Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

O il terzino magari, se cambiaso si ritiene dannoso, quindi mingueza titolare...

A centrocampo frattesi e il danese del Marsiglia sono stati i nomi più chiacchierati finora...

Di sicuro migliorerebbe la mia gastrite. Ormai lo detesto come uomo......asd

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

Boh a Sky dicono la Juve vuole un grande attaccante…… pure Bergomi parla di grande …

E'1,92...forse confondono fra un grande attaccante e un attaccante grande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jean-Philippe Mateta è un attaccante dal grande potenziale con un contratto in scadenza nel 2027 e che fin qui ha rifiutato le proposte di rinnovo del Crystal Palace. Vedremo se le cose cambieranno, di sicuro ci sono tanti club sulle sue tracce. La scorsa estate ci ha provato con forza l’Atalanta ma senza sbocchi, il suo profilo piace al Milan ma occhio alla Juventus. Negli ultimi giorni ci sono stati contatti approfonditi tra i bianconeri e il suo agente, Mateta piace e non poco, prevedibilmente un discorso per l’estate ma la situazione va seguita con estrema attenzione. Mateta ha altre proposte, tuttavia è un nome che va accostato alla Juve: il gradimento esiste, il resto lo vedremo.

Pedulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Prime richieste di informazioni per Mateta. Richiesta di 30/35 milioni. A Spalletti piace molto. L’operazione potrebbe anche essere spostata in estate.

GdM

Quoto

2d666931-b2d8-4f59-bc35-85065bbdde5e_tex

Non so Homer, non sono convinta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, B4C ha scritto:

Se non riesci ad allenarti con intensità non vai in forma nemmeno in 4 anni.

Pubalgia?

Allora è stupido farlo giocare.

Rischio ricaduta. 

Poi oh , io non sono un medico sportivo.

Ma vorrei qualcuno mi spiegasse come è possibile che uno arruolabile, non raggiunge una forma fisica dopo 7

6 mesi di sedute di allenamento.

Per me è impossibile,ma magari è una mia ignoranza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus sent their scouts to London to watch Jean-Philippe Mateta: he could be Vlahovic's replacement. Mateta (who’s contract expires with Crystal Palace in 2027) could be allowed to leave for €20/25m. The Biaconeri will continue to monitor the Frenchman in the coming weeks to see if he really could be the man to replace Vlahovic

Schira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Charles Lemon said:

Mateta, * benedetta dell'incoroneta.

Oh io la mia l'ho detta...spero di sbagliarmi ma per me se prendi giocatori da celta Vigo e Cristal palace non vai lontano...

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Prime richieste di informazioni per Mateta. Richiesta di 30/35 milioni. A Spalletti piace molto. L’operazione potrebbe anche essere spostata in estate.

GdM

:patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Maxseven said:

Vabbè...

Una qualsiasi, tipo l udinese...

Noi dobbiamo restare in scia e poi vedere che succede in Champions...più vanno avanti più sentiranno la pressione tanto in Europa che in campionato... soprattutto ricordando come andò lo scorso anno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Ammetto di non conoscere Mateta ma non faccio testo…. A Sky ne parlano come un crack….. boh

Casomai a Sky fanno uso di crack

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Problema tattico nel senso che lo ha detto anche Spalletti.

Non è proprio portato alla fase difensiva. Poi abbastanza monotematico.

Sono cose sulle quali si potrebbe lavorare.

Poi se uno che gioca 15 minuti secondo voi dopo 10 è stanco...

Ma veramente?

Ma nemmeno un bradipo.

Dai su...

Che abbia poca propensione alla fase difensiva non c è neanche bisogno che ce lo dica Spalletti, è sotto gli occhi di tutti

Un problema tattico lo diventa se lo fai giocare in una partita aperta che richiede di fare anche la fase difensiva

Ma nei 45 minuti fatti contro il Lecce e nei 28 minuti fatti con la Cremonese, dove sarebbe stato il problema tattico che la partita era in pienissimo controllo nostro e si giocava praticamente solo nella metà campo avversaria? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Oh io la mia l'ho detta...spero di sbagliarmi ma per me se prendi giocatori da celta Vigo e Cristal palace non vai lontano...

Però prendere il centravanti del city o del Real non è possibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Lord Ludwig said:

Si, hai chiaramente ragione. Volevo dire che si sarebbe conteso con l'argentino (abbastanza insopportabile) la qualifica di migliore al mondo.

Purtroppo qui non mi trovi per nulla d'accordo...capita..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Dio Zigo said:

Mah, non lo so. L'Inter ha pescato Thuram a zero da una squadretta tedesca e ora è un punto di riferimento. Tutto può essere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mezzo mondo giornalistico allineato nel giro di 10 minuti su Mateta 

Juve che ha buttato un nome nel mucchio per dar da mangiare agli scribacchini

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, davik ha scritto:

Mateta? Non è che è arrivata qualche offerta che ne so per Openda dalla Turchia ?

Che ce ne facciamo di un'altra punta?

Openda ha giocato in 2 squadre non può giocare con la terza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.