Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, Orphen ha scritto:

giovanotto interessantissimo, quest'anno ha anche numeri importanti alla casella assist

però si che è ad un passo dal Genoa

Esatto. Visto giocare diverse volte, ha quel qualcosa in più che si nota subito. Ha dei colpi davvero interessanti. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, scaracolis ha scritto:

Kelly 6 mesi fa era considerato il peggior acquisto della storia della Juventus 

draxler invece e’ stato il fenomeno indiscusso ambito invano dall’angolo del guru 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

E quindi a parità di partite siamo a -1 dal Napoli...la situazione si fa interessante.

Se domani il Como dovesse vincere o pareggiare contro il Milan siamo a cavallo mal che vada sei a 7 punti dai cartonati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Sandstorm said:

E quindi a parità di partite siamo a -1 dal Napoli...la situazione si fa interessante.

Si ottimo questo risultato. Non solo noi pareggiamo in casa contro squadre piú piccole. Se domani il Milan non batte il Como, saremo molto vicini al 2o posto. Unica brutta cosa é che le Melme avranno un autostrada per vincere lo scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Per il secondo posto dici? Si dai. 

Ad oggi, se l'Inter oggi conferma la sua proiezione di 90 punti (questa è l'ultima del girone di andata e dubito la steccheranno), dovremmo sperare in un crollo verticale dei merdoni e una crescita immotivata nostra (con un calendario più difficile lato scontri diretti in casa/trasferta) per ipotizzare qualcosa di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Jj Okocha ha scritto:

Hai poco da fare lo spiritoso, guarda dove e come gioca al City

Un altro utente ti ha pure postato il video della partita di ieri sera contro il Newcastle 

Ti ho pure detto nel contesto di una partita contro la piccola di turno che vuole catenacciare, quindi partita in cui avremmo bisogno di più qualità possibile  

Come detto all altra utente, è inutile avere 3 o 4 giocatori per un ruolo e il solo Yldiz a sinistra, o un centrocampo con Locatelli, Thuram e Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Kelly 6 mesi fa era considerato il peggior acquisto della storia della Juventus 

draxler invece e’ stato il fenomeno indiscusso ambito invano dall’angolo del guru 

3271789675.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, SuperT ha scritto:

Perché sto mangiando un insalata e Ho letto Salah .ghgh 

Pensa se dopo aver letto di salah vedevi la pubblicita con Toni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, iniesta said:

Se il nostro Luca Fausto si è esposto in questo modo………… sefz

Dopo mesi di magra (leggasi no trombate) ogni immagine mi riporta alla gnocca

Screenshot_2026-01-14-20-42-55-57_3d9111e2d3171bf4882369f490c087b4.jpg

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattitheiceman ha scritto:

un pò come Pellegri? .ghgh 

Okaka :d 

Adesso, Looeegee87 ha scritto:

Intanto,l'Egitto ha perso 1-0 in semifinale di Coppa d'Africa contro il Senegal.

Vediamo se ora si sblocca Chiesa.

Soffre di stitichezza? Comunque c’è anche la finale 3/4 posto, cambia poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque su Mckennie ci penserei ma non andrei oltre certe cifre

Ci sta un Rafa Guerreiro a zero che come jolly sarebbe un upgrade, per dire

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Il 15 febbraio sapremo se si può puntare allo scudetto.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Bene anche per Spalletti, che potra' farsi un'idea gia' in questa stagione dei fifoni e degli inadatti all'alta quota.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Fabregas ha allargato 1 metro il campo, cioè 50 centimetri di qui e 50 centimetri di la. Io se fossi un calciatore vorrei essere allenato da Fabregas, veramente!. Questo sta a pensare che 50 centimetri di larghezza sgrani di più le squadre per trovare la possibilità di giocare dentro. Na roba che non vedo l'ora di giocarci per fargli i complimenti. Voglio sentire cosa mi dice quando glielo chiederò, ora per me è diventato un idolo".

Luciano Spalletti

@Till Lindemann @ico83 @Schizo @baggio18 chi ha voglia fra voi ( o qualche utente ) me la spiegherebbe questa trovata di fabregas?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Sono in arrivo due gemelli…vorrei evitare di pagare mantenimenti a vita per la pucchiacca sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, iniesta said:

Sono in arrivo due gemelli…vorrei evitare di pagare mantenimenti a vita per la pucchiacca sefz

Congratulazioni per la doppietta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Wick ha scritto:

Comunque su Mckennie ci penserei ma non andrei oltre certe cifre

Ci sta un Rafa Guerreiro a zero che come jolly sarebbe un upgrade, per dire

L’americano ha avuto una crescita esponenziale e per Spalletti ha un ruolo strategico…mi guarderei bene dal mollarlo oggi come oggi. E mai lo avrei pensato…

Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Congratulazioni per la doppietta...

Grazie…anche se il metodo è sempre lo stesso, non ci sono particolari meriti sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.