un prestito da rilanciare. Uno che sai che ha i mezzi tecnici ma é ai margini di un grande club. Un nome che mi viene in mente é Ramos del PSG, mi pare giochi abbastanza poco. L'ennesimo 28n come Mateta proveniente da una provinciale sono altri soldi buttati, Gyokeres dovrebbe essere l'ennesima conferma, evidenemente qui é difficile da capire. Se non puoi arrivare a Ramos é molto più sensato un 19n come Rayan Fofana per fare un esempio

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, .ste13. ha scritto:

Io avevo letto addirittura di riscatto obbligatorio alla salvezza della squadra 

Io ho interpretato le panchine come un riflesso del trittico di squadre affrontate, cioe niente spazi da attaccare dietro la difesa per lui

Al contrario gli spazi intasati favoriscono david che non ha gamba ma è bravo a giocare con i compagni

Sì provavo ad interpretare le voci sull acquisto di un centravanti con altri 3 centravanti in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

L’acquisto di Senesi sarebbe tanta roba.. Nelle ultime partite ha fatto molto molto bene, anche una forte personalità.

Prendiamo lui, ci leviamo di mezzo il raccomandato Rugani e risolviamo 2 problemi in 1

Senesi é da prendere domani mattina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francisco22 ha scritto:

Sì provavo ad interpretare le voci sull acquisto di un centravanti con altri 3 centravanti in rosa.

Per è fuffa, almeno invernale.

Se valutano un centravanti, specialmente fisico, è per giugno

Ps: spero non sia mateta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è impossibile Maleta adeso, a noi serve un esterno... poi già non abbbiamo un gran budget, figuriamoci spendere 30 milioni per una riserva e stare con 3 centravanti in rosa.

è una barzelletta dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lorell ha scritto:

Avrebbe senso se trovassi già a gennaio l'acquirente per Openda 

Avrebbe senso solo se il riscatto di Openda non fosse obbligatorio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .ste13. ha scritto:

Per è fuffa, almeno invernale.

Se valutano un centravanti, specialmente fisico, è per giugno

Ps: spero non sia mateta

Eh direi 29enne dal crystal palace puzza di pacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

se non ricordo male é la qualificazione champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.