Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

Boh a me nella situazione attuale l'unico in difesa da sostituire è Cambiaso...

Per il resto la difesa così concepita mi sembra più che adeguata, specie con un Senesi a zero come primo cambio

Concordo. Dovessi spendere soldi lo farei per un titolare al posto di cambiaso e per un centrocampista.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

L'anno dopo l'intervento per la pubalgia pasalic fece più o meno la vita di zhegrova.

Nel senso che aveva ricadute immagino 

Questo è sempre stato disponibile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I prescritti ad oggi sono avanti, inutile fare sogni. Hanno 3-4 giocatori decisivi in più di noi.

L’unica speranza che non so se è una speranza è che vadano avanti in Champions.

Detto che senza Cahla e/o Lautaro perdono tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Ma non è scadenza pure questo?

Forse confondo

2027

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mateta? Non è che è arrivata qualche offerta che ne so per Openda dalla Turchia ?

Che ce ne facciamo di un'altra punta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Mateta? Non è che è arrivata qualche offerta che ne so per Openda dalla Turchia ?

Anno prossimo (se) Vlahovic non ci sarà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Una tantum non posso concordare. Adoravo Laudrup, ma su di lui anche a distanza di quasi quarant'anni ho sentimenti da innamorato tradito. Pensavo avessimo in casa il nuovo Cruijff, quello che si sarebbe conteso con Maradona i palloni d'oro per chissà quanti anni, quello che ci avrebbe fatto vincere coppe e scudetti. Quando gli toccò raccogliere da Platini il ruolo di guida della squadra fallì completamente, facendo annate che, ci fosse stato il forum, avrebbero fatto ampiamente superare qualsiasi record di commenti negativi. In Spagna si riprese, ma esprimendo comunque si e no il 50% del suo immenso potenziale.

Fra l'altro, mi resta sempre il dubbio che il ritiro a soli 32 anni di Platini fosse legato anche al fatto che, avendo preso Rush ed essendoci la regola dei due soli stranieri, sia stato sollecitato in tal senso proprio per puntare sul danese.

Beh…il perfido complimento di Platini aveva eccome un senso. 

Va detto che quella era una Juve crepuscolare, difficile per il danesino emergere in quel contesto post 1986. 

PS Anche in nazionale Michelino fu croce e delizia. La mitica Denish Dynamite, che…non vinse niente (lo fecero in seguito, quando erano meno belli e talentuosi, ma più cattivi e concreti). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Zalayeta84 ha scritto:

momo è in aereo verso Liverpool..

perché Federico non è già a Torino?

perchè momo deve ancora giocare una partita in africa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Ma anche io non capisco veramente.

Con tutti i ruoli in cui siamo scoperti (terzini in primis) perché puntiamo un attaccante ora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

In effetti era tutto fatto...se sei rimasto taci ed elogi la tua squadra...

ma poi ti ha cercato il Barcellona? il Real? il City?

ti ha cercato una squadra che non riesce a tirar fuori 45 milioni per Lookman, 35 per Konè e ora non riesce ad attrarre manco un pensionato come Cancelo

il tutto nel loro presunto apice

e questo bramava per andar lì?

fossi Suwarso gli avrei dato tanto di quei nomi e insulti che stava a piangere ancora oggi per quanto lo offendevo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Lord Ludwig said:

Una tantum non posso concordare. Adoravo Laudrup, ma su di lui anche a distanza di quasi quarant'anni ho sentimenti da innamorato tradito. Pensavo avessimo in casa il nuovo Cruijff, quello che si sarebbe conteso con Maradona i palloni d'oro per chissà quanti anni, quello che ci avrebbe fatto vincere coppe e scudetti. Quando gli toccò raccogliere da Platini il ruolo di guida della squadra fallì completamente, facendo annate che, ci fosse stato il forum, avrebbero fatto ampiamente superare qualsiasi record di commenti negativi. In Spagna si riprese, ma esprimendo comunque si e no il 50% del suo immenso potenziale.

Fra l'altro, mi resta sempre il dubbio che il ritiro a soli 32 anni di Platini fosse legato anche al fatto che, avendo preso Rush ed essendoci la regola dei due soli stranieri, sia stato sollecitato in tal senso proprio per puntare sul danese.

Semmai con platini visto che Maradona non poteva vincerlo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Speriamo che almeno questa segni?

sefz

Ma Openda possiamo venderlo? Non è in prestito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Nel senso che aveva ricadute immagino 

Questo è sempre stato disponibile..

Se non ricordo male pure lui faticava a rientrare sul minutaggio sovente entrava gli ultimi minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

sefz

Puoi rompere il prestito se un altra squadra si accolla l obbligo ma cosa del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Maxseven said:

Ricapitolando.

Metti che vinciamo lo scontro diretto con l' Inter.

Basterebbe che loro ne perdano un altra in più di noi e ne pareggio una più di noi...

Del tipo l' Inter oltre a quella con noi ha perso 3 volte in un girone. Nel ritorno potrebbe perdere con noi ed il derby, per dire, ed un altra che so ... La roma

Noi a quel punto potremmo perdere una partita e pareggiare un numero.di.vokte inferiore all Inter...

sefz

Vabbè è difficile, non impossibile.

Gasp che vince con l'inter? Dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

sefz

ah vero che tra l'altro ha già giocato nel Lipsia e da noi, non potrebbe scendere in campo con una terza squadra quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Puoi rompere il prestito se un altra squadra si accolla l obbligo ma cosa del genere

Dipende se ad Agosto aveva fatto partite ufficiali col lipsia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mateta mi sa proprio di sparata di Sky...me lo vedo Comolli che spende 30 mln per il 5 attaccante in rosa a gennaio con delle carenze evidenti in altri ruoli

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.