Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Zuliani dice che Chiesa sarà roba da ultima settimana di mercato e che è pronto ad abbassare l'ingaggio a 5,5 mln pur di tornare. Prima ne prendeva 5 e oggi ne prende 7,5

Spero non siamo così folli da dare un ingaggio top ad un giocatore che ad oggi sembra mezzo finito

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Zuliani dice che Chiesa sarà roba da ultima settimana di mercato e che è pronto ad abbassare l'ingaggio a 5,5 mln pur di tornare. Prima ne prendeva 5 e oggi ne prende 7,5

Ma chi glielo ha detto a Zuliani? Ne prende meno di 5 adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SuperT said:

Spero non con il Liverpool nella parte di Delle piane e Comolli nella parte di abatantuono..

Nel seguito spartiscono...e rivedo il nevrotico haber in @golditrezegol

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

No, la vera Gioconda l’aveva fatta il Chelsea quando prese Mendy Kante..

La realtà che supera la fantasia! 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da qui a fine sessione tifo scatenato per lo chef, grande campione che ci porta 45 cammelli per il pizzardone olandese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Lord Ludwig said:

Mi hai ricordato che io due anni fa speravo  facessimo il gustoso tridente d'attacco SOUle'-VLAhovic-CHIesa.

Rilancio con il futuro binario della next gen caccavo puzka...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

No, la vera Gioconda l’aveva fatta il Chelsea quando prese Mendy Kante..

Bella, ma non credo superi Felice Evacuo.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Wick said:

Ma chi glielo ha detto a Zuliani? Ne prende meno di 5 adesso

Zuliani sa di Juve come Malgioglio di pilu ..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Da qui a fine sessione tifo scatenato per lo chef, grande campione che ci porta 45 cammelli per il pizzardone olandese.

È ufficiale in arabia lo chef?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Troppi sinceramente. Può restarsene sulla panchina di Liverpool. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

se diamo 5.5 a Chiesa siamo una barzelletta!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo alle voci su Chiesa, come vice Yildiz penso stiano cercando un giocatore meno pretenzioso e con ingaggio più contenuto. Vi ricordo che stiamo parlando principalmente di uno che dovrebbe venire a fare la RISERVA!

Poi è inutile dire che comunque può giocare su entrambi i lati, dall’altra parte abbiamo Conceicao e per gli ultimi 20/30 min Zhegrova. Sono entrambi degli investimenti da tutelare.

Ero e rimango convinto che Chiesa l’avrebbero preso solo a condizioni favorevolissime e secondo me al massimo si sarà trattato di un pour parler…

Chiesa resti pure in quella squadra di tifosi merdosiiiii 🖕 abbiamo altre priorità 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Berico ha scritto:

Al celta gli diamo joao mario , che affare sarebbe 

Entrambi per 100k, così loro danno praticamente zero al Barcellona e a noi ci inquisiscono con l'inchiesta MINUSvalenze. :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Allora Koop a 60 milioni è Iniesta in base al tuo ragionamento 

Fosse in scadenza si potrebbe anche pensare. Ma non credo che la Juve farebbe questo ragionamento dovessimo arrivare a scadenza proprio perché non é iniesta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Troppi sinceramente. Può restarsene sulla panchina di Liverpool. 

Una riserva da 5 milioni nemmeno nel Barcellona ci sta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Nel seguito spartiscono...e rivedo il nevrotico haber in @golditrezegol

Qua al massimo possiamo farci il poker di yuppies 2 sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Perché non dovrebbe arrivare nessuno? Almeno due giocatori arriveranno.

Si chiamano trattative e, appunto, si tratta. Quantomeno fino a quando c'è la volontà di farlo. Se per Chiesa mi chiedi 20 milioni, non lo prendo. Se con il rientro di Salah dalla Coppa d'Africa abbassi le pretese, e magari il giocatore forza, cambia il discorso. E' chiaro che la Juve, se vuole concretamente chiudere il ritorno di Federico, dovrà fare un passo in direzione Reds. Ipotizzo: la formula.

Mingueza, dal momento che senti di avere chances di prenderlo a "P.O", è normale che - a cifre umane - cerchi di anticiparlo subito. Soprattutto essendo che hai proprio bisogno di uno con il suo profilo. Ma se il Celta spara alto, e ti provoca dicendo "paga la clausola", li ringrazi per l'attenzione e - se sei convinto della bontà della materia - lo prendi a giugno. Poi, anche qui, siamo al 14 di gennaio e c'è una vita davanti in questa sessione. Le cose possono anche cambiare.

Esatto..e poi comunque nelle prossime due partite di CL non potrebbero essere schierati e per il campionato non hai necessità immediate...giusto che a questo punto si decida di fare le cose con calma e aggiungo con un occhio al futuro anzichè operazioni alla Veiga o alla Alcaraz senza prospettive di permanenza. 

Ti faccio una domanda diversa vista la mia passione per gli inserimenti dalla NG: Pedro Felipe che in questo mese matura i due anni per entrare in Lista B U21 utile per essere convocato in CL,  ha prospettive di sostituire un Rugani come cambio effettivo in prima squadra? Pucka che invece li matura a giugno può entrare in prima squadra da subito? Sta facendo cose egregie in NG. Pure Faticanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il nostro Luca Fausto si è esposto in questo modo………… sefz

23 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Dopo mesi di magra (leggasi no trombate) ogni immagine mi riporta alla gnocca

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.