Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Zalayeta84 ha scritto:

momo è in aereo verso Liverpool..

perché Federico non è già a Torino?

Salah dovrà disputare la finale 3/4 con la perdente dell'altra semifinale il 17 gennaio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

In che senso scusa anche un problema tattico? 

Spompo no, che perde brillantezza dopo solo quei minuti si

Appena fa un paio di scatti poi dopo gioca praticamente surplace 

Noi tifosi non possiamo saperlo ovviamente, qualunque sia la motivazione non va bene

Questo minutaggio era più che comprensibile alle sue primissime apparizioni o toh al massimo fino ad un mesetto fa

Problema tattico nel senso che lo ha detto anche Spalletti.

Non è proprio portato alla fase difensiva. Poi abbastanza monotematico.

Sono cose sulle quali si potrebbe lavorare.

Poi se uno che gioca 15 minuti secondo voi dopo 10 è stanco...

Ma veramente?

Ma nemmeno un bradipo.

Dai su...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Talento immenso, fuori categoria; dribbling in conduzione di palla come raramente si è visto nella storia del calcio. Altro che Zhegrova… 

* sesquipedale cederlo, regalando agli altri di godersi fase matura della sua carriera. 

Rimane però indelebile il ricordo di quella straordinaria finale intercontinentale a Tokyo; con quel goal termine del più bel triangolo della storia del calcio (con Le Roi, ça va sans dire…). 

Una tantum non posso concordare. Adoravo Laudrup, ma su di lui anche a distanza di quasi quarant'anni ho sentimenti da innamorato tradito. Pensavo avessimo in casa il nuovo Cruijff, quello che si sarebbe conteso con Maradona i palloni d'oro per chissà quanti anni, quello che ci avrebbe fatto vincere coppe e scudetti. Quando gli toccò raccogliere da Platini il ruolo di guida della squadra fallì completamente, facendo annate che, ci fosse stato il forum, avrebbero fatto ampiamente superare qualsiasi record di commenti negativi. In Spagna si riprese, ma esprimendo comunque si e no il 50% del suo immenso potenziale.

Fra l'altro, mi resta sempre il dubbio che il ritiro a soli 32 anni di Platini fosse legato anche al fatto che, avendo preso Rush ed essendoci la regola dei due soli stranieri, sia stato sollecitato in tal senso proprio per puntare sul danese.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Problema tattico nel senso che lo ha detto anche Spalletti.

Non è proprio portato alla fase difensiva.

Se si parla di Zeghrova, credo che il problema sia che non ce la può fare fisicamente a fare anche la fase difensiva. Credo intendesse questo Spalletti. 

Visto che al momento a mala pena riesce, per problemi di tenuta fisica, a garantirti un tempo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Perché Salah deve giocare la finale terzo-quarto posto? Perché comunque non è una cosa immediata ma solo una possibile svolta?

Che perdita di tempo la finale dei perdenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, iniesta ha scritto:

Comunque per il nulla che possano valere dei video, questi Senesi (mai visto giocare) a livello di caratteristiche ricorda parecchio Kelly

4 centrali:dx Bremer, Gatti- sx kelly, Senesi

ottimo reparto secondo me!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, odioilmilan ha scritto:

Zeghrova va tenuto per la panca , conceicao invece puó tranquillamente andar via perché non ha le qualità per fare il titolare alla juve. Abbiamo bisogno di un yildiz a destra. I tornei si vincono con una buona difesa ma soprattutto con gente offensiva di livello.conceicao é un buon corridore ma difetta in precisione di dribbling, di passaggio, di cross. Cioè un giaccherini tecnicamente era di livello superiore..

Fino all'ultima frase trovo sia un'opinione che, non condivido, ma che descrive una realtà da tanti sottolineata... poi tiri in ballo Giaccherini e la tecnica, sei Conte?!?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Lo ricordo benissimo, una delle innumerevoli guasconerie simpaticissime de le roi. E però io Laudrup lo adoravo, quando andò al barca mi prese un magone per mesi...

Alla Juve espresse solo una piccola parte del suo potenziale, molto discontinuo, poca cazzimma. Meglio al barca con crujiff dove trovo’ un ambiente più propositivo e gente con cui dialogare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Se si parla di Zeghrova, credo che il problema sia che non ce la può fare fisicamente a fare anche la fase difensiva. Credo intendesse questo Spalletti. 

Visto che al momento a mala pena riesce, per problemi di tenuta fisica, a garantirti un tempo 

No Spalletti disse proprio che non è portato fisicamente a fare il contrasto.

Ma al di là di quello che dice Spalletti.

Veramente si può pensare che un atleta professionista dopo che si allena 6 mesi non riesce a fare al meglio 20 minuti?

O ha ancora problemi che non sappiamo o il  problema non è la forma fisica ma l atteggiamento in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, odioilmilan ha scritto:

Zeghrova va tenuto per la panca , conceicao invece puó tranquillamente andar via perché non ha le qualità per fare il titolare alla juve. Abbiamo bisogno di un yildiz a destra. I tornei si vincono con una buona difesa ma soprattutto con gente offensiva di livello.conceicao é un buon corridore ma difetta in precisione di dribbling, di passaggio, di cross. Cioè un giaccherini tecnicamente era di livello superiore..

c'era Sanè a 0... avrei fatto di tutto per prendere lui. la cifra spesa per Conceicao è oggettivamente abbastanza alta.

