Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

Cmq per me Minchienza non arriverà per fare,principalmente,il vice Pierino

ma per metterlo davanti a Pierino,visto che Con6sao e Zeghrova non riescono a mettere insieme 20 minuti a partita e coprono la fascia come le olgiatine chiudevano le gambe .sisi

A questo punto non si poteva mettere in quel ruolo Cambiaso?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

pierino è titolare ha un ruolo manca l'alternativa meglio di minguenza a 4 spicci chi vuoi trovare ? ha espeienza europea ha giocato nel barca e cresciuto nella cantera , o si voleva uno in grado panchinare Pierino a gennaio? non capisco

Ci vuole l'apgreid! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

pierino è titolare ha un ruolo manca l'alternativa megli odi minguenza a 4 spicci, o si voleva uno in grado panchinare Pierino a gennaio? non capisco

Non voglio panchinare Pierino

volevo un chezzo di Centrocampistamedianometodista per il centrocampo ed un delantero laterale col vizio del gol

Minquenza mi va bene, ma ripeto...Laggente, io in particolare, necessitammo di titholari palesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

A questo punto non si poteva mettere in quel ruolo Cambiaso?

Cambiaso mi da dei nervi che mi esce le sberle dai pugni

Cmq si poteva provare si,ma credo che Minquenza, se mai arriverà,sarà solo perché è una occasione di mercato,auguriamoci di non pescare la solita melma...

spero solo lo abbiano scelto altri e non Mr Comolli alias lo zio di Joao Mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ogni anno, abbiamo cannato acquisti e zavorre precedenti da smaltire

Joao Mario, da smaltire

luiz da smaltire, perché tornerà e anche lui inizierà la girandola dei prestiti 

Milik, non ricordiamo nemmeno che faccia abbia

Openda 40 bomboloni da tirare fuori

Koop, ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorell ha scritto:

Non so gli altri, ma su Mingueza si è esposto anche Agresti, per me è in dirittura d'arrivo 

anche su Conte alla Juve si arano sbilanciati in tanti ma era un caso diverso

credo che in questo caso manchi davvero poco ma sinceramente non so che dire in quanto non sapevo nemmeno dell'esistenza di questo difensore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

super mercato a gennaio lo scorso anno. Tutti giocatori che avresti potuto confermare.

Veiga ci stava benissimo

Kolo non ne parliamo

Costa ceduto per follia

Kelly alla fine sta dignitosamente meritandosi la fiducia

Kolo a 65 milioni anche no .. quest' anno sta facendo male al Tottenham di più e sempre rotto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Joao Mario, da smaltire

Koop, ?

Cribbio vero

pure Openda 40 milioni

che tegola assurda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, The Barnacle said:

Sono d'accordo al 100% su questo, ma a gennaio non si muove nessuno, se non a cifre fuori di testa. Quello che possiamo fare adesso è allungare la rosa nei punti scoperti, di cui tra l'altro si parlava già quest'estate.

Per le manovre importanti bisogna aspettare luglio, anche se da quello che ha detto Comolli sul ffp, non credo ci si possa aspettare niente di eclatante, ma ci penseremo (leggi bestemmieremo) in estate

Eh sinceramente penso starei immobile...mingueza a zero, per dire...Ok Joao Mario fa pena, kalulu gioca sempre...però non abbiamo velleità di Champions...io penso che la classifica sia corta, demeriti di chi è più forte, e a questo punto me la gioco...basta anticipare il colpo con lo spazio che libererà Vlahovic...

Non facciamoci abbagliare dal ffp, ci sono i modi per muoversi... soprattutto per noi con il serbo che va in scadenza...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Non voglio panchinare Pierino

volevo un chezzo di Centrocampistamedianometodista per il centrocampo ed un delantero laterale col vizio del gol

Minquenza mi va bene, ma ripeto...Laggente, io in particolare, necessitammo di titholari palesi

tu hai trovato un equilibrio, mettere un titolare ora non è facile,  o a meno che non sia gesu' , allora prendi un centrocampista a caso del psg va bene, quello è tittolare sicuro, vuoi l'ala prendiamo una ala del real, quella è titolare sicuro, ma trovare oggi giocatori sul mercato nettemente piu' forti dei nostri è difficile.

Se si parte dal paradigma che la rosa è scarsa e che spalleti sta facendo il miracolo allora si ha una visione per cui trovare un titolare è facile, io penso invece  che la rosa sia ottima e che abbia ancora margini di miglioramento, perchè non nessun nostro  giocatore sta overperfomando,  forse mckennie? ma nemmeno Yildiz, stanno solo giocando da squadra ben allenata. Servono alternative pronte minguenza ha piu' presenza in coppa (in champions) dei nostri per dire. Se arriva Chiesa siamo apposto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma a noi servono i jolly, i duttili, le riserve oppure almeno un paio di titolari che alzino il livello?

