Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, scaracolis said:

ma infatti luciano percula alla grande

Eh anche a me pare così leggendo quelle parole...poi non so...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Si ma basta così poco? Mezzo metro per lato?

Non so...

1 metro per 110 metri di lunghezza sono comunque 110 metri quadrati (ma è anche solo l'1% circa in più della superficie di un campo)

Modificato da .ste13.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Dai raga, l’Inter è nettamente superiore 

L'importante è non finire a -20 come negli ultimi 5 anni, una stagione in cui lotti concretamente per la vetta resta propedeutica a livello di mentalità e abitudine alla pressione, anche se alla fine non vinci (gli scudetti di Pioli, Inzaghi e Spalletti lo testimoniano). Ma per le prossime settimane faremmo meglio a guardarci dietro piuttosto che avanti, il Como e la Roma macineranno ancora. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma si ottiene un vantaggio significativo con solo mezzo metro per lato?

Caro, tra l'altro di mingueza che dici?

sembra poco ma aumenta spazio per sovrapposizioni e "inserimenti" dei centrali difensivi e dei trequartisti nelle maglie del proprio centrocampo. Facilitando, teoricamente, il possesso palla. Filosofia molto barcelloniana che a me non piace particolarmente in quanto hai più campo da coprire verticalmente.

Mingueza buona tecnica, ragionando sul prendibile é molto buono. Spero che sia preso come terzino e non come esterno, anche se 2 terzini come lui e Cambiaso non li vedo bene insieme in Italia se non nelle partite non di cartello. Magari vedere una difesa Mingueza Bremer Kalulu Cambiaso, se non vedo non credo. Anche perché Spalletti ha sempre giocato con 3 uomini attenti difensivamente

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

sembra poco ma aumenta spazio per sovrapposizioni e "inserimenti" dei centrali difensivi e dei trequartisti nelle maglie del proprio centrocampo. Facilitando, teoricamente, il possesso palla. Filosofia molto barcelloniana che a me non piace particolarmente in quanto hai più campo da coprire verticalmente.

Mingueza buona tecnica, ragionando sul prendibile é molto buono. Spero che sia preso come terzino e non come esterno, anche se 2 terzini come lui e Cambiaso non li vedo bene insieme in Italia se non nelle partite non di cartello. Magari vedere una difesa Mingueza Bremer Kalulu Cambiaso, se non vedo non credo. Anche perché Spalletti ha sempre giocato con 3 uomini attenti difensivamente

Lo spagnolo giocherà con Cabal.a.sx mentre Kalulu quando dall'altea.parte c'è Cambiaso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Non vorrei dire una cappellata ma loro avevano il campo più piccolo della media, con questo "aggiustamento" dovrebbero essersi adeguati alle dimensioni degli altri stadi.. 
Quindi non credo ci sia un vantaggio rispetto alle altre 

Edit, si calcioefinanza mi da ragione: 

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

"Fabregas ha allargato 1 metro il campo, cioè 50 centimetri di qui e 50 centimetri di la. Io se fossi un calciatore vorrei essere allenato da Fabregas, veramente!. Questo sta a pensare che 50 centimetri di larghezza sgrani di più le squadre per trovare la possibilità di giocare dentro. Na roba che non vedo l'ora di giocarci per fargli i complimenti. Voglio sentire cosa mi dice quando glielo chiederò, ora per me è diventato un idolo".

Luciano Spalletti

@Till Lindemann @ico83 @Schizo @baggio18 chi ha voglia fra voi ( o qualche utente ) me la spiegherebbe questa trovata di fabregas?

Secondo me Lucho lo sta a coglionà

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

Non vorrei dire una cappellata ma loro avevano il campo più piccolo della media, con questo "aggiustamento" dovrebbero essersi adeguati alle dimensioni degli altri stadi.. 
Quindi non credo ci sia un vantaggio rispetto alle altre 

ah questo non lo so. Se é così é un conto. Ragionavo sul fatto che Fabregas é di estrazione canterana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Atletico ha venduto due riserve come Gallagher e Raspadori per più di 60 mln.. se non riscattano Nico sarebbe davvero ridicolo perchè il cash ce l'hanno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🗣️ “L'obiettivo della Juventus per Edon Zhegrova per il resto della stagione è di metterlo in ottima forma atletica.

Per ora gioca 15-20 minuti, ma rimane un giocatore tecnicamente importante, fonti interne al club dicono che in allenamento fa cose incredibili, il problema non è la qualità, ma il fisico. La Juve sta lavorando con lui e ci vuole ancora pazienza per vederlo giocare più minuti in partita".

@romeoagresti YT.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste sono esattamente le cose di Spalletti che non mi piacciono .

Indecifrabile in certe uscite.

Dice davvero? Perché?

Dice per prenderlo per il *? Perché?

È veramente strano.

Ma finché fa giocare la Juve così va bene lo stesso.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🗣️ “L'obiettivo della Juventus per Edon Zhegrova per il resto della stagione è di metterlo in ottima forma atletica.

Per ora gioca 15-20 minuti, ma rimane un giocatore tecnicamente importante, fonti interne al club dicono che in allenamento fa cose incredibili, il problema non è la qualità, ma il fisico. La Juve sta lavorando con lui e ci vuole ancora pazienza per vederlo giocare più minuti in partita".

@romeoagresti YT.

Peccato stiamo parlando di un atleta e non di un giocoliere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

@romeoagresti YT.

insieme a Locatelli uno dei più forti giocatori di sempre, in allenamento...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

"Fabregas ha allargato 1 metro il campo, cioè 50 centimetri di qui e 50 centimetri di la. Io se fossi un calciatore vorrei essere allenato da Fabregas, veramente!. Questo sta a pensare che 50 centimetri di larghezza sgrani di più le squadre per trovare la possibilità di giocare dentro. Na roba che non vedo l'ora di giocarci per fargli i complimenti. Voglio sentire cosa mi dice quando glielo chiederò, ora per me è diventato un idolo".

Luciano Spalletti

@Till Lindemann @ico83 @Schizo @baggio18 chi ha voglia fra voi ( o qualche utente ) me la spiegherebbe questa trovata di fabregas?

Ma e' vera questa frase???* l' ha peculato alla grande anahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

insieme a Locatelli uno dei più forti giocatori di sempre, in allenamento...

E Laudrup 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Uno fra Zhegrova e Conceicao è da fare fuori a giugno, a meno di cambiare radicalmente le caratteristiche delle 2 mezzali

Gente che salta l'uomo vorrei tenerla, poi se arriva un upgrade in quel ruolo va bene, ma servono calciatori con quelle caratteristiche

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Si ma basta così poco? Mezzo metro per lato?

Non si può fare di più perché non c' è abbastanza spazio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Queste sono esattamente le cose di Spalletti che non mi piacciono .

Indecifrabile in certe uscite.

Dice davvero? Perché?

Dice per prenderlo per il *? Perché?

È veramente strano.

Ma finché fa giocare la Juve così va bene lo stesso.

secondo me è arrivato a quell'età e a quel grado di consapevolezza di sè per cui se ne fotte e basta, se vuole dire qualcosa la dice senza stare a pensare troppo ai risvolti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo in versione lapalisse

È sotto gli occhi di tutto il mondo che il problema di Zeghrova non è tecnico, ma fisico 

Però non siamo più a novembre/dicembre, siamo a metà gennaio e soprattutto non si vedono miglioramenti rispetto alle primissime uscite: ha sempre quei 15-20 minuti di autonomia e poi finito 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.