Ora come ora tra i prendibili direi Brahim Diaz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

No Spalletti disse proprio che non è portato fisicamente a fare il contrasto.

Ma al di là di quello che dice Spalletti.

Veramente si può pensare che un atleta professionista dopo che si allena 6 mesi non riesce a fare al meglio 20 minuti?

O ha ancora problemi che non sappiamo o il  problema non è la forma fisica ma l atteggiamento in campo.

Di certo non è un giocatore lineare, da su e giù sulla fascia. È un altro tipo di giocatore, su questo siamo d'accordo. Però se gioca massimo 15 minuti è perche c'è un evidente problema fisico. Del resto l'abbiamo preso che non giocava da un sacco di tempo e evidentemente questi problemi non sono ancora del tutto risolti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando.

Metti che vinciamo lo scontro diretto con l' Inter.

Basterebbe che loro ne perdano un altra in più di noi e ne pareggio una più di noi...

Del tipo l' Inter oltre a quella con noi ha perso 3 volte in un girone. Nel ritorno potrebbe perdere con noi ed il derby, per dire, ed un altra che so ... La roma

Noi a quel punto potremmo perdere una partita e pareggiare un numero.di.vokte inferiore all Inter...

sefz

Vabbè è difficile, non impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Ricapitolando.

Metti che vinciamo lo scontro diretto con l' Inter.

Basterebbe che loro ne perdano un altra in più di noi e ne pareggio una più di noi...

Del tipo l' Inter oltre a quella con noi ha perso 3 volte in un girone. Nel ritorno potrebbe perdere con noi ed il derby, per dire, ed un altra che so ... La roma

Noi a quel punto potremmo perdere una partita e pareggiare un numero.di.vokte inferiore all Inter...

sefz

Vabbè è difficile, non impossibile.

Abbiamo un calendario più difficile del loro, come scontri diretti in casa/trasferta. E sono più forti di noi. Ripeto: praticamente impossibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Bill Carson ha scritto:

la normalità ce la siamo già giocata, gli acquisti estivi hanno fallito e tempo cinque mesi siamo già al dover spendere per sostituire alla meno peggio Joao Mario e Zeghrova. Questa è la situazione, andar avanti per tentativi accatastando contratti uno sopra l’altro. Questo è il saving portato da Comolli.

Che comolli finora non abbia azzeccato nulla (se non Spalletti, ma anche lì probabilmente ha ritardato troppo) é evidente.

ma il problema rimane sempre il bilancio, altrimenti se avessimo un bilancio positivo non avremmo problemi a tenere fuori rosa joao Mario (che costa poco) e rimpiazzarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

A me sembra pure tecnico perché perde fisso palla, non rientra e prova di continuo giocate che non sempre riescono

Perde palla proprio perché perde subito brillantezza dopo poco e fai anche fatica a rientrare di conseguenza 

Tecnicamente dai non si discute, al limite gli si possono contestare alcune scelte di gioco come l' utente qua sotto, questo si

19 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

per me anche di scelte di gioco.

gioca da solo.

questa è la mia impressione.

Se prendiamo l'ultima partita si sono d'accordo, a Pisa invece avevamo visto un giocatore che gioca a testa alta e che il gioco lo vede eccome 

14 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Magari fra non molto si inizierà a parlare di "exit strategy" 

Scommessa che avrei fatto pure io ma finora abbiamo visto troppo poco 

Se l' andazzo non cambia radicalmente da qua a fine stagione, viene da dire che è inevitabile 

La scommessa ci stava per carità, abbiamo tentato e ci sta dicendo male, amen capita...perlomeno non è stata un operazione troppo onerosa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Di certo non è un giocatore lineare, da su e giù sulla fascia. È un altro tipo di giocatore, su questo siamo d'accordo. Però se gioca massimo 15 minuti è perche c'è un evidente problema fisico. Del resto l'abbiamo preso che non giocava da un sacco di tempo e evidentemente questi problemi non sono ancora del tutto risolti

Ma per problema fisico che si intende???

Perché se uno ha un problema non può giocare.

Io non ho mai visto uno convalescente che fa 20 minuti in serie A.

Ragazzi non è possibile....

O stai bene o non giochi.

E se stai bene è impossibile che non hai raggiunto la forma dopo 6 mesi.

Mai sentito di uno che per 6 mesi può giocare 20 minuti ma 90 no.

C è qualcosa che non torna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Bob Kelso said:

Su Fabregas?

fa bene, personaggio abbastanza patetico che pure lui fa uscite estremamente ridicole

il "fa male parlarne" prima di pezzenti-Como sul mancato passaaggio è una roba che io fossi stato il patron del Como gli davo un calcio nel deretano che lo mandavo direttamente nel Lago di Lugano

In effetti era tutto fatto...se sei rimasto taci ed elogi la tua squadra...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ma per problema fisico che si intende???

Perché se uno ha un problema non può giocare.

Io non ho mai visto uno convalescente che fa 20 minuti in serie A.

Ragazzi non è possibile....

O stai bene o non giochi.

E se stai bene è impossibile che non hai raggiunto la forma dopo 6 mesi.

Mai sentito di uno che per 6 mesi può giocare 20 minuti ma 90 no.

C è qualcosa che non torna.

L'anno dopo l'intervento per la pubalgia pasalic fece più o meno la vita di zhegrova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.