Be per me mingueza può essere tranquillamente un titolare ad esempio 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, messapicoprimitivo ha scritto:

Joao Mario, da smaltire

Koop, ?

A Luiz mancano poche presenze per far scattare il riscatto 

Sono più preoccupato pe Nico

Mentre per Koop e per Luiz a bocce ferme sembravano soldi ben spesi, i 40 bomboloni per Openda non si spiegano davvero...che ha visto in lui un investimento di questo portata? Credo che abbiamo influito la non partenza di Dusan, ma Openda visto finora è davvero poca roba

Milik credo pesi davvero poco a bilancio ora

P.S. Spero che Dusan rinnovi ad ingaggio secondo i parametri societari. Dubito comunque che il Milan possa dargli le cifre da lui chieste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Sono più preoccupato pe Nico

Nico se sta bene con Spalletti  è il cacio sui maccheroni magari ce lo ridessero subito , a Tudor non serviva

Koop sta giocando , non fa gol ma fa il suo quando è in campo se facesse pure i gol sarebbe recuperato al 100% l'unico è DL e il turista portoghese ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Cmq per me Minchienza non arriverà per fare,principalmente,il vice Pierino

ma per metterlo davanti a Pierino,visto che Con6sao e Zeghrova non riescono a mettere insieme 20 minuti a partita e coprono la fascia come le olgiatine chiudevano le gambe .sisi

Mah poco ci credo ad un Spalletti che preferisce togliere dal campo un'ala pura offensiva per metterci un terzino destro nato centrale di difesa.
Non è mica Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

quindi investiamo soldi sui 27enni buoni per la

panchina, il perfetto manifesto delle nostre ambizioni 

Ancora non li regalano i giocatori, nemmeno i panchinari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Fino alla fine… said:

Dietro abbiamo trovato la quadra con Kalulu terzino e Bremer Kelly centrali, visto che non abbiamo preso il Dani Alves dei tempi d'oro direi che eventualmente Mignueza si siede tranquillamente in panchina.

Alla fine Mingueza viene ad entrare nelle rotazioni. Kalulu non puó giocare sempre. Prendiamo uno che é titolare nella sua squadra con anche esperienza previa al Barca. Sa anche giocare a sinistra, perció é anche un jolly. Viene per prendere il posto di Mario, che ovviamente non é mai riuscito a guadagnare la fiducia di Tudor e Spalletti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Boh, ha fatto un anno intero fuori, in più è un tipo di giocatore per cui la reattività fisica fa un'enorme differenza. In quel poco che gioca però rende pericolosa tutta la manovra d'attacco. Vale la pena aspettarlo

Per carità, parli con uno che per lui ha speso una fortuna al fantacalcio sefz

Però bo..cominciano a essere tanti i mesi in cui non ha problemi fisici e non riesce ad entrare in condizione nemmeno per fare 60 minuti. Capisco l'infortunio..ma non ha mica il fisico pesante di Lukaku. In fondo da quando è da noi è sano, abile e arruolabile e il fatto che in 7 mesi non sia riuscito a entrare in forma mi preoccupa.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

Boh a me nella situazione attuale l'unico in difesa da sostituire è Cambiaso...

Per il resto la difesa così concepita mi sembra più che adeguata, specie con un Senesi a zero come primo cambio

Ma infatti e così se riusciamo a firmare senesi e Silva a zero potremo usare i soldi per un 9 top e basta , con tutto il rispetto per David 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Mingueza Mingueza, che male de cabeza.

Tu joghi sull’ampieza, ma con naturaleza.

se sbagli il crosse l'allenatore s'ingueza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Alla fine Mingueza viene ad entrare nelle rotazioni. Kalulu non puó giocare sempre. Prendiamo uno che é titolare nella sua squadra con anche esperienza previa al Barca. Sa anche giocare a sinistra, perció é anche un jolly. Viene per prendere il posto di Mario, che ovviamente non é mai riuscito a guadagnare la fiducia di Tudor e Spalletti 

Concordo.

Il precedente messaggio era per dire che non è che prenderemo il Dani Alves/Cafù/Maicon dei tempi d'oro e quindi spostiamo tutti i difensori per fargli spazio, eventualmente Mengueza (o chiunque altro) viene per far rifiatare Kalulu.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Berico ha scritto:

Nico se sta bene con Spalletti  è il cacio sui maccheroni magari ce lo ridessero subito , a Tudor non serviva

Koop sta giocando , non fa gol ma fa il suo quando è in campo se facesse pure i gol sarebbe recuperato al 100% l'unico è DL e il turista portoghese ovviamente.

Il mio timore è che Nico è un altro che era (è?) spesso rotto

se DL torna lo fa diventare i B. Silva de noantri.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Certo, ma vale anche l'opposto che se tu pensi che Douglas Luiz possa "risorgere" con Spalletti non significa che questo possa succedere.

Vero ma stante la situazione riscatto in forte dubbio, c'è da sperare nella mia ipotesi, credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.